CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
345 20 7321
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2024 alle: 15:38:17
In risposta al messaggio di chorus del 25/10/2024 alle 13:44:58

Ahahah (rido in tono molto amichevole, credimi)  sei diventato superstizioso, come lo sono i veri tifosi di calcio, per cui non ti esponi prima della partita? Non vorrei tu stessi facendo il mio stesso percorso: del calcio
non me ne è mai fregato nulla fino a 12-15 anni fa. Poi ho scoperto che è un modo per stare con i figli, per condividere con loro gioie e dolori, per avere un vivo argomento di discussione a cena. Ecco i motivi per cui ho iniziato a seguirlo, per essere (quasi, molto quasi) al livello dei miei figli e sostenere le discussioni con un minimo di informazioni.
...
Beh è esattamente così. Io alla sua età lo seguivo, era un modo di socializzare con i miei compagni, mi capitò anche di andare allo stadio. Poi con l'università l'interessa si dissolse progressivamente. Colpo di grazia fu l'Heysel, eravamo tutti a casa di un amico, vedevamo i ragazzi del quartiere dalla tv sconvolti.
Proprio quell'esperienza mi ha reso il tifo cieco e becero, quello di viaggincamper e grinza per capirsi, particolarmente inviso.  
Comunque avere cautela in una Juve Inter se permetti, sarebbe cosa dovuta da tutti, visto che negli ultimi 100 anni non si sa mai come può andare a finire da ambo le parti. Favorita l'inter ? Sicuro. Ma basta una giornata un pelo più infelice dell'inter e una meno disgraziata della Juve, che il risultato non è garantito.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2024 alle: 15:54:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/10/2024 alle 15:38:17

Beh è esattamente così. Io alla sua età lo seguivo, era un modo di socializzare con i miei compagni, mi capitò anche di andare allo stadio. Poi con l'università l'interessa si dissolse progressivamente. Colpo di grazia
fu l'Heysel, eravamo tutti a casa di un amico, vedevamo i ragazzi del quartiere dalla tv sconvolti. Proprio quell'esperienza mi ha reso il tifo cieco e becero, quello di viaggincamper e grinza per capirsi, particolarmente inviso.   Comunque avere cautela in una Juve Inter se permetti, sarebbe cosa dovuta da tutti, visto che negli ultimi 100 anni non si sa mai come può andare a finire da ambo le parti. Favorita l'inter ? Sicuro. Ma basta una giornata un pelo più infelice dell'inter e una meno disgraziata della Juve, che il risultato non è garantito.
...
yesyesyes
22
PDR
PDR
01/12/2003 6026
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2024 alle: 19:56:08
il Napoli ringrazia !
Paolo DR
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2024 alle: 19:56:55
A tutti i gufatori contro juve e Inter: una delle più belle partite di sempre.
Calcio vero, pulito,  onesto. Andate a gufare altrove.  Difficile dire il migliore in campo, 25 ragazzi incredibili. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2024 alle: 20:51:25
E meno male che doveva vincere con tre gol di scarto…..manca poco perde…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 27/10/2024 alle 20:52:17
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 08:45:48
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2024 alle 20:51:25

Stai parlando della Pergolettese?
Gianluigi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 09:23:12

Diciamo che la Juve è stata fortunata, comunque partita spettacolare, sembrava il calcio inglese: fase d'attacco in grande stile, difese colabrodo.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 09:32:52
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2024 alle 09:23:12

Diciamo che la Juve è stata fortunata, comunque partita spettacolare, sembrava il calcio inglese: fase d'attacco in grande stile, difese colabrodo.
Hai visto un'altra partita...
Gianluigi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 10:41:23
In risposta al messaggio di Clint del 28/10/2024 alle 09:32:52

Hai visto un'altra partita...
non ho perso un secondo di questa partita, non dirmi che se la meritava la Juve
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4796
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 11:30:07
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2024 alle 10:41:23

No, ma nemmeno l'inter. Poteva vincerla o perderla chiunque. A sensazione direi che se fosse durata altri 10 minuti sarebbe stato più probabile un altro gol Juve che un altro gol Inter. Del resto la juve ne ha "fatti" 4 e l'Inter 2. I gol su rigore, correttamente assegnati, non li considero "costruiti" e nemmeno considero l'ipotesi che in assenza del fallo i due fallati avrebbero segnato. Tanto quanto non hanno segnato entrambe le squadre i diverse occasioni, appunto, "costruite".
Prima della partita temevo una sberla. A me va bene così. Resta il fatto che la Juve gioca sempre in maniera imprevedibile e questo non è un buon dato. Gli scommettitori davano la probabilità della vittoria Inter al 60%. E il restante 40 non era tutto per la vittoria Juve. In molti sono rimasti meravigliati. Anche questo è un altro dato.

Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 11:38:07
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/10/2024 alle 11:30:07

No, ma nemmeno l'inter. Poteva vincerla o perderla chiunque. A sensazione direi che se fosse durata altri 10 minuti sarebbe stato più probabile un altro gol Juve che un altro gol Inter. Del resto la juve ne ha fatti 4 e
l'Inter 2. I gol su rigore, correttamente assegnati, non li considero costruiti e nemmeno considero l'ipotesi che in assenza del fallo i due fallati avrebbero segnato. Tanto quanto non hanno segnato entrambe le squadre i diverse occasioni, appunto, costruite. Prima della partita temevo una sberla. A me va bene così. Resta il fatto che la Juve gioca sempre in maniera imprevedibile e questo non è un buon dato. Gli scommettitori davano la probabilità della vittoria Inter al 60%. E il restante 40 non era tutto per la vittoria Juve. In molti sono rimasti meravigliati. Anche questo è un altro dato.  
...
Io non me ne intendo di calcio, diciamo che non me ne intendo di niente, considerandomi una persona mediocre, tuttavia mi piacciono i numeri e la statistica (di cui ho studiato i fondamentali).
Mediocre perché non ho le certezze che si leggono sui social e tendo ad avere un approccio riflessivo in ogni ambito.
Tabellino della partita:
Tiri totali 18 a 10
Tiri in porta 9 a 5 (4 gol una e 2 gol l'altra)
calci d'angolo 13 a 5
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 12:37:02
In risposta al messaggio di Frankino66 del 24/10/2024 alle 13:29:47

Ma nessuno parla della partita stra ordinaria che ha fatto lo Stoccarda? Ci hanno pressato alto per tutta la partita dimostrando un gioco ben più evoluto di quello della Juve, che dal canto suo non può avere gli automatismi
di uscita dal pressing che hanno squadre più forti, tipo Inter e Napoli per restare sulle Italiane e non siamo ancora ai livelli di Manchester City, Barca, Bayern ecc ecc. Ci vuole tempo. Purtroppo Allegri in 5 anni non è stato capace di insegnare nulla, ma lo si sapeva. Altro dettaglio, avete visto il loro portiere come iniziava l' azione?  Sul nostro pressing alto (poco) uscivano a memoria, da questo tutti i nostri problemi. In Italia poche quadre possono permettersi di pressare la Juve così alti, pena contropiedi micidiali. E comunque Juve giovane. Fino alla fine.  
...
Meno di 4 giorni fà scrissi questo, rileggetelo bene.

ben più evoluto di quello della Juve, che dal canto suo non può avere gli automatismi di uscita dal pressing che hanno squadre più forti, tipo Inter e Napoli

Altro dettaglio, avete visto il loro portiere come iniziava l' azione? 
Sul nostro pressing alto (poco) uscivano a memoria, da questo tutti i nostri problemi.

In Italia poche quadre possono permettersi di pressare la Juve così alti, pena contropiedi micidiali.
Due contropiedi hanno permesso il pareggio.

E comunque Juve giovane.
La differenza l' ha fatta San Siro che "oggettivamente" intimorisce.

Detto questo aggiungo partita pessima piena di errori tecnici, da questi gli 8 gol.

Difesa Juve imbarazzante e difesa Inter quasi... a differenza di quella dello Stoccarda.

Non parlerei di sfortuna ma di superficialità da parte dell' Inter sul 4-2 dove una squadra veramente forte (mi ricito..tipo Inter e Napoli per restare sulle Italiane e non siamo ancora ai livelli di Manchester City, Barca, Bayern ecc ecc.) avrebbe dato il colpo di grazia.

Però...
Fino alla fine!

