CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ieri sono diventato nonno!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 11:44:19
Oh ragazzi, lo sò che la prima reazione di molti di voi sarà un bel "e chi se ne fre.ga" ma spero di rievocare piacevoli ricordi a chi prima di me ci è passato.
E' un emozione incredibile, un figlio maschio che sembra nato ieri mattina (i ricordi sono forti e nitidi proprio come 28 anni fa) che genera un altro figlioletto maschio di 3020 gr dolcissimo come la sua mamma... 
Vederlo è la cosa più tenera che mi sia mai capitata in 59 anni e stò già pensando a come viziarlo, in fondo il compito dei nonni non è proprio quello ?

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 12:22:05
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/09/2025 alle 11:44:19

Oh ragazzi, lo sò che la prima reazione di molti di voi sarà un bel e chi se ne fre.ga ma spero di rievocare piacevoli ricordi a chi prima di me ci è passato. E' un emozione incredibile, un figlio maschio che sembra
nato ieri mattina (i ricordi sono forti e nitidi proprio come 28 anni fa) che genera un altro figlioletto maschio di 3020 gr dolcissimo come la sua mamma...  Vederlo è la cosa più tenera che mi sia mai capitata in 59 anni e stò già pensando a come viziarlo, in fondo il compito dei nonni non è proprio quello ?   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
Benvenuto al piccolo e congratulazioni a mamma, papà e al nuovo nonno!
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 12:23:26

Oh ragazzi, lo sò che la prima reazione di molti di voi sarà un bel e chi se ne fre.ga ma spero di rievocare piacevoli ricordi a chi prima di me ci è passato. E' un emozione incredibile, un figlio maschio che sembra
nato ieri mattina (i ricordi sono forti e nitidi proprio come 28 anni fa) che genera un altro figlioletto maschio di 3020 gr dolcissimo come la sua mamma...  Vederlo è la cosa più tenera che mi sia mai capitata in 59 anni e stò già pensando a come viziarlo, in fondo il compito dei nonni non è proprio quello ?   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...
complimenti ed auguri! Siamo quasi coetanei (ho 2 anni in meno) e la mia figlia maggiore compirà la stessa età l'anno prossimo ma qua siamo ancora a caro amico :-D
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 13:11:41

...
Auguri Gianni e benvenuto al piccolo
Sicuramente sei al settimo cielo e fai bene, ricordo ancora la gioia della prima nipotina, 11 anni fa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 14:42:05

...
Grazie a tutti, non avrei mai immaginato una gioia cosi grande. Diventare papà è fantastico ma diventare nonni...è la stessa gioia...infatti quando sono in ospedale e ce l'ho vicino a me mi viene da esclamare: bello di papà ! e mio figlio mi guarda strano !!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 14:59:28
Auguri Gianni smiley
Pace, salute, serenità
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 15:37:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/09/2025 alle 14:59:28

Auguri Gianni 
Grazie Walter
Gianni da Latina

16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 19:06:38
è una cosa che lascia basiti . ti racconto cosa è successo con mia nipote di 5 anni : mia cognata mi porta  in camping mia nipote x tenerla 3 ore , nessun problema al chè mi dice NONNO hai il salame ? certo , ne vuoi qualche fetta ? certo ... bene taglio e lei si affretta con pane e salame DEL NONNO ,poi.... mi dice se faccio la brava mi dai il salame ? certo ma devi essere VERAMENTE brava , poco prima dell'arrivo della sua mamma mi DICE ... sono stata brava ? non ci pensavo proprio e gli ho detto SI' sei stata brava ... allora mi dai il salame ?  indovinate cosa è successo . ... salame CIAOOOOOOO .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2025 alle: 21:31:17

...
SALVE....
AUGURONISSIMI ATTUTTA LA FAMIGLIA
se vi promuoveranno NONNISITTER, beh, poi ve ne accorgerete....
ciao attutti
massimo
massimo
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2025 alle: 07:49:29
Auguri. la nascita di un piccolo è uno dei piu bei eventi nel corso della vita
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2025 alle: 08:51:56
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/09/2025 alle 14:42:05

Grazie a tutti, non avrei mai immaginato una gioia cosi grande. Diventare papà è fantastico ma diventare nonni...è la stessa gioia...infatti quando sono in ospedale e ce l'ho vicino a me mi viene da esclamare: bello di papà ! e mio figlio mi guarda strano !!
@vespucci  Grazie veramente di cuore
@lusimassi  spero davvero di fare il nonnositter, ancora non l'ho preso in braccio ma già sono infinitamente innamorato..pensa quando sentirò da vicino il suo profumo...heart

@marinox  i bimbi hanno un intelligenza arguta...noi a confronto siamo dei tontoloni
Gianni da Latina

16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2025 alle: 18:08:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/09/2025 alle 08:51:56

@vespucci  Grazie veramente di cuore @lusimassi  spero davvero di fare il nonnositter, ancora non l'ho preso in braccio ma già sono infinitamente innamorato..pensa quando sentirò da vicino il suo profumo... @marinox  i bimbi hanno un intelligenza arguta...noi a confronto siamo dei tontoloni
yes

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link