CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 8094
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/10/2015 alle: 22:55:26
Primo Fogarty, mamola, schwantz non avrebbero mai tenuto un comportamento come quello di MM. Secondo, lo avessero subito avrebbero tirato su una rissa sul posto, in curva.

Bimb
quelle moto lì non sarebbe stato capace di farle uscire dai box, 
quegli UOMINI lì lo avrebbero preso a calci nel fondoschiena, senza se e senza ma.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 23:46:42

Le cose in maniera semplice.. Grazie se no con la mia mente limitata non le avrei capite.. Ahahahah
Non ce la fate ad affrontare un discorso senza cercare di offendere l'interlocutore. Non mi sorprende che ci risulti facile giustificare il dottore. 

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 23:53:50

Guarda che è stato Graziano a dire del complotto contro il figlio.. Non io.
Cinque giri quando hai ancora settepunti di vantaggio non sono un cazzo... Se llorenzo arriva terzo Riyssi si può permettere di arrivare ottavo... Lo a essere squalificato oggi avrebbe dovuto stravincere... Vedi tu chi è stato favorito e chi no.
I piloti che ho detto prima in pista se le sono sempre date... Per info chiedere a chili di Fogarty.. Il problema era che non si mettevano a fare le fighette in conferenza stampa.. 
Detto ciò mi ritiro di buon ordine perché tanto è fiato sprecato...

Tequi
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/10/2015 alle: 06:02:39
Si possono analizzare tutte le immagine fotogramma per fotogramma, ipotizzare complotti e controcomplotti e sviluppare tutte le teorie pro o contro Rossi, MM e Lorenzo ma purtroppo l'unica cosa che conta è che Rossi ha platealmente cannato cadendo nella trappola vietnamita di MM. E' (sono) riuscito(i) a farlo fuori ma lui ci ha messo veramente tanto di suo con quel gesto che gli si è ritorto contro. Invece di interessarsi di Lorenzo che fuggiva (coperto o meno dallo scherano della Honda) ha cercato la 'rissa da semaforo' e ci ha rimesso il mondiale. E' stato un pirla, punto e basta ma resta una leggenda. Valentino non è stato battuto da Lorenzo o da Marquez ma da se stesso. 
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63830
Inserito il 26/10/2015 alle: 06:50:31
In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 26/10/2015 alle 06:02:39

Si possono analizzare tutte le immagine fotogramma per fotogramma, ipotizzare complotti e controcomplotti e sviluppare tutte le teorie pro o contro Rossi, MM e Lorenzo ma purtroppo l'unica cosa che conta è che Rossi ha platealmente
cannato cadendo nella trappola vietnamita di MM. E' (sono) riuscito(i) a farlo fuori ma lui ci ha messo veramente tanto di suo con quel gesto che gli si è ritorto contro. Invece di interessarsi di Lorenzo che fuggiva (coperto o meno dallo scherano della Honda) ha cercato la 'rissa da semaforo' e ci ha rimesso il mondiale. E' stato un pirla, punto e basta ma resta una leggenda. Valentino non è stato battuto da Lorenzo o da Marquez ma da se stesso. 
...

Perfetto,  posso aggiungere solo la firma
A
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 26/10/2015 alle: 07:30:24

Si possono analizzare tutte le immagine fotogramma per fotogramma, ipotizzare complotti e controcomplotti e sviluppare tutte le teorie pro o contro Rossi, MM e Lorenzo ma purtroppo l'unica cosa che conta è che Rossi ha platealmente
cannato cadendo nella trappola vietnamita di MM. E' (sono) riuscito(i) a farlo fuori ma lui ci ha messo veramente tanto di suo con quel gesto che gli si è ritorto contro. Invece di interessarsi di Lorenzo che fuggiva (coperto o meno dallo scherano della Honda) ha cercato la 'rissa da semaforo' e ci ha rimesso il mondiale. E' stato un pirla, punto e basta ma resta una leggenda. Valentino non è stato battuto da Lorenzo o da Marquez ma da se stesso. 
...

