CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
329 20 7322
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 09:35:36
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/01/2024 alle 08:51:54

Parlando invece di calcio giocato (e non rubato) che mi dite della mia Roma ? Abbiamo preso e strapagato Mou che doveva essere il meglio del meglio del meglio che c'era in circolazione. Su una partita da dentro / fuori dove
per forza una delle due doveva vincere (e per vincere occorre che la palla entri in rete) il PRIMO tiro in porta lo abbiamo fatto all' 87 esimo ! Con onestà dico che hanno giocato molto meglio gli odiati cuggini... Questo è il gioco di Mou, devi per forza entrare con la palle in porta, non è contemplato il tiro a rete. Mi auguro che venga cacciato presto...altro che cori ed inni in suo favore.
...
Concordo, è un po il problema che abbiamo noi con Allegri... giocano tutte meglio... a parte la Roma :-)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 10:03:32
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/01/2024 alle 23:14:49

È sempre così. Se sei alla ribalta sei preso di mira. Guarda le persone al governo. Quando non ci sono più non sono più dei malandrini truffatori.   
No davvero, la Juve ha avuto tanti favori, addirittura Agnelli (quello indagato), in una intervista di un paio di anni fa, disse che era giusto agevolare le squadre che spendono di più, forse gli hanno dato ragione, ma dire che la Juve negli anni non è stata agevolata è ipocrisia pura.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 10:28:20
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 10:03:32

No davvero, la Juve ha avuto tanti favori, addirittura Agnelli (quello indagato), in una intervista di un paio di anni fa, disse che era giusto agevolare le squadre che spendono di più, forse gli hanno dato ragione, ma dire che la Juve negli anni non è stata agevolata è ipocrisia pura.  
Pensa pure quello che vuoi.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 10:51:52
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 10:03:32

Si, è stata agevolata, tanto quanto sono e sono state agevolate le quadre in cima alla classifica.
Tanto quanto le "etoile" della CL wink
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 11:42:53
In risposta al messaggio di Isabello del 11/01/2024 alle 09:35:36

Concordo, è un po il problema che abbiamo noi con Allegri... giocano tutte meglio... a parte la Roma :-)
Mah, una squadra viene fuori dall'unione di tanti fattori. In primis la base dei giocatori.
La Roma solo un paio di anni fa giocava per il titolo, ma di recente è stata spinta in giù. A mio avviso semplicemnte è per la base dei giocatori.
Su Allegri si può dire il tutto e il contrario di tutto. Lo scorso anno la gestione della squadra in quanto tale è stata disastrosa; la juve sembrava una accozzaglia di singoli che giocavano per conto proprio. Ma che potesse essere diverso in quelle condizioni di punti che venivano dati e tolti, beh, anche loro sono uomini.
Quest'anno io non sarei così caustico. La juve fa ancora un gioco brutto se paragonata all'Inter, ma mi pare che abbia un buon spirito collettivo e una tenuta mentale ben diversa, e sono fattori che dipendono dall'allenatore. Lo scorso anno crollava il secondo tempo, quest'anno fa i gol al 92simo . Certo, quella posizione "gasa" i giocatori e li fa rendere al 110%. Non ultimo, come fattore psicologico, il fatto che se nel passato la Juve "doveva" vincere come paradigma scontato, quest'anno parte psicologicamente da dietro, in quanto sono/erano Inter e Napoli a "dover" vincere.
Io non vedo molte partite, ma quando guardo l'inter mi pare che "domini" le partite molto di più di quanto faccia la Juve, che le strappa sempre con i denti. la Roma mi pare più inconcludente. Del resto la classifica mostra una differenza che non può essere giustificata solo da episodi o casualità.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 12:34:38
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 10:51:52

Si, è stata agevolata, tanto quanto sono e sono state agevolate le quadre in cima alla classifica. Tanto quanto le etoile della CL 
Bene e quindi se adesso agevolano le altre non lamentatevi perché avete già preso…e parecchio wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/01/2024 alle 12:35:30
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 13:42:11
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 12:34:38

Bene e quindi se adesso agevolano le altre non lamentatevi perché avete già preso…e parecchio 
Infatti non mi sto lamentando affatto.wink
I miei post sono chiari.
Il concetto è: vedete che accade a tutte? Allora non rompete le cosiddette quando tocca alla Juve.
Stop.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 13:48:33
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 13:42:11

Infatti non mi sto lamentando affatto. I miei post sono chiari. Il concetto è: vedete che accade a tutte? Allora non rompete le cosiddette quando tocca alla Juve. Stop.
No guarda il fatto è un altro, siete voi gobbi che, scordandovi i milioni di favori che vi hanno fatto, vi lamentate se lo fanno agli altri, tutto perché non siete abituati a perdere
Stopwink
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 14:02:11
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 13:48:33

