In risposta al messaggio di chorus del 07/10/2024 alle 11:24:50Sì sono contento per la Juve, se la Fiorentina vince non mi interessa se perde nemmeno, il calcio non mi interessa, guardo solo un risultato, so della Fiorentina perché mio figlio è un tifoso perso.
La Juve pareggia, il Milan perde (scommetto che sei contento) e l'Inter vince per grazia ricevuta. Siamo a inizio stagione e c'è una concentrazione di partite impressionante. Quest'anno ne vedremo delle belle dietro al Napoli.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2024 alle 13:08:21Vedi la mia è una constazione pratica non legata solo a questo post ma in generale....
Sì sono contento per la Juve, se la Fiorentina vince non mi interessa se perde nemmeno, il calcio non mi interessa, guardo solo un risultato, so della Fiorentina perché mio figlio è un tifoso perso. Gian, solite scuse da tifoso gobbo…..
In risposta al messaggio di Clint del 07/10/2024 alle 13:56:21Accidenti, che cultura, laureato ad Harvard …..
Vedi la mia è una constazione pratica non legata solo a questo post ma in generale....
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2024 alle 15:44:46Anto' con un po di attenzione si capisce benissimo quello che intendo dire, c'e troppa gente che parla o scrive senza azionare il cervello.
Accidenti, che cultura, laureato ad Harvard …..
In risposta al messaggio di Clint del 07/10/2024 alle 17:01:07Amico mio, ci sono argomenti che si possono affrontare anche a cervello spento, il calcio è uno di questi tanto sappiamo che in Italia son tutti allenatori, poi ci sono gli sfottó, però ci sono anche nuovi utenti che non conoscono questa storia, un po’ perché non hanno letto le 344 pagine di questo post e, spesso, perché credono di sapere tutto da subito.
Anto' con un po di attenzione si capisce benissimo quello che intendo dire, c'e troppa gente che parla o scrive senza azionare il cervello. Prima di aprire la bocca accertarsi di aver inserito il cervello...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2024 alle 06:00:17Intanto, ha perso meritatamente una partita che ha giocato in maniera pietosa. Quando il migliore in campo è il portiere, è tutto dire.
Ma come, mi avete ingannato, mi ero convinto che la Juve vincesse tutto ed invece, apro il giornale e leggo che ha perso. E quando mai vincerà la CL, chissá se ce la farà a vincere il campionato degli scarsi. Ve state a mozzicá lì gomiti
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2024 alle 06:00:17Antonio sei stato di una signorilità encomiabile
Ma come, mi avete ingannato, mi ero convinto che la Juve vincesse tutto ed invece, apro il giornale e leggo che ha perso. E quando mai vincerà la CL, chissá se ce la farà a vincere il campionato degli scarsi. Ve state a mozzicá lì gomiti
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/10/2024 alle 11:53:09Si rifarà domenica contro l'Inter
Antonio sei stato di una signorilità encomiabile Questo dimostra che non hai visto ne la partita nè gli highlights (che poi sarebbero durati 100 minuti come l'intera partita per quanti episodi ci sono stati per lo Stoccardaovviamente) La squadra a strisce bianche e nere (come le divise dei carcerati) è stata letteralmente presa a pallonate per 90 minuti. Se anzichè Perin ci fosse stato un altro portiere avrebbero perso 9 a 0 e non avrebbero avuto nulla da recriminare. Già già, si vede la mano di Motta, eccome se si vede.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/10/2024 alle 11:53:09No, non guardo mai nulla, però so che son stati cardi cardi
Antonio sei stato di una signorilità encomiabile Questo dimostra che non hai visto ne la partita nè gli highlights (che poi sarebbero durati 100 minuti come l'intera partita per quanti episodi ci sono stati per lo Stoccardaovviamente) La squadra a strisce bianche e nere (come le divise dei carcerati) è stata letteralmente presa a pallonate per 90 minuti. Se anzichè Perin ci fosse stato un altro portiere avrebbero perso 9 a 0 e non avrebbero avuto nulla da recriminare. Già già, si vede la mano di Motta, eccome se si vede.
In risposta al messaggio di chorus del 23/10/2024 alle 12:24:23Non che l'inter ieri abbia straordinariamente brillato, ma ha fatto una sua onestissima partita con un colpo di grandissima classe alla fine.
Si rifarà domenica contro l'Inter
In risposta al messaggio di Frankino66 del 24/10/2024 alle 13:29:47Francamente non lo so, se il tuo avversario gioca male tu giochi bene e viceversa, non si capisce mai chi fa la prestazione magistrale e chi no. La Juve ha giocato indubbiamente male. Non ho visto al 100% la partita, diciamo un 30%, ed ho visto indecisioni che non dovrebbe permettersi. Guarda che lo dico da Juventino, una partita la si può perdere, così no. Ed è figlia di prestazioni opache con la lazio (non puoi vincere così dopo che sei in casa e superiorità numerica) e cagliari.
