CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 8094
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/10/2015 alle: 21:59:32

Anch'io conosco la mentalità giapponese, la faccia di tutti i tecnici a parte suppo, ( la S minuscola non è un errore) è stata esplicita.
sponsor, contratti, unmmmm penso che bimbo pagherà salato questa vigliaccata, a cominciare dal suo sponsor Vala 46 che cura l'immagine MM93.

17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 26/10/2015 alle: 23:29:55
Non so se qualcuno ha gia postato
Bel video che fa vedere quanto sia stato furbo il ragazzino nelle provocazioni invisibili e che alla fine hanno ottenuto il risultato voluto.

https://www.youtube.com/watch?v...

Riguardo a Lorenzo:
si è mai visto un pilota chiedere la squalifica del compagno di squadra ?
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 00:00:45

Quoto
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63833
Inserito il 27/10/2015 alle: 07:25:49
Verrà ridiscussa la sanzione a Rossi e chissà se la prenderanno per Marquez, questo su tutti i quotidiani sportivi
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 27/10/2015 alle: 08:45:26
bisogna cercare di essere anche un pò obiettivi: nel comportamento di lorenzo non incide che vale sia il suo compagno di squadra   (prost -senna docet) perchè in questo caso è il suo rivale al titolo percui una richiesta di squalifica può essere ritenuta antisportiva magari, ma lecita perchè lo avvicinava alla vittoria del mondiale. invertimo poi le parti contatto vale cade e fa 0 marquez continua e prende 16 punti avreste voluto un ulteriore penalità per vale ? non credo perchè prendendo 0 non avrebbe ottenuto vantaggio dal proprio comportamento ma chi fa 16 punti invece si.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/10/2015 alle: 09:47:45
speriamo che le ducati siano in super forma a valencia.

così nel mentre che vale, rimonta nello schieramento, magari iannone tiene dietro lorenzo facendo lo stesso "lavoro" di mm
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1613
Inserito il 27/10/2015 alle: 09:50:59

Questa è una bufala basta vedere Iannone che ha giustamente battuto Valentino per salire sul podio (proprio come Marquez ha battuto Lorenzo rubandogli 5 punti)
Ognuno fa la sua gara: Rossi alla prima curva era davanti a Lorenzo gli sarebbe bastato tenerlo dietro e non sarebbe successo nulla, invece Lorenzo è andato via in scioltezza e Vale non è stato capace di sganciare Marquez (che è stato stronz.o ma non ha infranto nessuna regola)
Oggi su Corriere.it c'è una pagina intera di tentativi di nascondere la volontarietà del gesto di Rossi, che a 37 anni con 9 Mondiali vinti il più grande di ogni tempo poteva risparmiarsi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 10:20:27

Raccontato così sembra bello ma ho qualche domanda:

Perchè mai i piloti Ducati dovrebbero spostarsi visto che proprio Rossi ha sparato melma e melma sulla rossa.
Fossi io Dall'igna ORDINEREI a Iannone, Dovizioso, Petrucci ed Hernandez (oltre a Barbera e Di Meglio che non saranno un ostacolo) di fare la propria gara,  e che non gli passasse minimamente per il cervello di favorire Valentino pena l'incenerimento del contratto per giusta causa perchè loro corrono e sono pagati dalla Ducati non da VR46.
E perchè mai Caracciolo che magari potrebbe avere una occasione da podio e corre per la Honda e rimpinguare le povere casse del team che gli paga lo stipendio, dovrebbe farsi da parte per favorire Valentino e rinunciarvi?
E le Suzuki che potrebbero fare il miglior piazzamento dell'anno a casa loro perchè mai dovrebbero cedere a VR46.

Gli unici che potrebbero fare gioco di squadra sono i Tech3 se Yamaha volesse chiederlo ma sono uno spagnolo ed un grande amico di Lorenzo, difficile....

Secondo me Valentino se vuole vincere il mondiale se lo deve sudare ma contrariamente a tutti non penso che sia impossibile (ed io sono il primo degli AntiRossi), ricordo ceh Valentino in carriera ha fatto qualsiasi tipo di rimonta. Inoltre ha cmq 7 punti di vantaggio quindi a Jorge deve andare tutto bene compreso Pedrosa e Marquez che gli lascino strada e non la vedo una cosa così "semplice"

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 27/10/2015 alle 10:26:25
19
chorus
chorus
05/10/2006 12690
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:25:40
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/10/2015 alle 10:20:27

