CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
347 20 7567
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2024 alle: 18:02:50
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2024 alle 10:56:19

Nessuna e speriamo falliscano tutte Ma solo dai gobbi sentivo dire che la Juve era in regola, basta andare nelle prime pagine 
Cambia gli occhiali... 
Gianluigi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2024 alle: 18:29:08
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2024 alle 18:02:50

Cambia gli occhiali... 
Niente occhiali..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 07:55:17
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2024 alle 18:29:08

Niente occhiali..
Allora è per quello che leggi quello che ti fa comodo....devil
Gianluigi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 10:32:31
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 07:55:17

Allora è per quello che leggi quello che ti fa comodo....
Io non leggo con gli occhi del tifoso, comunque siete quinti….altro che debiti.
Rinfrescatemi la memoria, cosè il triplete che vincerà la Juve?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 13:23:29
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 10:32:31

Io non leggo con gli occhi del tifoso, comunque siete quinti….altro che debiti. Rinfrescatemi la memoria, cosè il triplete che vincerà la Juve?
Siamo già ha maggio 2025 con il campionato finito.... Antò non ti agitare che fa male alla salute... 
Gianluigi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 14:12:11
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 13:23:29

Siamo già ha maggio 2025 con il campionato finito.... Antò non ti agitare che fa male alla salute... 
Per voi sì, è finito il campionato e la CL
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 14:37:39
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 14:12:11

Per voi sì, è finito il campionato e la CL
Goditi il weekend... 
Gianluigi
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 16:00:14
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 14:12:11

Per voi sì, è finito il campionato e la CL
La Juve è ancora in corsa per il triplete!
Nulla è perduto
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 17:46:01
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 14:37:39

Goditi il weekend... 
Quello magari, il camper è fermo da Agosto per i motivi che sai, se non si può più usare lo scooter finisce la mia avventura di camperista 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 19:58:41
Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali
La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita 
Ricordatemi cos’è il triplette? 
Per la Juve credo
niente campionato
niente coppa
niente CL

Chiamate Moggi…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:10:16
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41

Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita  Ricordatemi cos’è il triplette?  Per la Juve credo niente campionato niente coppa niente CL Chiamate Moggi…..
Te hai proprio il chiodo fisso...pensa alla gnocca che è meglio.... 
Gianluigi

Modificato da Clint il 10/11/2024 alle 20:11:35
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5126
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:20:19
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41

Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita  Ricordatemi cos’è il triplette?  Per la Juve credo niente campionato niente coppa niente CL Chiamate Moggi…..
Non è un buon segno che posti alle 17.46 e poi DA SOLO di nuovo alle 19.58 devillaugh

C'è qualcosa di recondito che ti attanaglia.

Un'ipnosi regressiva risolverebbe wink

 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:22:10
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/11/2024 alle 20:20:19

Non è un buon segno che posti alle 17.46 e poi DA SOLO di nuovo alle 19.58  C'è qualcosa di recondito che ti attanaglia. Un'ipnosi regressiva risolverebbe   
Ha la sindrome di Stoccolma... 
Gianluigi
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5126
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 20:25:35
In risposta al messaggio di Clint del 10/11/2024 alle 20:22:10

Ha la sindrome di Stoccolma... 
Non la conosco wink.... è quella del fegato ingrossato? laugh
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 23:04:31
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41

Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita  Ricordatemi cos’è il triplette?  Per la Juve credo niente campionato niente coppa niente CL Chiamate Moggi…..
Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro.  Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente.  Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.
Panzer apri questo topic in un momento di disgrazia del calcio italiano in cui u a sola squadra aveva un respiro europeo e questa vinceva i campionati dopo dall'inizio alla fine. 
Oggi la settima in classifica ha fatto nero il real e in TRE punti ci sono le prime sei. Solo lo scorso anno a quest'ora il campionato era praticamente finito. E ti sembra davvero rilevante che la  juve sia sesta a TRE punti dalla prima ?
La juve di quest'anno non ha la continuità per vincere lo scudetto,  lo ha ampiamente dimostrato, ma dire che è  fuori dai giochi di qualsiasi delle 5 sfide che affronterà è  ridicolo. Lo scorso anno.dissi chiaramente che i giochi erano per l'Inter anche quando la juve è stata per mesi a -1,  quest'anno sapere chi vincerà è  davvero dura. Solo qualcuno perderà i  ogni caso, i gufatori, perché nascono perdenti, perché chi va solo contro no  ha nessuna possibilità di vincere.  Come dicevo chi non risica, rosica soltanto. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2024 alle: 06:17:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/11/2024 alle 23:04:31

Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro.  Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente.  Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.
Panzer apri questo topic in un momento di disgrazia del calcio italiano in cui u a sola squadra aveva un respiro europeo e questa vinceva i campionati dopo dall'inizio alla fine.  Oggi la settima in classifica ha fatto nero il real e in TRE punti ci sono le prime sei. Solo lo scorso anno a quest'ora il campionato era praticamente finito. E ti sembra davvero rilevante che la  juve sia sesta a TRE punti dalla prima ? La juve di quest'anno non ha la continuità per vincere lo scudetto,  lo ha ampiamente dimostrato, ma dire che è  fuori dai giochi di qualsiasi delle 5 sfide che affronterà è  ridicolo. Lo scorso anno.dissi chiaramente che i giochi erano per l'Inter anche quando la juve è stata per mesi a -1,  quest'anno sapere chi vincerà è  davvero dura. Solo qualcuno perderà i  ogni caso, i gufatori, perché nascono perdenti, perché chi va solo contro no  ha nessuna possibilità di vincere.  Come dicevo chi non risica, rosica soltanto. 
...
A me sembra, dalle risposte dopo il mio post ‘gobbacci’ che vi state divertendo un mondo.
Purtroppo, da Agosto, sono bloccato a casa e a qualcuno devo rompere i cuaglioni, vedo però che è facile laughlaugh

Chorus ha detto anche di non prendersi troppo sul serio, sul calcio io direi per nulla….

Peró vi leggo Gobbacci e permalosi, come tutti i tifosi, chiudo qui, per ora, non vorrei farvi alzare troppo la transaminasi 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/11/2024 alle 10:07:38
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2024 alle: 08:09:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/11/2024 alle 23:04:31

Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro.  Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente.  Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.
Panzer apri questo topic in un momento di disgrazia del calcio italiano in cui u a sola squadra aveva un respiro europeo e questa vinceva i campionati dopo dall'inizio alla fine.  Oggi la settima in classifica ha fatto nero il real e in TRE punti ci sono le prime sei. Solo lo scorso anno a quest'ora il campionato era praticamente finito. E ti sembra davvero rilevante che la  juve sia sesta a TRE punti dalla prima ? La juve di quest'anno non ha la continuità per vincere lo scudetto,  lo ha ampiamente dimostrato, ma dire che è  fuori dai giochi di qualsiasi delle 5 sfide che affronterà è  ridicolo. Lo scorso anno.dissi chiaramente che i giochi erano per l'Inter anche quando la juve è stata per mesi a -1,  quest'anno sapere chi vincerà è  davvero dura. Solo qualcuno perderà i  ogni caso, i gufatori, perché nascono perdenti, perché chi va solo contro no  ha nessuna possibilità di vincere.  Come dicevo chi non risica, rosica soltanto. 
...
Con la differenza che oggi potrei tranquillamente perculare chorus per il pareggio col Napoli in casa, o per la (così descritta) prestazione penosa di Lautaro. E si allora accetto pan per focaccia. Se non prendi posizione non hai nemmeno diritto a perculare. 
 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2024 alle: 10:07:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/11/2024 alle 08:09:31

Con la differenza che oggi potrei tranquillamente perculare chorus per il pareggio col Napoli in casa, o per la (così descritta) prestazione penosa di Lautaro. E si allora accetto pan per focaccia. Se non prendi posizione non hai nemmeno diritto a perculare.   
Ma dai sembri il bambino che porta via il pallone perché non lo fanno giocare laughlaugh
l’ho spiegato mille volte….
Se vuoi perculare allora ti posso dire che sono per la Fiorentina (anche se non è vero) che è avanti a voi (sicuramente ancora per poco)

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/11/2024 alle 10:08:22
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2024 alle: 16:06:46
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2024 alle 10:07:01

Ma dai sembri il bambino che porta via il pallone perché non lo fanno giocare l’ho spiegato mille volte…. Se vuoi perculare allora ti posso dire che sono per la Fiorentina (anche se non è vero) che è avanti a voi (sicuramente ancora per poco)  
Antò non fare il permaloso... devil
Gianluigi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2024 alle: 17:41:17
In risposta al messaggio di Clint del 11/11/2024 alle 16:06:46

Antò non fare il permaloso... 
Io? Naaaaaa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link