Domanda semplice: e allora, per scollarsi di dosso uno con la moto più veloce che gli rimaneva addosso lo stesso intenzionalmente, che altri sistemi rimanevano a Rossi?
Te lo dico io, una staccata a 200 all'ora senza guardarlo, dritto all'interno. E' questo che si voleva? Marco Materazzi non è così stronzo da dover essere ammazzato.
Ciao
E

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/10/2015 alle: 07:36:31

...

purtroppo
quoto

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/10/2015 alle: 07:39:53
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/10/2015 alle 07:30:24

Domanda semplice: e allora, per scollarsi di dosso uno con la moto più veloce che gli rimaneva addosso lo stesso intenzionalmente, che altri sistemi rimanevano a Rossi? Te lo dico io, una staccata a 200 all'ora senza guardarlo, dritto all'interno. E' questo che si voleva? Marco Materazzi non è così stronzo da dover essere ammazzato. Ciao E  

doveva fare quarto e basta.
secondo me e lo dico da tifoso di vale anche sabato era nervoso e non troppo lucido 
proprio lui che ne ha fatto un arte della sua freddezza.
ha toppato

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/10/2015 alle: 07:49:01
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/10/2015 alle 07:30:24

Domanda semplice: e allora, per scollarsi di dosso uno con la moto più veloce che gli rimaneva addosso lo stesso intenzionalmente, che altri sistemi rimanevano a Rossi? Te lo dico io, una staccata a 200 all'ora senza guardarlo, dritto all'interno. E' questo che si voleva? Marco Materazzi non è così stronzo da dover essere ammazzato. Ciao E  

Quando sei martello batti... quando non lo sei incassi. Quarto andava bene vista la situazione almeno si poteva ancora giocare il mondiale. in questo modo, invece, in spagna dovrà correre (se ci andrà) come se non vi fosse un domani... sisamai che lo vince così 'sto mondiale?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 26/10/2015 alle: 08:04:54

...

Son d'accordo. Peró questo non puó e non deve mettere in secondo piano la slealtá della condotta di MM. La slealtá nelo sport é a mio avviso un fatto grave, che ne mina la credibilitá. I paragoni con zidane/materazzi, senna/prost, schumacher/villeneuve, capirossi/harada non c'entrano: erano tutti rivali diretti. In questo caso é un terzo, fuori dai giochi, che si è mezzo in mezzo con l'esclusivo scopo di danneggiare uno dei contendenti.
La reazione è umana, quando ti giochi qualcosa di così grande e mio avviso avrebbe reagito chiunque, persino il mite Danito (che spero prima o poi vinca il mondiale perché se lo merita...). Se si vuole parlare di anime nere, la piú nera, la piú sleale, la piú antisportiva secondo me é quella di MM.
Shame on you marc!!!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/10/2015 alle: 08:27:16
In risposta al messaggio di maxpd1 del 26/10/2015 alle 08:04:54

Son d'accordo. Peró questo non puó e non deve mettere in secondo piano la slealtá della condotta di MM. La slealtá nelo sport é a mio avviso un fatto grave, che ne mina la credibilitá. I paragoni con zidane/materazzi,
senna/prost, schumacher/villeneuve, capirossi/harada non c'entrano: erano tutti rivali diretti. In questo caso é un terzo, fuori dai giochi, che si è mezzo in mezzo con l'esclusivo scopo di danneggiare uno dei contendenti. La reazione è umana, quando ti giochi qualcosa di così grande e mio avviso avrebbe reagito chiunque, persino il mite Danito (che spero prima o poi vinca il mondiale perché se lo merita...). Se si vuole parlare di anime nere, la piú nera, la piú sleale, la piú antisportiva secondo me é quella di MM. Shame on you marc!!!
...

Su MM non mi esprimo oltre... Ha tutto il mio disprezzo e lo avrebbe anche se avesse ostacolato Lorenzo o chiunque altro. Io non sono tifoso dI Rossi, anzi, preferisco altri stili dI guida ma cio non toglie nulla a quello che e' il miglior pilota al mondo con il mitico Ago.
E' Vero, chiunque avrebbe reagito ma Rossi non e' chiunque... Doveva imporsi il sangue freddo perche lo doveva a se stesso e a qualche milione dI tifosi.
Spero do vederlo in spagna, senza calcoli, come se fosse il suo ultimo gp per regalarci una gara da leggenda e TIFERO' per lui.
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Oggi alle 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Oggi alle 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Oggi alle 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Oggi alle 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Oggi alle 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Oggi alle 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 26/10/2015 alle: 08:33:47
volevo fa rnotare a chi pensa che rossi è stato sanzionato e marquez no che valentino ha portato a casa 16 punti mentre lo spagnolo un pò di terra.  quindi indipendentemente dalle colpe ,che eticamente forse no ma  per regolamento sono chiaramente minori  non credo si potesse oltremodo punire marc avendo avuto la peggio nella collisione .  punizione che comunque avrebbero tranquillamente potuto affibbialrgi visto che non pregiudicava in alcun modo la sua classifica.
11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 26/10/2015 alle: 08:35:11