Ma nessuno parla della partita stra ordinaria che ha fatto lo Stoccarda? Ci hanno pressato alto per tutta la partita dimostrando un gioco ben più evoluto di quello della Juve, che dal canto suo non può avere gli automatismidi uscita dal pressing che hanno squadre più forti, tipo Inter e Napoli per restare sulle Italiane e non siamo ancora ai livelli di Manchester City, Barca, Bayern ecc ecc. Ci vuole tempo. Purtroppo Allegri in 5 anni non è stato capace di insegnare nulla, ma lo si sapeva. Altro dettaglio, avete visto il loro portiere come iniziava l' azione? Sul nostro pressing alto (poco) uscivano a memoria, da questo tutti i nostri problemi. In Italia poche quadre possono permettersi di pressare la Juve così alti, pena contropiedi micidiali. E comunque Juve giovane. Fino alla fine.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 24/10/2024 alle 13:29:47Fino alla fine.
Ma nessuno parla della partita stra ordinaria che ha fatto lo Stoccarda? Ci hanno pressato alto per tutta la partita dimostrando un gioco ben più evoluto di quello della Juve, che dal canto suo non può avere gli automatismidi uscita dal pressing che hanno squadre più forti, tipo Inter e Napoli per restare sulle Italiane e non siamo ancora ai livelli di Manchester City, Barca, Bayern ecc ecc. Ci vuole tempo. Purtroppo Allegri in 5 anni non è stato capace di insegnare nulla, ma lo si sapeva. Altro dettaglio, avete visto il loro portiere come iniziava l' azione? Sul nostro pressing alto (poco) uscivano a memoria, da questo tutti i nostri problemi. In Italia poche quadre possono permettersi di pressare la Juve così alti, pena contropiedi micidiali. E comunque Juve giovane. Fino alla fine.

In risposta al messaggio di dani1967 del 24/10/2024 alle 11:56:07L'Inter ieri sera è stata (i) fortunata, (ii) caparbia perché ha segnato al 92mo minuto senza mollare.
Non che l'inter ieri abbia straordinariamente brillato, ma ha fatto una sua onestissima partita con un colpo di grandissima classe alla fine. La Juve di martedì sera non vince nemmeno contro la Juve next gen, figuriamoci con qualsiasi squadra di serie A. Brutta notizia, anche se il peggio è sempre possibile, è difficile che faccia sempre così pena.
In risposta al messaggio di chorus del 24/10/2024 alle 15:10:44Mo me la segno
L'Inter ieri sera è stata (i) fortunata, (ii) caparbia perché ha segnato al 92mo minuto senza mollare. C'è da dire che il 70% dei giocatori di movimento era costituito dalle seconde linee, nei minuti finali sono entrati quattro titolari e si è vista la differenza. Ma domenica sera la Juve vincerà due/tre a zero a San Siro e si riscatterà alla grande!
In risposta al messaggio di chorus del 24/10/2024 alle 15:10:44Per quel che mi riguarda PRIMA adotto sempre la massima cautela, visto che non si sa mai come può andare a finire. Può anche andare a finire che piove così tanto che non giocano.
L'Inter ieri sera è stata (i) fortunata, (ii) caparbia perché ha segnato al 92mo minuto senza mollare. C'è da dire che il 70% dei giocatori di movimento era costituito dalle seconde linee, nei minuti finali sono entrati quattro titolari e si è vista la differenza. Ma domenica sera la Juve vincerà due/tre a zero a San Siro e si riscatterà alla grande!
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2024 alle 13:23:06Ahahah (rido in tono molto amichevole, credimi)
Per quel che mi riguarda PRIMA adotto sempre la massima cautela, visto che non si sa mai come può andare a finire. Può anche andare a finire che piove così tanto che non giocano.
In risposta al messaggio di chorus del 25/10/2024 alle 13:44:58Ho scritto:
Ahahah (rido in tono molto amichevole, credimi) sei diventato superstizioso, come lo sono i veri tifosi di calcio, per cui non ti esponi prima della partita? Non vorrei tu stessi facendo il mio stesso percorso: del calcionon me ne è mai fregato nulla fino a 12-15 anni fa. Poi ho scoperto che è un modo per stare con i figli, per condividere con loro gioie e dolori, per avere un vivo argomento di discussione a cena. Ecco i motivi per cui ho iniziato a seguirlo, per essere (quasi, molto quasi) al livello dei miei figli e sostenere le discussioni con un minimo di informazioni.