CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Funzione "preferiti" (anche per staff COL)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2024 alle: 19:35:25
Ciao a tutti, 
vi chiedo un chiarimento riguardo la funzione "preferiti" presente in alto (insieme a topic attivi ecc.).

Anni fa accolsi con entusiasmo la sua introduzione, entusiasmo che si trasformò velocemente in delusione quando scoprii che aggiungere un thread ai preferiti comportava la ricezione di una email ad ogni suo aggiornamento, mentre a mio avviso la sua utilità dovrebbe essere quella di permettere di raccogliere tutti insieme i thread di interesse, senza essere bombardati da email. Oppure che almeno fosse possibile inibire l'invio email tramite impostazione.

Ovviamente ho pensato ad impostare una email che non consulto abitualmente ma a quel punto, essendo in comune con i messaggi privati, non verrei più avvisato del loro arrivo.

Mi sfugge qualcosa? C'è un modo di disabilitare l'invio email ed io non l'ho trovato?
Oppure @team di CamperOnLine l'introduzione del settaggio email si/no potrebbe esser messo in cantiere?

grazie!

Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv

Modificato da B747 il 26/03/2024 alle 19:38:16
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 09:58:34
In risposta al messaggio di B747 del 26/03/2024 alle 19:35:25

Ciao a tutti,  vi chiedo un chiarimento riguardo la funzione preferiti presente in alto (insieme a topic attivi ecc.). Anni fa accolsi con entusiasmo la sua introduzione, entusiasmo che si trasformò velocemente in
delusione quando scoprii che aggiungere un thread ai preferiti comportava la ricezione di una email ad ogni suo aggiornamento, mentre a mio avviso la sua utilità dovrebbe essere quella di permettere di raccogliere tutti insieme i thread di interesse, senza essere bombardati da email. Oppure che almeno fosse possibile inibire l'invio email tramite impostazione. Ovviamente ho pensato ad impostare una email che non consulto abitualmente ma a quel punto, essendo in comune con i messaggi privati, non verrei più avvisato del loro arrivo. Mi sfugge qualcosa? C'è un modo di disabilitare l'invio email ed io non l'ho trovato? Oppure @team di CamperOnLine l'introduzione del settaggio email si/no potrebbe esser messo in cantiere? grazie!   Ciao! Gianluca Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
...
Buongiorno,
al momento la funzionalità non prevede di poter disabilitare l'invio email, ma sono in corso una serie di migliorie e aggiornamenti tra i quali verrà inserita una nuova impostazione per abilitare o disabilitare la funzionalità. L'area sviluppo software di COL ci informa che procederemo a renderla disponibile non appena possibile.

Grazie del suggerimento.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 10:26:24
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 02/04/2024 alle 09:58:34

Buongiorno, al momento la funzionalità non prevede di poter disabilitare l'invio email, ma sono in corso una serie di migliorie e aggiornamenti tra i quali verrà inserita una nuova impostazione per abilitare o disabilitare
la funzionalità. L'area sviluppo software di COL ci informa che procederemo a renderla disponibile non appena possibile. Grazie del suggerimento.
...
Anche io avrei un suggerimento, se possibile dividere nei messaggi inviati, le risposte e gli argomenti aperti
se devo cercare un mio argomento al quale non ricordo il titolo, devo andare indietro con le pagine per almeno un ora  mentre sé fossero due liste separate sarebbe più comodo
Silvio
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2024 alle: 12:43:49
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 02/04/2024 alle 09:58:34

Buongiorno, al momento la funzionalità non prevede di poter disabilitare l'invio email, ma sono in corso una serie di migliorie e aggiornamenti tra i quali verrà inserita una nuova impostazione per abilitare o disabilitare
la funzionalità. L'area sviluppo software di COL ci informa che procederemo a renderla disponibile non appena possibile. Grazie del suggerimento.
...
molte grazie!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link