No guarda il fatto è un altro, siete voi gobbi che, scordandovi i milioni di favori che vi hanno fatto, vi lamentate se lo fanno agli altri, tutto perché non siete abituati a perdere Stop
Ti sbagli di grosso, parliamo di attualità.
In questi giorni il problema è uno e solo uno: si chiama Inter, squadra piena di favori arbitrali per tutta la stampa, non parliamo dei social, e qui ne abbiamo un chiaro esempio.
Hai idea di cosa sarebbe successo oggi se anziché Milan-Atalanta ieri si fosse giocata Inter-Atalanta in merito allo scontro tra due giocatori avversari avvenuto a un metro dalla porta milanista, che ha portato all'espulsione di Gasperini?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 16:57:38
In risposta al messaggio di chorus del 11/01/2024 alle 14:02:11

Ti sbagli di grosso, parliamo di attualità. In questi giorni il problema è uno e solo uno: si chiama Inter, squadra piena di favori arbitrali per tutta la stampa, non parliamo dei social, e qui ne abbiamo un chiaro esempio.
Hai idea di cosa sarebbe successo oggi se anziché Milan-Atalanta ieri si fosse giocata Inter-Atalanta in merito allo scontro tra due giocatori avversari avvenuto a un metro dalla porta milanista, che ha portato all'espulsione di Gasperini?
...
Che fai azzeri il passato?
Cosi facendo tutti i giorni c’è uno che ha la colpa e le altre sono le vittime, invece si deve fare le sommelaugh
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 17:07:38
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 16:57:38

Che fai azzeri il passato? Cosi facendo tutti i giorni c’è uno che ha la colpa e le altre sono le vittime, invece si deve fare le somme
Ma avevi scritto STOP laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 17:40:29
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 17:07:38

Ma avevi scritto STOP 
Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbilaugh
A me basta perda la Juve, quest’anno non è andata molto bene ma gli anni scorsi …..
Comunque tranquilli la CL la vincerete il prossimo annolaughwink
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2024 alle: 18:28:40
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 17:40:29

Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbi A me basta perda la Juve, quest’anno non è andata molto bene ma gli anni scorsi ….. Comunque tranquilli la CL la vincerete il prossimo anno
BUUUUUUUUUUUUUUUU
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 09:19:41
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 17:40:29

Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbi A me basta perda la Juve, quest’anno non è andata molto bene ma gli anni scorsi ….. Comunque tranquilli la CL la vincerete il prossimo anno
Tutte queste stupidaggini ricevono sempre risposta nell'unico posto dove conta, il campo, che spazza via il mare di parole inutili.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 11:27:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2024 alle 09:19:41

Tutte queste stupidaggini ricevono sempre risposta nell'unico posto dove conta, il campo, che spazza via il mare di parole inutili.  
Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò 
Come tutte le cose anche il calcio va preso con la dose giusta, ma i tifosi…
Isabello
Isabello
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 11:33:04
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 11:27:03

Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò  Come tutte le cose anche il calcio va preso con la dose giusta, ma i tifosi…
Bha, sembra che l' unico "estremista" quà sia tu. Calcisticamente parlando.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 11:59:23
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 11:27:03

Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò  Come tutte le cose anche il calcio va preso con la dose giusta, ma i tifosi…
Non hai la più pallida idea di cosa si dica tra Juventini soprattutto negli ultimi anni. Bisognerebbe prima di parlare, sapere. (dopodiché tra i tifosi le tdc , ovunque, sono una parte consistente).
Gli unici che danno colpa agli altri sono quelli che tirano fuori complotti di vario tipo.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/01/2024 alle 12:00:10
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 16:47:24
In risposta al messaggio di Isabello del 12/01/2024 alle 11:33:04

Bha, sembra che l' unico estremista quà sia tu. Calcisticamente parlando.
Certo ma io almeno lo dico, sono antijuventino per scelta (il perché l’ho già spiegato diverse pagine fa)wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 16:48:59
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2024 alle 11:59:23

Non hai la più pallida idea di cosa si dica tra Juventini soprattutto negli ultimi anni. Bisognerebbe prima di parlare, sapere. (dopodiché tra i tifosi le tdc , ovunque, sono una parte consistente). Gli unici che danno colpa agli altri sono quelli che tirano fuori complotti di vario tipo.
Ragazzaccio, lo sai che ti stimo, ma quando metti il cappello da Juventino anche te fai parte dei gobbi, si lamentano e basta, leggi le pagine precedentiwink
Io, purtroppo, nel mio privato, me li trovo sempre davanti e sono fatti con lo stampino, purtroppo in Toscana ci sono più gobbi che a Torino, e pensa sono anche miei amici laugh

Modificato da Grinza il 12/01/2024 alle 16:50:21
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2024 alle: 17:26:56
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 16:48:59

Ragazzaccio, lo sai che ti stimo, ma quando metti il cappello da Juventino anche te fai parte dei gobbi, si lamentano e basta, leggi le pagine precedenti Io, purtroppo, nel mio privato, me li trovo sempre davanti e sono fatti con lo stampino, purtroppo in Toscana ci sono più gobbi che a Torino, e pensa sono anche miei amici 
Quando parliamo di tifosi parliamo di questo

https://www.gazzetta.it/Calcio/...

Comunque io ero da gagno più dentro di oggi e garantisco che gli appassionati non si agganciano al rigore non dato, anzi. E in questo periodo non si punta il dito fuori, ma dentro, soprattutto contro il disastro dell' operazione Ronaldo che paghiamo ancora oggi.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link