per GARMAU ;
tu cosa vuoi ? sei anche vegetariano [:D]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 04/03/2012 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono vegetariano e credo che mai lo diventerò, perché mi piace molto la carne. Però ho imparato (e continuo ad imparare) molte ricette per mangiare verdure che mi soddisfano moltissimo. Inoltre non tutta la carne è così dannosa dai punti di vista della dieta per dimagrire; basta scegliere carni magre (ovviamente però rimane il problema del colesterolo).
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/03/2012 17:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piace aggiungi alla verdura anche dell'aceto balsamico, aiuta a dar gusto alla vedura
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/03/2012 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non sono i 87 kg ma l'altezza. In sostanza non sei troppo grasso ma troppo piccolo.[:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012 18:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero tu sappia dove devi infilarti i...30 cm [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2012 18:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..nessun problema ...nelle fibie dei jeans..insieme alla cinta..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012 18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh..allora si piega...?[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/03/2012 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che tutto questo lo stai dicendo ad altri e non a me [:p][^] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2012 18:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! E' COSI [:D]...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/03/2012 14:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho più volte letto articoli scritti da Umberto Veronesi, il noto oncologo che ha sempre dichiarato di essere vegetariano, la carne secondo lui (e non solo) sarebbe la principale causa dei tumori dopo il fumo ed altre abitudini di vita non proprio salutari. Anche a me piace molto la carne e per contro non sono un gran consumatore di frutta e verdura (peggio di così..[:(]),giunto alla tenera età di 43 anni ho deciso che provare a mangiare meglio potrebbe migliorare la mia salute o per lo meno invecchiare meglio. Da qualche mese mi sto applicando per eliminare grassi in eccesso, ridurre il consumo di insaccati e carne in generale, sto cercando di farmi piacere di più le verdure e la frutta. Non sono un consumatore di super alcolici,non fumo e il vino lo bevo solo ai pasti max 2 bicchieri però se esco per una pizza non rinuncio ad una bella birra media! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 04/03/2012 18:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un gran estimatore di Veronesi. Ma al di la di quello, come si suol dire, di qualcosa dobbiamo pur morire. Forse sarà un tumore (e vai a vedere se era per colpa della carne), o forse un TIR. Intanto, senza stare ad asepttare quel giorno, io le mie grigliate me le faccio e me le godo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/03/2012 18:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prima o dopo riguarderà anche te... è solo questione di tempo... quelle lasagne...(non) te le sognerai di notte... perchè, sarai sveglio e ti "rigirerai" per digerire... oppure, i succhi gastrici "risalgono" ovviamente...speriamo non sia così... saresti veramente fortunato...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 03/03/2012 18:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. a Norimberga il ciccione ero solo io!1 slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/03/2012 20:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo, è che io maschero bene in pubblico: quasi sempre in apnea maglie e felpe larghissime jeans elasticizzati[8D] stare il più possibile seduto ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 03/03/2012 17:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma smettila di piagniucolare, con queste misure, sei veramente un bel ragazzotto!! E poi ricorda che è pericolosissimo tenersi sul mangiare proprio nel momento dello sviluppo...pericoloso, molto pericoloso[:D][:D][:D] Daniele