Ciao. Prendo atto che dello sport, definito motociclismo, in questo frangente chiamato MotoGP, a mio avviso, non ne mastichi molto, anzi niente, era mia intenzione sottolinearti che il signor MM nella gara australiana e soprattutto in Malesia, con il suo atteggiamento, ha creato un pericolosissimo precedente mai avvenuto fino ad oggi. All'interno dei team si potrebbero creare delle "faide" con il preciso compito di ostacolare un avversario mettendo in pericolo la propria vita e quella del "nemico", considerando le velocità a cui avvengono le gare. A questo punto non è più sport ma un tiro al piccione (ai 300 orari). A mio avviso, MM, ha vinto i due mondiali perché aveva a disposizione la migliore moto. Con la moto 2015, ha dimostrato di essere uno dei peggiori piloti in pista. Osserva la purezza sportiva del pilota della Suzuki, Vinales. Sl Annarosa
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/10/2015 alle: 08:41:45
No Annarosa.. Io non ne capisco nulla.. Di solito pratico il curling.
Ora ho capito tutto,grazie.
Ora prova a capire tu... Chi ha portato l'esasperazione nel motociclismo è stato proprio rrossi. Prima era uno sport come il rugby. Duro ma onesto. Ora è come il calcio ed è pieno di ultrà.
La pressione psicologica non l'ha inventata MM ma il dottore.
In ogni caso dichiarazioni come la tua su Marc fanno capire quanto tu ne capisca di motoclismo.
Un pilota non vince mai per caso e se avere la moto migliore del lotto è un difetto ho paura che ti toccherà levare almeno 5 titoli al tuo dottore. 
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 26/10/2015 alle: 09:11:19

I piloti sono uomini come noi. Sono dotati di un talento unico e di un diverso senso del rischio, ma per il resto sono uomini normalissimi, con le loro paranoie, le loro fragilitá, i loro pregi e i loro difetti. Siamo noi che tendiamo a divinizzarli. Chi di noi, nel lavoro non ha mai commesso qualche boiata? Chi non ha mai mandato a quel paese un collega, chi, a fronte di un obiettivo sfumato per colpa non del tutto propria non ha mai sbroccato?
scagli la prima pietra.

Modificato da maxpd1 il 26/10/2015 alle 09:55:14
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 26/10/2015 alle: 09:25:12
In risposta al messaggio di Tequi del 26/10/2015 alle 08:41:45

No Annarosa.. Io non ne capisco nulla.. Di solito pratico il curling. Ora ho capito tutto,grazie. Ora prova a capire tu... Chi ha portato l'esasperazione nel motociclismo è stato proprio rrossi. Prima era uno sport come
il rugby. Duro ma onesto. Ora è come il calcio ed è pieno di ultrà. La pressione psicologica non l'ha inventata MM ma il dottore. In ogni caso dichiarazioni come la tua su Marc fanno capire quanto tu ne capisca di motoclismo. Un pilota non vince mai per caso e se avere la moto migliore del lotto è un difetto ho paura che ti toccherà levare almeno 5 titoli al tuo dottore.  Tequi
...

Un conto è la pressione psicologica, di cui Rossi è sempre stato un passo avanti a tutti (vedi Stoner), un conto è un comportamento scorretto e reiterato adottato deliberatamente, è questa la differenza, se il duello di ieri lo avessero fatto Rossi e Lorenzo non ci sarebbe stato niente da dire ma Marquez non ci incastrava proprio niente e le dichiarazioni di Lorenzo nel dopo gara fanno capire come il pacco sia stato ben confezionato a Rossi che purtroppo questa volta c'è cascato in pieno.

