In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2020 alle 07:29:15Prova mozilla,per me è spaziale rispetto agli altri.
Da quando ho installato Crome il computer s’é rallentato tantissimo, a volte si pianta con la ‘rotellina’ Che gira senza nessun motivo
In risposta al messaggio di Paolol del 26/02/2020 alle 15:49:00Avevo Mozilla ma non riuscivo a vedere netflix così sono passato a Crome e adesso il computer ha la cpu sempre occupata al 100% senza motivo.
Prova mozilla,per me è spaziale rispetto agli altri. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di bruno it del 25/02/2020 alle 21:30:14Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su
Non sono molto sicuro che sia colpa del browser, ma se apro Wikipedia (e non solo) come lettura mi dà in primis il danese. Ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla. Cosa può essere? Come per la meccanica, ma anche peggio, di informatica ne mastico poco. Bruno
https://www.pianetacaramelle.com
e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mio amico me l'ha sconsigliato perché dice che: "punta ad occupare tutta la memoria" testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.In risposta al messaggio di FabioMart32 del 27/02/2020 alle 12:43:51
Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mioamico me l'ha sconsigliato perché dice che: punta ad occupare tutta la memoria testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.
In risposta al messaggio di FabioMart32 del 27/02/2020 alle 12:43:51Sulla schermata di google in alto a destra vedi tre puntini, clicchi sopra e apri una prima finestra con diverse voci fra le quali 'impostazioni', clicca li, segui e vai a 'lingue'. Non so perchè il mio se messo a parlare danese.
Scusa come hai fatto? Io ieri dovevo comprare dei dolcetti per il prossimo viaggio su e mi sono ritrovato la pagina in francese. Pensavo di essere diventato ***** o di aver combinato qualche guaio! Cmq per chrome un mioamico me l'ha sconsigliato perché dice che: punta ad occupare tutta la memoria testuali parole sue, e infatti io uso la volpe da sempre che mi piace di più anche l'icona.
In risposta al messaggio di bruno it del 27/02/2020 alle 21:33:18
No, nessuna notifica, ma non è che il traduttore mi interessa molto. comunque visto che siamo in argomento, come vi accedo?