CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
323 20 7324
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2023 alle: 20:25:32
In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2023 alle 19:23:49

Ecco un altro gobbo   
Antò metti in moto il camper... devil
Gianluigi
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2023 alle: 21:47:45
salve...
questo post è diventato solo un coro contro la juve...
credo che il buon Panzer, non volesse questo, almeno dal titolo non sembra...
alla fine la parola "ladro/ladri" è talmente usata da essere considerata la normalità...
non è più uno sfotto, e forse non lo è mai stato... 
mi meraviglio di una cosa.... anzi no...
ciao attutti
massimo

massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 09:05:36
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/09/2023 alle 21:47:45

salve... questo post è diventato solo un coro contro la juve... credo che il buon Panzer, non volesse questo, almeno dal titolo non sembra... alla fine la parola ladro/ladri è talmente usata da essere considerata la normalità... non è più uno sfotto, e forse non lo è mai stato...  mi meraviglio di una cosa.... anzi no... ciao attutti massimo  
I gobbi quando perdono fanno anche i permalosi
il buon Panzer era un gobbaccio ma con lo sfottó ci giocava.

Trovatemi un sinonimo di ladri perché puri non lo siete mai stati 

Peró ricordatevi che è un gioco e come tale ci sta tutto, inutile che fate i permalosi, primo perché la Juve ha fatto illeciti, (e ancora c’è da capire il caso CR7) secondo perché la Juve non può fare la pura
Se gli altri, a detta vostra, hanno commesso illeciti e non sono state punite significa o che non è vero o che sono stati più furbi della Juve….quindi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 13/09/2023 alle 10:33:52
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 12:08:05
Questa cosa è stata pagata duramente una volta e si ripeterà. La Juve è stata già buttata giù una volta a colpi di carte bollate e poi le altre squadre sono rimaste a guardare la juve che le asfaltava per anni. Capiterà di nuovo.
Anche l'altra volta era stata accusata anche per cose oggettivamente vere, ma che facevano tutte ma magistrati tifosi guardavano solo da una parte. Questo non risolve nulla dal punto di vista dell'ambiente. 
A proposito, la Juve non è stata accusata in questo caso di falsare le singole partite, ma il quadro finanziario. Per cui tutti quelli che se le sono prese dalla juve, se le sono prese perché più scarsi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 12:21:32
In risposta al messaggio di lusimassi del 12/09/2023 alle 21:47:45

salve... questo post è diventato solo un coro contro la juve... credo che il buon Panzer, non volesse questo, almeno dal titolo non sembra... alla fine la parola ladro/ladri è talmente usata da essere considerata la normalità... non è più uno sfotto, e forse non lo è mai stato...  mi meraviglio di una cosa.... anzi no... ciao attutti massimo  
A me sembra il contrario, gli interventi sono a maggioranza juventini.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 12:26:02
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:08:05

Questa cosa è stata pagata duramente una volta e si ripeterà. La Juve è stata già buttata giù una volta a colpi di carte bollate e poi le altre squadre sono rimaste a guardare la juve che le asfaltava per anni. Capiterà
di nuovo. Anche l'altra volta era stata accusata anche per cose oggettivamente vere, ma che facevano tutte ma magistrati tifosi guardavano solo da una parte. Questo non risolve nulla dal punto di vista dell'ambiente.  A proposito, la Juve non è stata accusata in questo caso di falsare le singole partite, ma il quadro finanziario. Per cui tutti quelli che se le sono prese dalla juve, se le sono prese perché più scarsi.
...
Ci sono aspetti oggettivi e norme da rispettare. E ci sono procedimenti giudiziari che seguono un determinato percorso.
E se le altre squadre non sono state punite un motivo ci sarà, magari da ricercare nei principi giuridici (il fatto non sussiste oppure non ci sono prove sufficienti).

16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4807
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 12:37:00
In Italia funziona sempre così in ogni settore. Sport, commercio, politica.... chi brilla viene preso di mira.
Avete mai fatto caso al fatto che appena un politico ricopre una carica di primaria importanza vengono fuori le sue beghe e quando torna a occupare una "poltrona normale" non se lo fila più nessuno?
E che dire di chi all'interno delle aziende viene promosso e allora diventa uno ...
Si chiama invidia.
Gli illeciti ci sono dappertutto, solo che non dappertutto gli si accende su il faro.
Cerchiamo di essere obiettivi.
Potremmo parlare altrettanto anche delle squadre di B. Ce n'è per tutti i gusti. Basta essere obiettivi.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 12:37:56
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 12:26:02

