In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2022 alle 11:45:09
Metto la feccia e lascio 1,5 metri, ma se sono in coppia lascio un metro e mezzo da quello più a destra a meno che non ci sia un minore…. Io li rispetto se loro mi rispettano…..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/12/2022 alle 07:13:08
Da quello che ho capito, dall'italia non sarà toccato È assurdo che un delinquente commette un crimine qui in Italia, ma visto che a casa sua la legge è diversa, non venga processato Se uccidi un a persona qui, qui deviessere processato in base alle leggi di questo paese Assurdo Mi spiace per il povero ciclista e la sua famiglia, oltre il danno anche la beffa, non avranno nemmeno quella misera soddisfazione di vedere quel criminale dietro le sbarre E criminale è anche chi gli ha permesso di guidare un camion dopo aver già commesso lo stesso errore
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 15:14:37Gli lascio un metro e mezzo….
E se non ti rispettano che fai ? li investi ammazzandoli ! , forse sbaglio ma mi pare che su strade urbane sia loro consentito circolare accoppiati , correggetemi se sbaglio
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 15:14:37Ciao Mario, si può viaggiare affiancati, ma solo in alcuni casi...
E se non ti rispettano che fai ? li investi ammazzandoli ! , forse sbaglio ma mi pare che su strade urbane sia loro consentito circolare accoppiati , correggetemi se sbaglio
https://www.nuovocodicedellastr...
https://www.aci.it/i-servizi/no...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2022 alle 16:32:18
Gli lascio un metro e mezzo….
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 16:57:02Solo nei centri abitati, ma solo se non sei d'intralcio alla circolazione...
Grazie Danilo ma non ho ben capito quando e dove sia possibile circolare affiancati non superiore a due
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 17:02:11Se non potrò passarli strombazzerò fino allo sfinimento, non sono contro i ciclisti ma contro gli arroganti, e i ciclisti, esclusi quelli di COL, lo sono tutti.
Ok però dovrai invadere l'altra corsia ammesso sia possibile altrimenti dovrai accodarti e strombazzargli chiedendo strada
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2022 alle 17:12:37
Se non potrò passarli strombazzerò fino allo sfinimento, non sono contro i ciclisti ma contro gli arroganti, e i ciclisti, esclusi quelli di COL, lo sono tutti. In due si può andare solo se la strada lo permette o se hai un minore, a Firenze è già complicato ad andare da soli….
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 17:56:48Se vedo un ciclista, con luci, campanello, maglia fosforescente e ligio sul cds, lo fermerò per salutarlo, perché sicuramente è uno di COL
pensavo che li stendevi tutti esclusi quelli che frequentano COL e pare siano raccomandati
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 18:32:23Mario permettimi di rispondere anche se non sono il diretto interessato... e come il camperista e il possessore di camper, il ciclista e quello che conosce il cds e lo rispetta... invece il possessore è quello che pensa che a lui sia tutto concesso e dovuto, perché molto probabilmente non conosce per bene il cds...
Stefano io sono un possessore di bicicletta che utilizzo per girovagare ma quando ci siedo sopra per strada ci sto ben attento non per il CDS ma per il solo motivo che la peggio l'avrei sempre io quindi ciclista o possessore di bici cosa cambierebbe ?
In risposta al messaggio di damasi del 03/12/2022 alle 18:40:19Insomma, io non sono un ciclista, assolutamente, ma quando vado in bici il codice della strada lo rispetto eccome
Mario permettimi di rispondere anche se non sono il diretto interessato... e come il camperista e il possessore di camper, il ciclista e quello che conosce il cds e lo rispetta... invece il possessore è quello che pensache a lui sia tutto concesso e dovuto, perché molto probabilmente non conosce per bene il cds... quindi non ti vedo proprio come un possessore di bicicletta... scusami per l'intrusione.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2022 alle 18:47:10Grinza, bisogna vedere bene cosa intendiamo con il termine ciclista... io intendo ciclista chi rispetta il codice della strada... perché anche se hai una bici da 10mila euro e non rispetti il cds sei solo un possessore...
Insomma, io non sono un ciclista, assolutamente, ma quando vado in bici il codice della strada lo rispetto eccome
In risposta al messaggio di ecostar del 03/12/2022 alle 18:32:23Voleva essere dell'ironia.
Stefano io sono un possessore di bicicletta che utilizzo per girovagare ma quando ci siedo sopra per strada ci sto ben attento non per il CDS ma per il solo motivo che la peggio l'avrei sempre io quindi ciclista o possessore di bici cosa cambierebbe ?