In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2021 alle 20:25:21Anto' ma prenditi una camomilla doppia.... E sogni d'oro. Fai la Ninna fai la nanna nonnino della mamma....
Far capire il calcio al tifoso è difficile allora preferisco dire che non ci capisco nulla, probabilmente è anche vero, ma negli ultimi anni ci ho preso più io, ignorante in materia, che voi gobbi tutti allenatori
In risposta al messaggio di Clint del 10/03/2021 alle 19:51:30e tu di optional non ne hai montati se non capisci la satira
L'intellighenzia è proprio un optional...non disponibile a tutti... Riprova sarai più fortunato...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2021 alle 20:25:21chi segue il calcio, a prescindere è un allenatore...quando ero bambino Bearzot ci ha fatto vincere il mondiale e già all'epoca eravamo in 60 milioni di CT...
Far capire il calcio al tifoso è difficile allora preferisco dire che non ci capisco nulla, probabilmente è anche vero, ma negli ultimi anni ci ho preso più io, ignorante in materia, che voi gobbi tutti allenatori
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/03/2021 alle 20:54:26Te la sei presa, camomilla quadrupla... alla melatonina...
e tu di optional non ne hai montati se non capisci la satira
In risposta al messaggio di Clint del 10/03/2021 alle 21:23:23non preoccuparti che non me la sono presa...sei tu che rosichi
Te la sei presa, camomilla quadrupla... alla melatonina... L'ironia non ha nulla a che vedere con quello che posti tu... Fattene una ragione...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/03/2021 alle 21:49:35Ho molto di meglio da fare e di decisamente piu gratificante che perdere tempo in questo modo...
non preoccuparti che non me la sono presa...sei tu che rosichi
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 09:57:06Anto' se fosse ti sentiresti gratificato...
O gobbi ma una volta annettere che avete una squadra ed un allenatore di melda no?
In risposta al messaggio di Clint del 11/03/2021 alle 13:12:34
Anto' se fosse ti sentiresti gratificato... Hai proprio niente di meglio da fare...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 13:31:42Il campionato non sarà un flop, lo vincerà la Juve!
Io gratificato? A me non frega nulla ma, ancora una volta, facevo notare, cosa sono i gobbi, non riuscire mai ad ammettere nulla, le partite perse, quelle rubate... Se volete vincere la Champion partecipare ad un altro campionato,quello degli scarsi non fa crescere nessuno, le Italiane son sempre fuori, oppure buttate fuori dalla lega calcio le mummie e rifate le regole A me non cambia proprio nulla aspetto solo il flop del campionato..
In risposta al messaggio di chorus del 11/03/2021 alle 14:10:28Te lo dico alla fine ma se non lo vince la Juve mandami
Il campionato non sarà un flop, lo vincerà la Juve!
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 14:22:11Anto' brutta la vecchiaia....
Te lo dico alla fine ma se non lo vince la Juve mandami il tuo numero di telefono così ti aggiungo ai messaggi da inviare, a te, Panzer, Sergio68, Clint...e tanti altri...
In risposta al messaggio di Clint del 11/03/2021 alle 14:38:46Già c’è chi gli prende alle gambe e chi alla testa, ma l’alternativa è peggio...
Anto' brutta la vecchiaia....
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 14:22:11mica sono juventino, giammai!
Te lo dico alla fine ma se non lo vince la Juve mandami il tuo numero di telefono così ti aggiungo ai messaggi da inviare, a te, Panzer, Sergio68, Clint...e tanti altri...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 14:58:53Se prende il pisello è peggio...
Già c’è chi gli prende alle gambe e chi alla testa, ma l’alternativa è peggio... Permalosi
In risposta al messaggio di Clint del 11/03/2021 alle 17:45:06Dipende, puoi avere il pisello ma non la testa per capire a cosa serve o le gambe per andare a meta
Se prende il pisello è peggio...