CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
328 20 7322
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 14:14:59
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 11:25:43

Scherzi? E' stato il più bello... 
Per te invece mi basta questa risposta.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 14:32:59
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 14:12:25

Proprio come in politica, fiumi di parole, giri di discorsi per poi non rispondere alla domanda. Pensi di andare anche qui per sfinimento o pensi di rispondere con un si o un no un giorno? Non mi interessa niente del resto,
ci sono già passato sopra da anni agli arbitraggi, anch perchè dopo 9 scudetti consecutivi con il VAR cosa chiedere di più dalla vita. Riformulo. Secondo te è giusto che l' Inter abbia in bacheca quello scudetto. Eticamente e sportivamente parlando? Si o No sei capace?
...
Guarda che l'ho detto, secondo me no. 
cit:
"Certamente io credo che alla Juve uno scudetto sia stato rubato, e che uno scudetto tolto  non dovrebbe essere attribuito a nessuno, in quanto conta quanto avvenuto sul campo, ma è una mia opinione discutibile"
Mettiamo ma non ammettiamo che quello scudetto fosse da togliere alla juve, non andava assegnato.
Ma ... francamente non è una questione che mi scalda più di tanto. Non mi metterei a discutere per questa storia, anche perché negli anni successivi il campo ha dato una lezione memorabile a chi ha fatto quel furto.
Detto questo cerco di essere chiaro, NON SONO INTERESSATO a questioni leguleie e di fuoricampo e di arbitri, a favore o contro. PUNTO.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 09/01/2024 alle 14:36:30
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 14:37:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2024 alle 14:32:59

Guarda che l'ho detto, secondo me no.  cit: Certamente io credo che alla Juve uno scudetto sia stato rubato, e che uno scudetto tolto  non dovrebbe essere attribuito a nessuno, in quanto conta quanto avvenuto sul campo,
ma è una mia opinione discutibile Mettiamo ma non ammettiamo che quello scudetto fosse da togliere alla juve, non andava assegnato. Ma ... francamente non è una questione che mi scalda più di tanto. Non mi metterei a discutere per questa storia, anche perché negli anni successivi il campo ha dato una lezione memorabile a chi ha fatto quel furto. Detto questo cerco di essere chiaro, NON SONO INTERESSATO a questioni leguleie e di fuoricampo e di arbitri, a favore o contro. PUNTO.
...
yes Grazie mille. Ottimo.
Onesto.

P.S. Quindi di riflesso Moratti e Zhang hanno la faccia come il c...

P.P.S. Pensa se restituisse quello scudetto...
Riceverebbe standing ovation da Interisti  Juventini e da tutti gli sportivi "onesti"

Ma non può farlo perchè cadrebbe il palco e sarebbe ammettere la sporca, oltre a non giustificare i 100 miliardi spesi (senza vincere nulla) nel decennio.

Modificato da Isabello il 09/01/2024 alle 14:56:19
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 15:18:38
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 14:37:03

Grazie mille. Ottimo. Onesto. P.S. Quindi di riflesso Moratti e Zhang hanno la faccia come il c... P.P.S. Pensa se restituisse quello scudetto... Riceverebbe standing ovation da Interisti  Juventini e da tutti gli sportivi
onesti Ma non può farlo perchè cadrebbe il palco e sarebbe ammettere la sporca, oltre a non giustificare i 100 miliardi spesi (senza vincere nulla) nel decennio.
...
Guarda che ve la state suonando e cantando tra juventini... cheeky
E lascia stare chi deve giustificare quello che ha speso per vincere cosa, guarda, ti conviene... devil
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 15:31:18
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 15:18:38

Guarda che ve la state suonando e cantando tra juventini...  E lascia stare chi deve giustificare quello che ha speso per vincere cosa, guarda, ti conviene... 
Non è necessario essere Juventini per essere onesti.