--
Non può piovere per sempre
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 26/10/2015 alle: 10:07:12
In risposta al messaggio di Tequi del 26/10/2015 alle 08:41:45

No Annarosa.. Io non ne capisco nulla.. Di solito pratico il curling. Ora ho capito tutto,grazie. Ora prova a capire tu... Chi ha portato l'esasperazione nel motociclismo è stato proprio rrossi. Prima era uno sport come
il rugby. Duro ma onesto. Ora è come il calcio ed è pieno di ultrà. La pressione psicologica non l'ha inventata MM ma il dottore. In ogni caso dichiarazioni come la tua su Marc fanno capire quanto tu ne capisca di motoclismo. Un pilota non vince mai per caso e se avere la moto migliore del lotto è un difetto ho paura che ti toccherà levare almeno 5 titoli al tuo dottore.  Tequi
...

Tequi, ti sono solidale nell'attacco che ricevi nel non capire nulla di sport. Veramente non capisco perché nella discussione si debba poi scendere nel personale ed arrivare anche quasi ad offendere.

Parlavi del rugby... io ci ho giocato fino a 17 anni quando mi sono giocato un ginocchio. Ti posso garantire che un comportamento come quello di MM così spudoratamente antisportivo, provocatorio, avrebbe innescato un regolamento di conti alla prima mischia aperta che avrebbe avuto su di lui conseguenze ben peggiori di quelle patite effettivamente. A quest'ora non avrebbe la mascella in sede, minimo. In mischia si sono visti occhi neri, denti svolati, mascelle lussate, persino lobi auricolari, anche a livelli molto, molto alti per semplice regolamento di conti.

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1647
Inserito il 26/10/2015 alle: 11:52:49
io dico solo sule cose:
dal video ufficiale sembra piu' mm appoggiarsi (di nuovo) a rossi e a quel punto anche un santo gli avrebbe dato una ginocchiata

https://www.youtube.com/watch?v...

due i tempi:
a parte il primo giro
al secondo mm (davanti)  ha girato in 02.00.8 e rossi in 2.01 (ma c'era jorge di mezzo)
al terzo mm (davanti) ha girato in 2.02.0 e rossi 2.01.4 (arrotondo per semplicita') quindi piu' lento di rossi
al quarto rossi  passa davanti e gira sempre 2.01.1 mm di colpo tira giu' 6 decimi e gira in 2.01.4
al quinto mm di nuovo davanti e di nuovo se la prende comoda 2.02.01 e rossi di conseguenza
al sesto ancora mm davanti 2.01.9  e rossi di conseguenza
al settimo il patatrack

stavano pure battagliando per carita' ma mm era piu' lento senza dubbio di rossi
poi rossi al quarto giro gli ha chiaramente fatto gesto di andare a prendere quelli davanti (cosa comune anche e soprattutto nelle classi minori)
ed invece sto caprone di mm si mette fare entrate assassine e intraversare su tutta la pista
non credo nelle premeditazione della cosa ma ogni tanto sarebbe pure carino che mm accendesse il cervello
Enjoy the journey, not only the destination
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/10/2015 alle: 12:27:47
In risposta al messaggio di maxpd1 del 26/10/2015 alle 10:07:12

Tequi, ti sono solidale nell'attacco che ricevi nel non capire nulla di sport. Veramente non capisco perché nella discussione si debba poi scendere nel personale ed arrivare anche quasi ad offendere. Parlavi del rugby...
io ci ho giocato fino a 17 anni quando mi sono giocato un ginocchio. Ti posso garantire che un comportamento come quello di MM così spudoratamente antisportivo, provocatorio, avrebbe innescato un regolamento di conti alla prima mischia aperta che avrebbe avuto su di lui conseguenze ben peggiori di quelle patite effettivamente. A quest'ora non avrebbe la mascella in sede, minimo. In mischia si sono visti occhi neri, denti svolati, mascelle lussate, persino lobi auricolari, anche a livelli molto, molto alti per semplice regolamento di conti.  
...

Sono d'accordo ma tralasci un punto fondamentale.. Ad iniziare la guerra è stato rossi molto prima di ieri.. Oggi non si può lamentare di quello che ha creato lui ed il suo entourage..
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63830
Inserito il 26/10/2015 alle: 12:55:41
Continuo a ripeterete che a me dispiace la squalifica a Rossi, certo ha ammesso che quello che ha fatto l'ha fatto volutamente ma anche Marquez lo ostacolava palesemente però non ha detto nulla.
Anche Lorenzo deve stare zitto e non aizzare ancora gli animi.

------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link