quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/03/2012 17:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non disperare! [:)] Però mi sa che avrai un bel po' da faticare... Mi sa che almeno 20 li devi buttare giù, o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/03/2012 15:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se ti può essere di consolazione ma sappi che non sei solo[:(][:(][:(] Io ho iniziato lunedì partendo da un peso di 95 kg per 172 cm. praticamente uno scaldaacqua elettrico da 80 lt, su vedrai che dopo i primi risultati ti gaserai e troverai tutto più facile.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/03/2012 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anche io[:(][:(], 1,70 per 92 kili, e io i boiler li vendo anche[:o)]. e pensare che al matrimonio pesavo 60 kili ! ma erano 22 anni fa.... obbiettivo attuale 75 kg... dura, dura, dura, dura... Facciamo una gara a chi arriva prima al target? potrebbe essere da stimolo... ogni settimana "pubblichiamo" il peso, senza barare però! Poi a target raggiunto ci ritroviamo tutti per una bella grigliata... hi hi Coraggio! ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/03/2012 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema non è fare la dieta ma il mantenimento, questa che faccio è la terza, sempre la stessa formula, che in 3/4 mesi mi fa perdere una quindicina di chili...ma dopo....[}:)][}:)][}:)][}:)]in 3/4 anni riprendo tutto con gli interessi.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/03/2012 18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem con patate! anche a me è successa la stessa cosa. lo scorso anno a giugno ero arrivato a 78 kg, pronto per la prova costume, poi a causa di impegni lavorativi ho dovuto mollare la dieta e sono tornato a 95-96. Da febbraio ho ricominciato, ma stavolta il calo è più lento....In effetti sono tutti concordi ad affermare che non va bene perdere il peso troppo velocemente. Mi sono comperato anche un tapis roulant, che mi sono imposto di usare regolarmente per 40-50 minuti tre volte la settimana... speriamo bene! auguri a tutti quelli che sono a dieta. ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/03/2012 15:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5T3FAN0
ROLLERNAUTA
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/03/2012Â 18:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahaahhhh mi hai fatto scassare[:D][:D][:D][:D][:D] anche io 1.72 x 88 kg... dovrei mettermi a dieta??
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/03/2012 09:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la frutta è uno di quegli alimenti che va pesata, non se ne può fare a meno per quello che apporta ma bisogna regolamentarla. Banane,cachi,uva,fichi sono ricchissimi di zucchero e di conseguenza sono sconsigliate per chi è a dieta.
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/03/2012 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è male come inizio, 3 kg alla settimana è un grande risultato, io 6 kg mi accontenterei di perderli in un mese. La tua è una dieta medica o a "testa di vitello"?
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/03/2012 15:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto mi dispiace.. e dire che volevo offrirti un po di questa fritturina [:p]...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/03/2012 13:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio sappi che questa è una vigliaccata[}:)][}:)][}:)][}:)]