Raccontato così sembra bello ma ho qualche domanda: Perchè mai i piloti Ducati dovrebbero spostarsi visto che proprio Rossi ha sparato melma e melma sulla rossa. Fossi io Dall'igna ORDINEREI a Iannone, Dovizioso, Petrucci
ed Hernandez (oltre a Barbera e Di Meglio che non saranno un ostacolo) di fare la propria gara,  e che non gli passasse minimamente per il cervello di favorire Valentino pena l'incenerimento del contratto per giusta causa perchè loro corrono e sono pagati dalla Ducati non da VR46. E perchè mai Caracciolo che magari potrebbe avere una occasione da podio e corre per la Honda e rimpinguare le povere casse del team che gli paga lo stipendio, dovrebbe farsi da parte per favorire Valentino e rinunciarvi? E le Suzuki che potrebbero fare il miglior piazzamento dell'anno a casa loro perchè mai dovrebbero cedere a VR46. Gli unici che potrebbero fare gioco di squadra sono i Tech3 se Yamaha volesse chiederlo ma sono uno spagnolo ed un grande amico di Lorenzo, difficile.... Secondo me Valentino se vuole vincere il mondiale se lo deve sudare ma contrariamente a tutti non penso che sia impossibile (ed io sono il primo degli AntiRossi), ricordo ceh Valentino in carriera ha fatto qualsiasi tipo di rimonta. Inoltre ha cmq 7 punti di vantaggio quindi a Jorge deve andare tutto bene compreso Pedrosa e Marquez che gli lascino strada e non la vedo una cosa così semplice   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Posso farti una domanda? Perchè sei il primo degli anti-Rossi come ti sei definito? Grazie per una tua cortese risposta.
Valentino Rossi è indubbiamente un grande personaggio ed ha un enorme seguito di tifo, non solo in Italia, basta vedere la quantità di cappellini gialli quando inquadrano le tribune.
Poichè lo sport moderno è business, e lo spirito decubertiano è molto marginale per non dire assente, mi chiedo cosa sarebbe la motogp senza di lui.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:32:25
Signore è signori, ecco a voi il PATTO DI ANDORRA. Se è così è finito il motociclismo.

http://www.huffingtonpost.it/20...

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:32:48

Raccontato così sembra bello ma ho qualche domanda: Perchè mai i piloti Ducati dovrebbero spostarsi visto che proprio Rossi ha sparato melma e melma sulla rossa. Fossi io Dall'igna ORDINEREI a Iannone, Dovizioso, Petrucci
ed Hernandez (oltre a Barbera e Di Meglio che non saranno un ostacolo) di fare la propria gara,  e che non gli passasse minimamente per il cervello di favorire Valentino pena l'incenerimento del contratto per giusta causa perchè loro corrono e sono pagati dalla Ducati non da VR46. E perchè mai Caracciolo che magari potrebbe avere una occasione da podio e corre per la Honda e rimpinguare le povere casse del team che gli paga lo stipendio, dovrebbe farsi da parte per favorire Valentino e rinunciarvi? E le Suzuki che potrebbero fare il miglior piazzamento dell'anno a casa loro perchè mai dovrebbero cedere a VR46. Gli unici che potrebbero fare gioco di squadra sono i Tech3 se Yamaha volesse chiederlo ma sono uno spagnolo ed un grande amico di Lorenzo, difficile.... Secondo me Valentino se vuole vincere il mondiale se lo deve sudare ma contrariamente a tutti non penso che sia impossibile (ed io sono il primo degli AntiRossi), ricordo ceh Valentino in carriera ha fatto qualsiasi tipo di rimonta. Inoltre ha cmq 7 punti di vantaggio quindi a Jorge deve andare tutto bene compreso Pedrosa e Marquez che gli lascino strada e non la vedo una cosa così semplice   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Vedo molto difficile che Honda lasci a MM la possibilità di rifare cose già viste. I dati dei tempi sui giri che tutti possiamo scaricarsi, come ha fatto Reggiani, li vedono tutti. Perciò Lorenzo per me, con la situazione attuale di moto, è terzo.
Ciao,
E

Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Oggi alle 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
13/03/26 - 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
13/03/26 - 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
13/03/26 - 09:02
11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:33:13

...

Ciao. Becero contributo. Sl Annarosa
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:50:40
In risposta al messaggio di Martinez901 del 27/10/2015 alle 12:33:13

Definire "becera" un'opinione discorde mi sembra un pò troppo...  sade ciò dà la misura esatta che intercorre tra chi tifa e chi ha un occhio più distaccato.
Ovviamente tutte le opinioni sono legittime, anche quelle sbagliate.wink

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:54:38
In risposta al messaggio di chorus del 27/10/2015 alle 12:25:40

Posso farti una domanda? Perchè sei il primo degli anti-Rossi come ti sei definito? Grazie per una tua cortese risposta. Valentino Rossi è indubbiamente un grande personaggio ed ha un enorme seguito di tifo, non solo in
Italia, basta vedere la quantità di cappellini gialli quando inquadrano le tribune. Poichè lo sport moderno è business, e lo spirito decubertiano è molto marginale per non dire assente, mi chiedo cosa sarebbe la motogp senza di lui.
...

