In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2023 alle 19:23:49Antò metti in moto il camper...
Ecco un altro gobbo
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/09/2023 alle 21:47:45I gobbi quando perdono fanno anche i permalosi
salve... questo post è diventato solo un coro contro la juve... credo che il buon Panzer, non volesse questo, almeno dal titolo non sembra... alla fine la parola ladro/ladri è talmente usata da essere considerata la normalità... non è più uno sfotto, e forse non lo è mai stato... mi meraviglio di una cosa.... anzi no... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/09/2023 alle 21:47:45A me sembra il contrario, gli interventi sono a maggioranza juventini.
salve... questo post è diventato solo un coro contro la juve... credo che il buon Panzer, non volesse questo, almeno dal titolo non sembra... alla fine la parola ladro/ladri è talmente usata da essere considerata la normalità... non è più uno sfotto, e forse non lo è mai stato... mi meraviglio di una cosa.... anzi no... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:08:05Ci sono aspetti oggettivi e norme da rispettare. E ci sono procedimenti giudiziari che seguono un determinato percorso.
Questa cosa è stata pagata duramente una volta e si ripeterà. La Juve è stata già buttata giù una volta a colpi di carte bollate e poi le altre squadre sono rimaste a guardare la juve che le asfaltava per anni. Capiteràdi nuovo. Anche l'altra volta era stata accusata anche per cose oggettivamente vere, ma che facevano tutte ma magistrati tifosi guardavano solo da una parte. Questo non risolve nulla dal punto di vista dell'ambiente. A proposito, la Juve non è stata accusata in questo caso di falsare le singole partite, ma il quadro finanziario. Per cui tutti quelli che se le sono prese dalla juve, se le sono prese perché più scarsi.
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 12:26:02Devo essere sincero per più cose viste negli anni. mentre ho una dovuta, anche se con critiche per singoli episodi, fiducia nella giustizia ordinaria, non ho una grande stima della giustizia sportiva. E non certo per la juve. E' priva della dovuta indipendenza tipica della giustizia ordinaria.
Ci sono aspetti oggettivi e norme da rispettare. E ci sono procedimenti giudiziari che seguono un determinato percorso. E se le altre squadre non sono state punite un motivo ci sarà, magari da ricercare nei principi giuridici (il fatto non sussiste oppure non ci sono prove sufficienti).
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:37:56Non sono d'accordo, stiamo parlando di gran lunga della più importante squadra di calcio italiana.
Devo essere sincero per più cose viste negli anni. mentre ho una dovuta, anche se con critiche per singoli episodi, fiducia nella giustizia ordinaria, non ho una grande stima della giustizia sportiva. E non certo per la juve. E' priva della dovuta indipendenza tipica della giustizia ordinaria.
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 13:02:06Pensa un po', che il fascicolo riguardante l'Inter è sparito...
Non sono d'accordo, stiamo parlando di gran lunga della più importante squadra di calcio italiana. Se la giustizia sportiva ha agito, significa che lo ha fatto per evidenti motivi. E credo altresì che i giudici tengano conto della quantità di tifosi della più importante squadra italiana.
In risposta al messaggio di Clint del 13/09/2023 alle 13:53:35te l'ha detto il cancelliere?
Pensa un po', che il fascicolo riguardante l'Inter è sparito... L'allora pm Palazzi ha sempre detto che anche l'Inter era colpevole...
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 13:54:33Affermazioni di Palazzi
te l'ha detto il cancelliere?
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:08:05Mah
Questa cosa è stata pagata duramente una volta e si ripeterà. La Juve è stata già buttata giù una volta a colpi di carte bollate e poi le altre squadre sono rimaste a guardare la juve che le asfaltava per anni. Capiteràdi nuovo. Anche l'altra volta era stata accusata anche per cose oggettivamente vere, ma che facevano tutte ma magistrati tifosi guardavano solo da una parte. Questo non risolve nulla dal punto di vista dell'ambiente. A proposito, la Juve non è stata accusata in questo caso di falsare le singole partite, ma il quadro finanziario. Per cui tutti quelli che se le sono prese dalla juve, se le sono prese perché più scarsi.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2023 alle 14:57:35Personalmente mi preoccupo per quello che si sente dire. Mi preoccupo più per chi lo dice e per il motivo per cui lo fa, che non capisco.
Ecco i gobbi alla caccia di giustificazioni, hanno maneggiato il bilancio, però hanno anche vinto (o pareggiato) per un rigore non dato, quindi non è solo il bilancio. Vaia vaia vaia, la Juve non deve andare in serie Bsennò la gente come me non si diverte più, deve soffrire nel campionato degli scarsi. E chissà se riuscirete a vincere la CL quest’anno Alla fine però una su tutte Non sapete perdere, sembrate come i bambini che dicono ai genitori che è sempre colpa degli altri E poi se non è uno sfottó è uguale perché se voi gobbacci non capite che è un gioco significa che non avete nemmeno lo spirito giusto per essere tifosi…
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/09/2023 alle 17:08:25Parlando sul serio il calcio Italiano va riformato, si comprano brocchi stranieri che non sanno giocare al calcio pensando di avere più abbonamenti
Personalmente mi preoccupo per quello che si sente dire. Mi preoccupo più per chi lo dice e per il motivo per cui lo fa, che non capisco. La CL non la vinciamo quest'anno di sicuro, ma siamo tra quelli che negli ultimi annici sono andati sempre piuttosto vicini. Non ho nemmeno grandi aspettative per il campionato del quale francamente non mi interessa più di tanto anche perchè lo spazio sulle magliette prima o poi finisce... A me interessa che la gestione e la squadra tornino ad essere quella di un tempo, con la passione e la voglia, ma so che è una speranza vana, perchè queste sono scomparse dal calcio, non dalla Juve. Si dice che siamo quelli col maggior numero di finali perse negli ultimi anni, beh, io la vedo che siamo quelli col maggior numero di finali giocate. Siamo arrivati secondi, ok, ma sopra di noi c'è solo 1 squadra. Sopra le altre?
In risposta al messaggio di Clint del 13/09/2023 alle 18:45:17Se non se ne parla significa che non c’è, quando ci sarà …
Antò ma della plusvalenza del Napoli per oshimen, non si sa niente.. Chinè ha chiesto la proroga per le indagini, ma tutto tace.... Vuoi vedere che salteranno fuori cose interessanti sul Napoli...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2023 alle 19:12:42Com'è strana la vita, pensa l'allenatore campione d'Italia e il direttore tecnico se ne sono andati... Sarà mica perchè al corrente delle porcate fatte dalla società....
Se non se ne parla significa che non c’è, quando ci sarà …