Modificato da Frankino66 il 28/10/2024 alle 12:44:38
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2024 alle: 18:42:02
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2024 alle 10:41:23

Francamente il risultato è  stato corretto.  L'Inter ha sbagliato due volte.  Due volte la juve le ha regalato la partita concedendo rigori non contestabile ma oggettivamente evitabili. Due volte la juve ha ripreso la partita.  La juve stessa se si chiudeva a riccio poteva tenerla sul 2 a 1, ed ha pure avuto occasione del 5 4, oltre il tiro magnifico di wheah sbagliato di pochi cm.
Le difese hanno fatto errori perché tutte e due le squadre sono state coraggiose, nulla a che vedere con la juve di allegri. Francamente io ho visto magnifici assit di Mcennie  e Conceincao (non ho beccato un solo nome giusto) ed una partita incredibile di Yldiz. Ma ho visto anche una grandissima Inter che dopo lo schiaffone del 2 1 ha saputo ribaltare il risultato.  Io mi chiedo,  perché guardare i bicchieri mezzi vuoti e non quelli mezzi pieni?  L'Inter ha fatto una grande partita,  intensa, corretta.  Possibile che una partita bella non possa solo essere definita tale.

Ps. Ero a vederla da mia madre mentre le è  presa una crisi grave tanto che ora sono in ospedale.  Manco mi è  venuto in mente di spegnere mentre ero agitato,  e si sovraponevano gli eventi in tv e quelli in casa che poi avevano dei tempi morti. 

R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2024 alle: 08:28:11
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/10/2024 alle 18:42:02

Francamente il risultato è  stato corretto.  L'Inter ha sbagliato due volte.  Due volte la juve le ha regalato la partita concedendo rigori non contestabile ma oggettivamente evitabili. Due volte la juve ha ripreso la
partita.  La juve stessa se si chiudeva a riccio poteva tenerla sul 2 a 1, ed ha pure avuto occasione del 5 4, oltre il tiro magnifico di wheah sbagliato di pochi cm. Le difese hanno fatto errori perché tutte e due le squadre sono state coraggiose, nulla a che vedere con la juve di allegri. Francamente io ho visto magnifici assit di Mcennie  e Conceincao (non ho beccato un solo nome giusto) ed una partita incredibile di Yldiz. Ma ho visto anche una grandissima Inter che dopo lo schiaffone del 2 1 ha saputo ribaltare il risultato.  Io mi chiedo,  perché guardare i bicchieri mezzi vuoti e non quelli mezzi pieni?  L'Inter ha fatto una grande partita,  intensa, corretta.  Possibile che una partita bella non possa solo essere definita tale. Ps. Ero a vederla da mia madre mentre le è  presa una crisi grave tanto che ora sono in ospedale.  Manco mi è  venuto in mente di spegnere mentre ero agitato,  e si sovraponevano gli eventi in tv e quelli in casa che poi avevano dei tempi morti. 
...
Auguroni per tua madre
Gianluigi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 08:38:31

Altra ottima prestazione della Juve che pareggia (in rimonta) contro una delle ultime in classifica.
Sig Antonio, lascio sia Lei ad esprimere l' autorevole nonchè competente commento sulla sfida di ieri
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 09:06:25
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 31/10/2024 alle 08:38:31

Altra ottima prestazione della Juve che pareggia (in rimonta) contro una delle ultime in classifica. Sig Antonio, lascio sia Lei ad esprimere l' autorevole nonchè competente commento sulla sfida di ieri
Che dire Gianni, tutti gli anni si lamentano e danno la colpa all’allenatore, avete preso CR7 per vincere la CL e non avete vinto, adesso si continua  con le scuse, invece sono scarsi al campionato degli scarsi 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 31/10/2024 alle 10:16:45
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 09:12:53
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2024 alle 09:06:25

Che dire Gianni, tutti gli anni si lamentano e danno la colpa all’allenatore, avete preso CR7 per vincere la CL e non avete vinto, adesso si continua  con le scuse, invece sono scarsi al campionato degli scarsi 
Correggi!  Tutti gli anni si lamentano...non annoverarmi tra gli juventini, è la peggior offesa che io possa sentire.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 09:14:40
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2024 alle 09:06:25

La Juve si rifarà, il suo blasone lo richiede e la spinta del tifo importantissimo, specie qui dentro, darà i suoi frutti.
In fin dei conti non ha perso, ma solo pareggiato una partita.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 10:17:52
In risposta al messaggio di chorus del 31/10/2024 alle 09:14:40

La Juve si rifarà, il suo blasone lo richiede e la spinta del tifo importantissimo, specie qui dentro, darà i suoi frutti. In fin dei conti non ha perso, ma solo pareggiato una partita.
Ma a pareggiare non si vince il campionato degli scarsi, figuriamoci la CL
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2024 alle: 11:54:38
In risposta al messaggio di Grinza del 31/10/2024 alle 10:17:52

Ma a pareggiare non si vince il campionato degli scarsi, figuriamoci la CL
io ho previsto il triplete per questa stagione!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link