quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se in un tv fullhd non si vedono i programmi hd vuol dire che non c ' è niente di ok! Intanto penso che tu ti riferisca ai canali hd del digitale terrestre. Se così è possibile che il tuo tv non supporti i canali hd del dt. Se invece ti riferisci ai programmi di SKY, ovviamente occorre un decoder hd che va collegato al tv mediante un cavo hdmi. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 17:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Samsung 46 pollici fullhd e anche questo non li vede. Però io lo uso soprattutto per SKY. Parlane con chi te lo a venduto. Salvo Pa.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/11/2011 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il tv FulHD faccia vedere un segnale HD bisogna che qualcuno glielo decodifichi. Se non lo si vede vuol dire che il Tv è sì integrato con decoder dgtv, ma non per segnali Hd. [;)][;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 29/11/2011 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia il mio caso. Ma io, il tv l' ho comprato tre anni fa. Ma esiste la possibilità che in corte zone ancora le trasmissioni hd con il dt non vengano ancora trasmesse? Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/11/2011 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente non tutti i Tv sul mercato sono integrati da decoder Hd, se non si presta attenzione è facile prendere lucciole per lanterne, perchè costano leggermente meno. E' vero anche che sul terrestre sono ancora pochi i canali che trasmettono in alta definizione. Saluti. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ce lo scrivono perchè se mandi un segnale HD (lettore DVD, decoder HD, ecc) si vede in alta definizione, Evidentemente il TV di cui si parla non ha integrato un decoder HD, e sulle caratteristiche dovrebbe esserci scritto. Saluti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 18:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa succede a me[:(!]: in soggiorno ho un Samsung da 32" fullhd e non vedo LA7hd né RaiHD; in camera ho un monitor TV 21" fullHD della LG e qui li vedo benissimo, con una notevole differenza nei dettagli rispetto alla normale visione. Il tecnico Samsung (da me interpellato anche per altri motivi: avevo il decoder che non funzionava bene, ho sempre pensato che dipendesse dalla coesistenza dell'analogico col digitale, ora che abbiamo avuto lo switch-off il TV ha ormai tre anni e quindi buonasera alla garanzia[V], ho speso 180,00 eurozzi ed ora funziona alla grande[:(!][:(!]), mi ha detto che quel TV è full HD per la visione tramite un decoder (per es. Sky) oppure con un lettore DVD HD. E quindi continuo a guardarmi i programmi nella normale definizione[V]. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... leggo le seguenti caratteristiche: HAIER - LET22C430 TV LED 22" Full HD, risoluzione 1920x1080p, f.to 16:9, luminosità 180 cd/m2, contrasto 1.000:1, tempo di risposta 5ms, tuner digitale terrestre DVB-Tid="red"> (trattasi di decoder digitale terrestre non HD altrimenti la sigla sarebbe DTTHD), Slot common interface, 2 HDMI, USB, Scart, component Video, ingresso PC, ricerca automatica canali, Hotel Mode. Profondità tv senza base: 38mm. Saluti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 29/11/2011 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei contento dell'acquisto, ti puoi sempre avvalere del diritto di recesso... Buona giornata. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 30/11/2011 13:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E già questo basta per sbatterlo sui denti a chi te l'ha venduto.[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/11/2011 18:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma nella scatola della tv acquistata da Faro pare fosse specificato che il decoder integrato era HD.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2011 18:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne dubito, pero' bisognerebbe leggere bene la scatola perche' il produttore non prevede il DTTVHD (originariamente chiamato anche DVB-T2 ma era a 720p) __________________________________________________________________ Ciao Giulio