In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2020 alle 05:58:36Vostradamus de noatri....
Godetevela adesso che a breve vi passa, niente malox era previsto...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2020 alle 21:19:25da toscano nn e' che ci fai fare bella figura, grazie a Dio in toscana sappiamo benissimo che nn e' cosi. E comunque sei parecchio ignorante in materia, dovresti rispettare le migliaia di persone che proprio in toscana fanno quel lavoro. se in casa tua ci sono piante o fiori...pensa chi puo' creare tutto questo...
In Toscana funziona così Nelle città tutti tifano per la squadra locale mentre i ‘contadini’ tifano Juventus. Quindi chi della città non tifa per la squadra locale é contro la Juve. Metti poi che al lavoro ho avuto flotte di gobbi...
In risposta al messaggio di Dansa del 25/10/2020 alle 19:56:20Prima di dare certi giudizi dovresti leggere tutte le pagine precedenti così capisci il significato di ‘contadini’ che peraltro é virgolettato.
da toscano nn e' che ci fai fare bella figura, grazie a Dio in toscana sappiamo benissimo che nn e' cosi. E comunque sei parecchio ignorante in materia, dovresti rispettare le migliaia di persone che proprio in toscana fannoquel lavoro. se in casa tua ci sono piante o fiori...pensa chi puo' creare tutto questo... rimani pure della tua idea...in toscana nn tifano solo violacei...sempre grazie a Dio
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 04:54:22Antò stai tranquillo adesso, i risultati si tirano a fine campionato adesso è solo aria inutile che esce dalla bocca o semplice ginnastica delle dita sulla tastiera...
Si conferma l’ottima forma della Juventus magicamente diretta da un allenatore d’eccellenza, se non gli avessero regalato i tre punti con il Napoli sarebbe in zona salvezza. Avanti così mi state dando un sacco di spiegazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 09:09:17Perchè sacchi alla prima partita ha fatto subito un gioco spettacolare...ma dove vivi....a firenze....
Però leggere sempre le scuse quando la gobba va male, voi gobbi volete sempre la vittoria e quando non vince siete in lutto e quest’anno lo sarete spesso. Il giocattolo Juve non piace più, le azioni scendono, e il verticenon investe... Sarà anche aria ma tra vincere e no c’è una bella differenza, intanto siete a metà classifica, sicuramente migliorerete ma siete convinti di vincere il campionato? Il Milan del primo Sacchi aveva un gioco di una spettacolarità incredibile tanto che io, non tifoso, guardavo la partita, gioco che nessuna squadra Italiana ha mai più fatto.
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/10/2020 alle 09:26:24Nel campionato degli scarsi mi interessa poco godere, ma mi fa piacere sapere che i gobbi stanno piangendo, però io godo perché non ricordo più da quanti anni la gobba non vince la CL, sicuramente tanti e anche quest’anno sarà uguale...
la dirigenza ha subito messo le mani avanti ad agosto, purtroppo Ronaldo fa la differenza se gioca o non gioca...Pirlo senza esperienza la sta facendo in campo, per giudicare la Juve dovremo attendere ancora diverse partite,ma come dici tu Antonio, la Juve ed il suo popolo non accettano null'altro che la vittoria, quando si è abituati bene...certo per un non tifoso come te, dopo NOVE anni di vittorie, vedere la Juve in difficoltà è manna dal cielo! godi fin che puoi cmq ieri, come a Crotone, la partita l'hanno fatta gli episodi, le due traverse colpite, senza cercare altro, se fossero entrati erano due gol e adesso staremmo ad osannare Pirlo..ma si sa con i se e i ma non si vince...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 09:51:51discorso trito e ritrito sei un disco rotto...di base preferisco tifare per la mia squadra e se non vince amen che passare la vita a sperare nella altrui sconfitta...contento tu
Nel campionato degli scarsi mi interessa poco godere, ma mi fa piacere sapere che i gobbi stanno piangendo, però io godo perché non ricordo più da quanti anni la gobba non vince la CL, sicuramente tanti e anche quest’anno sarà uguale...
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/10/2020 alle 09:57:48So ragazzi.... Che ci vuoi fare....
discorso trito e ritrito sei un disco rotto...di base preferisco tifare per la mia squadra e se non vince amen che passare la vita a sperare nella altrui sconfitta...contento tu
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 14:00:31Qualche anno fà con allegri in panca la juve perse le prime partite e si ritrovò in forte ritardo. Poi alla fine vinse il campionato
Senti sti gobbacci come si risentono, brutto perdere eh.... Trite e ritrite sono le vostre giustificazioni, riuscite a vincere (e non sempre) solo il campionato degli scarsi, la coppa del nonno praticamente che soddisfazione, corto alla Tim per farmi alzare il credito, ho da mandare parecchi messaggini si gobbi quest’anno
In risposta al messaggio di Clint del 26/10/2020 alle 16:24:26Stai parlando de campionato degli scarsi...
Qualche anno fà con allegri in panca la juve perse le prime partite e si ritrovò in forte ritardo. Poi alla fine vinse il campionato
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 17:12:18Antò il campionato italiano è unico, pensa alla gnocca che è meglio
Stai parlando de campionato degli scarsi...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/10/2020 alle 17:12:18Antò, inizia a fare i preparativi per la prossima primavera..telefona al ristorante...butta giù un menu..insomma non passare la vita a pensare alla Juve
Stai parlando de campionato degli scarsi...