L'ho sempre ritenuto una pessima persona, un buffone di corte, arrogante e presuntuoso ma con un talento moticiclisto irreale. Si presentò sulla scena motociclistica scimmiottando Biaggi per es. (Schiffer) e con la scusa del "ragazzino" gli è stato concesso tanto e troppo.
Poi il suo talento in carriera lo ha anche "aiutato" molto il che vuol dire che senza alcune situazioni, forse, non avrebbe vinto 9 (o 10) mondiali ma magari solo 7/8.
Ha distrutto psicologicamente nell'ordine Harada, Biaggi, Gibernau, Stoner e tanti altri solo per citarne qualcuno ed adesso ci viene a raccontare la scenetta che spiffera i piani di Marc perchè voleva "convincerlo" a desistere. No era l'ennesimo giochino mentale per cercare di mettere pressione a Lorenzo e Marquez. Purtroppo la cosa gli si è rivoltata contro e la testa, stavolta, l'ha persa lui perchè ha trovato uno che l'ha presa sul personale invece di mollare come hanno fatto tanti altri...
Tutti dimenticate sempre come "trattò" Stoner a Laguna Seca, o Gibernau a Jerez (credo, non ricordo bene), in confronto Marquez è stato un francescano. Però quando Biaggi ha allargato il gomito a Motegi si è subito premurato di fare la verginella....

Poi ha anche un grande pregio che sta nell'aspetto comunicativo del suo carattere che ha permesso a tantissime persone di avvicinarsi al motociclismo, ma, di contro, ha reso, questo sport come il calcio, ognuno pensa di avere la verità in tasca anche se non è mai salito su una moto neanche nel box di casa.

Ciò detto, è molto interessante anche il contributo che c'è oggi su Sportmediaset che ricorda come Capirex vinse il primo mondiale in 125, queste cose le abbiamo fatte anche noi italiani, il problema è che Spaan non era Valentino Rossi e quindi a noi tutti, me compreso andò molto bene. Ma la memoria è corta e soprattutto sempre ben indirizzata verso ciò che ci conviene ricordare...

Spero che tu gradisca la cortesia con cui ti ho risposto.

Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:56:35
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 12:32:25

Signore è signori, ecco a voi il PATTO DI ANDORRA. Se è così è finito il motociclismo.  

Se leggi sportmediaset stamattina vedrai che anche NOI italiani ci avevamo già pensato molti anni fa...
Come sempre noi siamo avanti su tutto!! Solo sulla memoria siamo indietro...
Saluti.
Carmelo.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:59:03
In risposta al messaggio di Martinez901 del 27/10/2015 alle 12:33:13

Scusa se mi sono permesso di dire la mia ma fintantochè siamo in democrazia..... quando quelli come te avranno vinto andremo in giro con i bavagli e parlerete solo voi! Complimenti!
Saluti.
Carmelo.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:01:05
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/10/2015 alle 12:32:48

Vedo molto difficile che Honda lasci a MM la possibilità di rifare cose già viste. I dati dei tempi sui giri che tutti possiamo scaricarsi, come ha fatto Reggiani, li vedono tutti. Perciò Lorenzo per me, con la situazione attuale di moto, è terzo. Ciao, E  

Ma infatti come ho detto, per me il mondiale non è assolutamente finito, anzi, Valentino lo può ancora vincere.

Sembra assurdo ma l'unico che la pensa così sono io, i suoi tifosi lo danno già per perso... boh....
Saluti.
Carmelo.

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:07:49
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/10/2015 alle 12:54:38