Ci sono aspetti oggettivi e norme da rispettare. E ci sono procedimenti giudiziari che seguono un determinato percorso. E se le altre squadre non sono state punite un motivo ci sarà, magari da ricercare nei principi giuridici (il fatto non sussiste oppure non ci sono prove sufficienti).  
Devo essere sincero per più cose viste negli anni. mentre ho una dovuta, anche se con critiche per singoli episodi, fiducia nella giustizia ordinaria, non ho una grande stima della giustizia sportiva. E non certo per la juve. E' priva della dovuta indipendenza tipica della giustizia ordinaria.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 13:02:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:37:56

Devo essere sincero per più cose viste negli anni. mentre ho una dovuta, anche se con critiche per singoli episodi, fiducia nella giustizia ordinaria, non ho una grande stima della giustizia sportiva. E non certo per la juve. E' priva della dovuta indipendenza tipica della giustizia ordinaria.
Non sono d'accordo, stiamo parlando di gran lunga della più importante squadra di calcio italiana.
Se la giustizia sportiva ha agito, significa che lo ha fatto per evidenti motivi.
E credo altresì che i giudici tengano conto della quantità di tifosi della più importante squadra italiana.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 13:53:35
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 13:02:06

Non sono d'accordo, stiamo parlando di gran lunga della più importante squadra di calcio italiana. Se la giustizia sportiva ha agito, significa che lo ha fatto per evidenti motivi. E credo altresì che i giudici tengano conto della quantità di tifosi della più importante squadra italiana.
Pensa un po', che il fascicolo riguardante l'Inter è sparito...
L'allora pm Palazzi ha sempre detto che anche l'Inter era colpevole... devil

Gianluigi

Modificato da Clint il 13/09/2023 alle 13:54:56
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 13:54:33
In risposta al messaggio di Clint del 13/09/2023 alle 13:53:35

Pensa un po', che il fascicolo riguardante l'Inter è sparito... L'allora pm Palazzi ha sempre detto che anche l'Inter era colpevole...   
te l'ha detto il cancelliere?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 13:55:38
In risposta al messaggio di chorus del 13/09/2023 alle 13:54:33

te l'ha detto il cancelliere?
Affermazioni di Palazzi
Gianluigi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 14:39:38
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/09/2023 alle 12:08:05

Questa cosa è stata pagata duramente una volta e si ripeterà. La Juve è stata già buttata giù una volta a colpi di carte bollate e poi le altre squadre sono rimaste a guardare la juve che le asfaltava per anni. Capiterà
di nuovo. Anche l'altra volta era stata accusata anche per cose oggettivamente vere, ma che facevano tutte ma magistrati tifosi guardavano solo da una parte. Questo non risolve nulla dal punto di vista dell'ambiente.  A proposito, la Juve non è stata accusata in questo caso di falsare le singole partite, ma il quadro finanziario. Per cui tutti quelli che se le sono prese dalla juve, se le sono prese perché più scarsi.
...
Mah
Se fai magheggi di bilancio illeciti che ti consentono di mettere sotto contratto giocatori che altrimenti non avresti potuto permetterti hai voglia ad essere la squadra migliore.
Visto che la giuve è recidiva l'avrei proprio radiata. Altro che serie b o esclusione dalle coppe.
Ma si sa, la giustizia in itaglia è quello che è. 
E non solo per la giuve e non solo nel calcio.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 14:57:35
Ecco i gobbi alla caccia di giustificazioni, hanno maneggiato il bilancio, però hanno anche vinto (o pareggiato) per un rigore non dato, quindi non è solo il bilancio.

Vaia vaia vaia, la Juve non deve andare in serie B sennò la gente come me non si diverte più, deve soffrire nel campionato degli scarsi.

E chissà se riuscirete a vincere la CL quest’annolaugh

Alla fine però una su tutte
Non sapete perdere, sembrate come i bambini che dicono ai genitori che è sempre colpa degli altri

E poi se non è uno sfottó è uguale perché se voi gobbacci non capite che è un gioco significa che non avete nemmeno lo spirito giusto per essere tifosi… 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 13/09/2023 alle 15:49:53
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4807
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 17:08:25
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2023 alle 14:57:35

