CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Google Chrome

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 21:30:14
Non sono molto sicuro che sia colpa del browser, ma se apro Wikipedia (e non solo) come lettura mi dà in primis il danese. Ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla. Cosa può essere?
Come per la meccanica, ma anche peggio, di informatica ne mastico poco. 
Bruno 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 21:34:29
Per errore ho postato su extra. Se cortesemente col lo sposta su 'altro'...
7
motociclista12
motociclista12
31/08/2017 980
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 22:14:16
Devi andare impostazione del tuo browser e impostare la lingua
ciao
Paolo
Paolo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 07:29:15
Da quando ho installato Crome il computer s’é rallentato tantissimo, a volte si pianta con la ‘rotellina’ Che gira senza nessun motivo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 14:20:00
Col pc ho la capacità di rendere difficili le cose semplici, in effetti la prima cosa logica da fare era cercare 'impostazioni'. Dopo alcune  finestre, rovistando, ho trovato la via giusta . Grazie, risolto. 
Con Crome mi trovo bene, nessun rallentamento.
Bruno
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ferrara in camper
Ferrara in camper
Alsazia 2024 in camper
Alsazia 2024 in camper
Previous Next
18
Paolol
Paolol
24/07/2006 4655
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 15:49:00
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2020 alle 07:29:15

Da quando ho installato Crome il computer s’é rallentato tantissimo, a volte si pianta con la ‘rotellina’ Che gira senza nessun motivo
Prova mozilla,per me è spaziale rispetto agli altri.
Ciao Paolo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 18:04:25

ultimamente ho dovuto disinstallare e reinstallare chrome perchè non si apriva più e a mè lo ha installato in lingua inglese ma è bastato entrare nelle impostazioni sostituendo la lingua principale inglese con quella italiana , comunque le altre volte che lo avevo reinstallato non mi era mai successo e si era sempre installato in lingua italiana memorizzata nel pc 

mario
Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 19:37:20
In risposta al messaggio di Paolol del 26/02/2020 alle 15:49:00

Prova mozilla,per me è spaziale rispetto agli altri. Ciao Paolo
Avevo Mozilla ma non riuscivo a vedere netflix così sono passato a Crome e adesso il computer ha la cpu sempre occupata al 100% senza motivo.
Domani ripristino tutto...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
5
FabioMart32
FabioMart32
25/02/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 12:43:51
In risposta al messaggio di bruno it del 25/02/2020 alle 21:30:14

Non sono molto sicuro che sia colpa del browser, ma se apro Wikipedia (e non solo) come lettura mi dà in primis il danese. Ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla. Cosa può essere? Come per la meccanica, ma anche peggio, di informatica ne mastico poco.  Bruno 
Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su 

https://www.pianetacaramelle.com

e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mio amico me l'ha sconsigliato perché dice che: "punta ad occupare tutta la memoria" testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 14:30:49
In risposta al messaggio di FabioMart32 del 27/02/2020 alle 12:43:51

Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su  e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mio
amico me l'ha sconsigliato perché dice che: punta ad occupare tutta la memoria testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.
...

chrome che occupa tutta la memoria ? , ma ti rendi conto della cavolata che ti ha sventagliato ! , eppoi dipende da quanta memoria è installata , io con chrome mi trovo bene e con 8 gb di memoria ram chrome ne occupa poca , sui miei pc in generle funziona bene però non ho altre esperienze ma quella di occupare tutta la memoria mi sembra una barzelletta fuori posto 

msrio
Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 18:49:02
In risposta al messaggio di FabioMart32 del 27/02/2020 alle 12:43:51

Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su  e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mio
amico me l'ha sconsigliato perché dice che: punta ad occupare tutta la memoria testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.
...
Sulla schermata di google in alto a destra vedi tre puntini, clicchi sopra e apri una prima finestra con diverse voci fra le quali 'impostazioni', clicca li, segui e vai a 'lingue'. Non so perchè il mio se messo a parlare danese. 
Bruno
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 20:19:38

Bruno a me è arrivata una notifica da Google che a breve per il traduttore servirà una password per l'accesso e non sarà piu libero come lo è ora , è arrivata anche a tè ? , se accedi al raduttore dovresti vederla 

mario
Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 21:33:18
No, nessuna notifica, ma non è che il traduttore mi interessa molto. comunque visto che siamo in argomento, come vi accedo?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36701
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 21:54:54
In risposta al messaggio di bruno it del 27/02/2020 alle 21:33:18

No, nessuna notifica, ma non è che il traduttore mi interessa molto. comunque visto che siamo in argomento, come vi accedo?

apri chrome e in alto sulla destra vedrai il solito quadratino fatto da 9 puntini , ci clicchi sopra e appariranno altre funzioni compreso  il traduttore , cliccando sul tratuttore altre allo spazio per la digitazione e traduzione in basso a destra vedrai quella  notifica 

mario

Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 22:12:13
Visto yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.