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 16:50:44
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 15:31:18

Non è necessario essere Juventini per essere onesti.  
Ca va sans dire... wink

image(5636).png
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 16:55:55
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 16:50:44

Ca va sans dire... 
Evvai, finite le argomentazioni in favore della propria squadra (prescritta), si riprende ad insultare le altre.
Come in Auto elettriche e colonnine, che ridere, mi ricorda qualcuno.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 17:29:39
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 16:55:55

Evvai, finite le argomentazioni in favore della propria squadra (prescritta), si riprende ad insultare le altre. Come in Auto elettriche e colonnine, che ridere, mi ricorda qualcuno.
Da che pulpito... surprise
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 17:34:35
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 17:29:39

Da che pulpito... 
Ho solo fatto presente un problema di etica.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 17:48:35
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/01/2024 alle 08:42:17

Rigore discutibile? Una randellata sul piede è un rigore discutibile? La verità è che quest'anno l'Inter, dopo averne buttati via 2 senza alcun motivo, deve necessariamente vincere lo scudetto, altrimenti finisce a gambe
per aria a causa dell'indebitamento. La Lega questo lo sa, e per tenersi buoni i 75000 spettatori fissi allo stadio + numerosi milioni di persone in Tv che ogni domenica guardano le partite dell'Inter, deve comportarsi di conseguenza. Si parla molto del fallo di Bastoni per dimenticare il fallo netto di Bisseck della settimana scorsa, o ancora il rigore tolto al Lecce perchè il braccio di Carlos Augusto segue un movimento naturale del corpo, voglio vedere se all'Inter un rigore così a favore non glielo fischiano, basta vedere che rigore hanno fischiato a Thuram contro il Frosinone, o a Lautaro contro il Napoli (nella stessa gara non fischiano un rigore ad Osimen che sarebbe da aprire un'inchiesta solo per quello). L'Inter è la squadra più forte del campionato, come lo era lo scorso anno e come lo era 2 anni fa, e come lo sarà ancora a lungo visto che tra i tanti a giugno arriverà anche Zielinski da svincolato, però chiudere gli occhi di fronte a tutti questi episodi dubbi che, chissà come mai, nel dubbio, sono sempre a favore per l'Inter significa essere in malafede e poco oggettivi. Detto questo, forza viola
...
Ok, la lista di quello che dici potrei pure condividere (ma vale anche per altre squadre in anni passati)....personalmente se la pensassi come te e il titolo fosse già deciso per tutti gli episodi e motivazioni che elenchi, sarebbe inutile seguire, non ci sarebbe gusto, credo.
Seguiamo curling.

Roberto C.I. Kiros 2 2020
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 17:54:19
In risposta al messaggio di Mgdroid del 09/01/2024 alle 17:48:35

Ok, la lista di quello che dici potrei pure condividere (ma vale anche per altre squadre in anni passati)....personalmente se la pensassi come te e il titolo fosse già deciso per tutti gli episodi e motivazioni che elenchi, sarebbe inutile seguire, non ci sarebbe gusto, credo. Seguiamo curling.  
Secondo me è tutto nella norma, basta accettare che come già detto da qualcuno, ci sia una leggera direi fisiologica, sudditanza verso i più forti.

Succede anche nella vita...
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 18:39:17
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 17:54:19

Secondo me è tutto nella norma, basta accettare che come già detto da qualcuno, ci sia una leggera direi fisiologica, sudditanza verso i più forti. Succede anche nella vita...
Accetto che ci sia sudditanza verso i più forti, direi che è evidente...negli anni ne abbiamo viste tante, a favore o sfavore.
Ad accettare questa cosa siamo in tanti (anche chi la subisce), se no gli stadi sarebberò vuoti e le tv trasmetterebberò altro.

Roberto C.I. Kiros 2 2020
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 19:23:17
Allora siamo tutti d'accordo che è sempre stata e sempre sarà sudditanza verso i più forti?