L'ho sempre ritenuto una pessima persona, un buffone di corte, arrogante e presuntuoso ma con un talento moticiclisto irreale. Si presentò sulla scena motociclistica scimmiottando Biaggi per es. (Schiffer) e con la scusa
del ragazzino gli è stato concesso tanto e troppo. Poi il suo talento in carriera lo ha anche aiutato molto il che vuol dire che senza alcune situazioni, forse, non avrebbe vinto 9 (o 10) mondiali ma magari solo 7/8. Ha distrutto psicologicamente nell'ordine Harada, Biaggi, Gibernau, Stoner e tanti altri solo per citarne qualcuno ed adesso ci viene a raccontare la scenetta che spiffera i piani di Marc perchè voleva convincerlo a desistere. No era l'ennesimo giochino mentale per cercare di mettere pressione a Lorenzo e Marquez. Purtroppo la cosa gli si è rivoltata contro e la testa, stavolta, l'ha persa lui perchè ha trovato uno che l'ha presa sul personale invece di mollare come hanno fatto tanti altri... Tutti dimenticate sempre come trattò Stoner a Laguna Seca, o Gibernau a Jerez (credo, non ricordo bene), in confronto Marquez è stato un francescano. Però quando Biaggi ha allargato il gomito a Motegi si è subito premurato di fare la verginella.... Poi ha anche un grande pregio che sta nell'aspetto comunicativo del suo carattere che ha permesso a tantissime persone di avvicinarsi al motociclismo, ma, di contro, ha reso, questo sport come il calcio, ognuno pensa di avere la verità in tasca anche se non è mai salito su una moto neanche nel box di casa. Ciò detto, è molto interessante anche il contributo che c'è oggi su Sportmediaset che ricorda come Capirex vinse il primo mondiale in 125, queste cose le abbiamo fatte anche noi italiani, il problema è che Spaan non era Valentino Rossi e quindi a noi tutti, me compreso andò molto bene. Ma la memoria è corta e soprattutto sempre ben indirizzata verso ciò che ci conviene ricordare... Spero che tu gradisca la cortesia con cui ti ho risposto.   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

il gomito di biaggi è stato tentato omicidio!
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:12:52
In risposta al messaggio di chorus del 27/10/2015 alle 12:25:40

Posso farti una domanda? Perchè sei il primo degli anti-Rossi come ti sei definito? Grazie per una tua cortese risposta. Valentino Rossi è indubbiamente un grande personaggio ed ha un enorme seguito di tifo, non solo in
Italia, basta vedere la quantità di cappellini gialli quando inquadrano le tribune. Poichè lo sport moderno è business, e lo spirito decubertiano è molto marginale per non dire assente, mi chiedo cosa sarebbe la motogp senza di lui.
...

motogp finita
se vale va in sbk  mgp possono farla insieme alla fiera di bagnacavallo.hahahhahahahhahah
19
chorus
chorus
05/10/2006 12690
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:14:29
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/10/2015 alle 12:54:38

L'ho sempre ritenuto una pessima persona, un buffone di corte, arrogante e presuntuoso ma con un talento moticiclisto irreale. Si presentò sulla scena motociclistica scimmiottando Biaggi per es. (Schiffer) e con la scusa
del ragazzino gli è stato concesso tanto e troppo. Poi il suo talento in carriera lo ha anche aiutato molto il che vuol dire che senza alcune situazioni, forse, non avrebbe vinto 9 (o 10) mondiali ma magari solo 7/8. Ha distrutto psicologicamente nell'ordine Harada, Biaggi, Gibernau, Stoner e tanti altri solo per citarne qualcuno ed adesso ci viene a raccontare la scenetta che spiffera i piani di Marc perchè voleva convincerlo a desistere. No era l'ennesimo giochino mentale per cercare di mettere pressione a Lorenzo e Marquez. Purtroppo la cosa gli si è rivoltata contro e la testa, stavolta, l'ha persa lui perchè ha trovato uno che l'ha presa sul personale invece di mollare come hanno fatto tanti altri... Tutti dimenticate sempre come trattò Stoner a Laguna Seca, o Gibernau a Jerez (credo, non ricordo bene), in confronto Marquez è stato un francescano. Però quando Biaggi ha allargato il gomito a Motegi si è subito premurato di fare la verginella.... Poi ha anche un grande pregio che sta nell'aspetto comunicativo del suo carattere che ha permesso a tantissime persone di avvicinarsi al motociclismo, ma, di contro, ha reso, questo sport come il calcio, ognuno pensa di avere la verità in tasca anche se non è mai salito su una moto neanche nel box di casa. Ciò detto, è molto interessante anche il contributo che c'è oggi su Sportmediaset che ricorda come Capirex vinse il primo mondiale in 125, queste cose le abbiamo fatte anche noi italiani, il problema è che Spaan non era Valentino Rossi e quindi a noi tutti, me compreso andò molto bene. Ma la memoria è corta e soprattutto sempre ben indirizzata verso ciò che ci conviene ricordare... Spero che tu gradisca la cortesia con cui ti ho risposto.   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Si, ti ringrazio per la cortesia.
Non riporto la prima frase che hai scritto per rispetto nei confronti di un mio simile, ma tutto ciò che dici cozza contro i milioni di fans che ha in tutto il mondo, non soltanto in Italia o in Romagna!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link