Ecco i gobbi alla caccia di giustificazioni, hanno maneggiato il bilancio, però hanno anche vinto (o pareggiato) per un rigore non dato, quindi non è solo il bilancio. Vaia vaia vaia, la Juve non deve andare in serie B
sennò la gente come me non si diverte più, deve soffrire nel campionato degli scarsi. E chissà se riuscirete a vincere la CL quest’anno Alla fine però una su tutte Non sapete perdere, sembrate come i bambini che dicono ai genitori che è sempre colpa degli altri E poi se non è uno sfottó è uguale perché se voi gobbacci non capite che è un gioco significa che non avete nemmeno lo spirito giusto per essere tifosi… 
...
Personalmente mi preoccupo per quello che si sente dire. Mi preoccupo più per chi lo dice e per il motivo per cui lo fa, che non capisco.
La CL non la vinciamo quest'anno di sicuro, ma siamo tra quelli che negli ultimi anni ci sono andati sempre piuttosto vicini.
Non ho nemmeno grandi aspettative per il campionato del quale francamente non mi interessa più di tanto anche perchè lo spazio sulle magliette prima o poi finisce...
A me interessa che la gestione e la squadra tornino ad essere quella di un tempo, con la passione e la voglia, ma so che è una speranza vana, perchè queste sono scomparse dal calcio, non dalla Juve.
Si dice che siamo quelli col maggior numero di finali perse negli ultimi anni, beh, io la vedo che siamo quelli col maggior numero di finali giocate. Siamo arrivati secondi, ok, ma sopra di noi c'è solo 1 squadra.
Sopra le altre?
wink
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 17:22:19
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/09/2023 alle 17:08:25

Personalmente mi preoccupo per quello che si sente dire. Mi preoccupo più per chi lo dice e per il motivo per cui lo fa, che non capisco. La CL non la vinciamo quest'anno di sicuro, ma siamo tra quelli che negli ultimi anni
ci sono andati sempre piuttosto vicini. Non ho nemmeno grandi aspettative per il campionato del quale francamente non mi interessa più di tanto anche perchè lo spazio sulle magliette prima o poi finisce... A me interessa che la gestione e la squadra tornino ad essere quella di un tempo, con la passione e la voglia, ma so che è una speranza vana, perchè queste sono scomparse dal calcio, non dalla Juve. Si dice che siamo quelli col maggior numero di finali perse negli ultimi anni, beh, io la vedo che siamo quelli col maggior numero di finali giocate. Siamo arrivati secondi, ok, ma sopra di noi c'è solo 1 squadra. Sopra le altre?
...
Parlando sul serio il calcio Italiano va riformato, si comprano brocchi stranieri che non sanno giocare al calcio pensando di avere più abbonamenti
I giocatori sembrano ballerine col tutù che appena le tocchi sembra gli sia passato sopra una nave, ormai non si gioca più al calcio ma a chi riesce ad avere più falli.
Per la Juve e le sue mancate CL non c’incastra nulla, tanto nessuno si ricorderà chi è arrivato secondo, questo in tutti gli sport.

La Juve, come tutte le grandi squadre ha avuto favoritismi, forse deve essere per salvaguardare le squadre più ricche, ha avuto procuratori di dubbia moralità.
Adesso non piace più ai padroni e la stanno abbandonando, metti anche gli illeciti che, per la vecchia signora è ancora più vergognoso.
Le squadre che vincono troppo non è sempre perché sono brave e basta.

Purtroppo i tifosi Juventini pensano che la loro squadra sia pura e ancor di più non sono abituati a perdere

Io, anti juventino per motivi che ho già spiegato, non tifo per nessuno e non seguo molto il calcio, per me basta perda la Juve, e, quando succede, finisco il credito per congratularmi con i gobbacci

Modificato da Grinza il 13/09/2023 alle 17:26:02
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 18:45:17
Antò ma della plusvalenza del Napoli per oshimen, non si sa niente.. 
Chinè ha chiesto la proroga per le indagini, ma tutto tace.... 
Vuoi vedere che salteranno fuori cose interessanti sul Napoli... 

Gianluigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 19:12:42
In risposta al messaggio di Clint del 13/09/2023 alle 18:45:17

Antò ma della plusvalenza del Napoli per oshimen, non si sa niente..  Chinè ha chiesto la proroga per le indagini, ma tutto tace....  Vuoi vedere che salteranno fuori cose interessanti sul Napoli...   
Se non se ne parla significa che non c’è, quando ci sarà …
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 19:18:07
non tifo per nessuno e non seguo molto il calcio, per me basta perda la Juve, e, quando succede, finisco il credito per congratularmi con i gobbacci

Un vero sportivo insomma :)) :)) 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2023 alle: 20:00:15
In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2023 alle 19:12:42

Se non se ne parla significa che non c’è, quando ci sarà …
Com'è strana la vita, pensa l'allenatore campione d'Italia e il direttore tecnico se ne sono andati... Sarà mica perchè al corrente delle porcate fatte dalla società....
Il presidente che vuole la tangente per liberare Spalletti... Proprio una brava persona... devil
Gianluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link