Chiedo per un amico.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1713
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 19:42:47
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/01/2024 alle 19:23:17

Allora siamo tutti d'accordo che è sempre stata e sempre sarà sudditanza verso i più forti? Chiedo per un amico.
Mmm No, la sudditanza è verso le squadre che portano più introiti alla Lega, ma non si parla solo di serie A. Poco tempo fa ho ascoltato l’intervista di un arbitro NBA condannato per aver scommesso su partite della stessa lega in cui arbitrava, cosa ovviamente vietatissima. Ha ammesso tranquillamente che nei confronti di squadre come i Los Angeles Lakers ci vuole un occhio di riguardo perché i biglietti in prima fila arrivano a costare 40000 dollari in alcune partite e non si può di certo deludere Jack Nicholson e compagnia.. 
Benivan B100
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 20:40:04
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/01/2024 alle 19:42:47

Mmm No, la sudditanza è verso le squadre che portano più introiti alla Lega, ma non si parla solo di serie A. Poco tempo fa ho ascoltato l’intervista di un arbitro NBA condannato per aver scommesso su partite della stessa
lega in cui arbitrava, cosa ovviamente vietatissima. Ha ammesso tranquillamente che nei confronti di squadre come i Los Angeles Lakers ci vuole un occhio di riguardo perché i biglietti in prima fila arrivano a costare 40000 dollari in alcune partite e non si può di certo deludere Jack Nicholson e compagnia.. 
...
Si ma qua non siamo su "il basket che conta"laugh
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2024 alle: 08:55:19
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 17:29:39

Da che pulpito... 
Se devo essere sincero, se proprio me lo si chiede esprimo questa opinione, ma non è una questione che mi scalda tanto. Anzi, per nulla. Di quel pochissimo che seguo preferisco guardare il campionato oggi, e se devo essere sincero delle questioni degli arbitri ho una opinione molto più soft. L'arbitro a favore non trasforma brocchi in campioni ne viceversa. Se da juventino devo pensare al rapporto juve inter, se la juve doveva essere davanti doveva giocare meglio nello scontro diretto, punto.
Tutte le discussioni sugli arbitri non sono supportate da statistiche. Gli arbitri sono uomini e possono essere sicuramente non oggettivi, ma alla fine le cose si equilibrano.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2024 alle: 09:14:43
image(5638).png
La differenza sta qua, scontro diretto compreso. Nemmeno l'Inter sta in testa perchè ha vinto lo scontro diretto. Ha solo pareggiato una volta in meno, vincendo una volta in più. La vera differenza sta nel rapporto GF/GS, ma la Juve non è mai stata una squadra prolifica per GF, certo è sempre stata brava nei GS.
Ora, parlare di questa NOTEVOLE differenza, non mi sembra corretto, specie a metà campionato. E nemmeno mi attaccherei alla CL che una gioca e l'altra no, perchè potrei parlare, sebbene di minore pressione, della Coppa Italia dove l'Inter è fuori. E poi l'Inter ha almeno 3 squadre a disposizione. Sicchè...
La vera differenza la sta facendo l'Inter nei confronti di sè stessa e i suoi ultimi anni (non due ovviamente). E' un progetto che sta dando i suoi risultati.

Quello che mi sarebbe piaciuto, piuttosto, era vedere più "vicini" anche Milan, Napoli..., ma ormai...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2024 alle: 18:21:25
A me mi fa morire dal ridere leggere che gli altri sono stati agevolati da arbitri ‘disattenti’ la Juve è stata agevolata per mezzo secololaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2024 alle: 23:14:49
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2024 alle 18:21:25

A me mi fa morire dal ridere leggere che gli altri sono stati agevolati da arbitri ‘disattenti’ la Juve è stata agevolata per mezzo secolo
È sempre così. Se sei alla ribalta sei preso di mira. Guarda le persone al governo. Quando non ci sono più non sono più dei malandrini truffatori. 

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 08:51:54
Parlando invece di calcio giocato (e non rubato) che mi dite della "mia" Roma ? Abbiamo preso e strapagato Mou che doveva essere il meglio del meglio del meglio che c'era in circolazione. Su una partita da dentro / fuori dove per forza una delle due doveva vincere (e per vincere occorre che la palla entri in rete) il PRIMO tiro in porta lo abbiamo fatto all' 87 esimo !
Con onestà dico che hanno giocato molto meglio gli odiati cuggini... Questo è il gioco di Mou, devi per forza entrare con la palle in porta, non è contemplato il tiro a rete.
Mi auguro che venga cacciato presto...altro che cori ed inni in suo favore.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link