CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
354 20 7323
17
Clint
Clint
01/09/2008 12433
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2025 alle: 23:47:00
In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2025 alle 18:54:32

E quali argomenti mi devono servire, guardo il risultato e riporto, ora mica mi vorrai raccontare che la Juve non è mai stata ‘aiutata’
Togliti le fette di salame sugli occhi e mangiale che è meglio.... 
Vedo che l'obbiettivita è il tuo forte, le discussioni si fanno con argomenti... Non con il nulla assoluto.... 
Gianluigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2025 alle: 00:39:45
In risposta al messaggio di Clint del 04/01/2025 alle 23:47:00

Togliti le fette di salame sugli occhi e mangiale che è meglio....  Vedo che l'obbiettivita è il tuo forte, le discussioni si fanno con argomenti... Non con il nulla assoluto.... 
Mica devo essere obiettivo….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12433
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2025 alle: 08:27:42
In risposta al messaggio di Grinza del 05/01/2025 alle 00:39:45

Mica devo essere obiettivo….
Certo che se ti interessa solo sparare cavolate...sei il numero uno, vedrai che la bambola gonfiabile sarà tua...devil
Chissà come andrà a finire la storiella degli ultras di inter e milan...
Gianluigi

Modificato da Clint il 05/01/2025 alle 08:29:06
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2025 alle: 21:37:23
In risposta al messaggio di Clint del 05/01/2025 alle 08:27:42

Certo che se ti interessa solo sparare cavolate...sei il numero uno, vedrai che la bambola gonfiabile sarà tua... Chissà come andrà a finire la storiella degli ultras di inter e milan...
A me di come finisce Inter Milan non mi interessa, forse non hai capito ma io tifo solo per una squadra sola, e poi scusa, che cavolate vuoi sparare….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 11:02:55
Brucia tanto vedere la rubentus che non riesce a compicciare nulla, ricomprate Moggi …..
Per la cronaca non devo avere argomenti,, leggo solo i risultati

Modificato da Grinza il 06/01/2025 alle 11:03:58
17
Clint
Clint
01/09/2008 12433
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 11:35:49
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2025 alle 11:02:55

Brucia tanto vedere la rubentus che non riesce a compicciare nulla, ricomprate Moggi ….. Per la cronaca non devo avere argomenti,, leggo solo i risultati
È grave non saper argomentare, pensaci bene,  anche per il bene del forum di Col.... 
Gianluigi
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4800
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 11:55:53
Tifo Juve da quando ero bambino, lo faccio ancor di più ora perchè per me, con due figli adolescenti/adulti della stessa fede calcistica, diventa motivo/argomento di condivisione di momenti al punto tale da portare le moglia, acalcistica per natura, a preparare "cena partita" quando ce ne sono e viverla insieme: fa famiglia. Sono consapevole che è uno sport farlocco, tanto quanto utie all'economia di migliaia di persone che ci girano intorno, non ultimi i tahilandesi che confezionano le maglie. E confezionano maglie di TUTTE le squadre, nessuna esclusa, così come tutte le squadre, nessuna esclusa, hanno avuto cicli di ogni tipo. Virtuosi e non, di successo e non.

Purtroppo negli ultimi tempi questo thread ha perso la sua natura. Colpa anche degli sfottò che dopo che "il gioco è bello se dura poco" diventano "infantile o senile accanimento" (non credo ci siano bambini, almeno anagraficamente parlando, qui). Se aggiungiamo a questo taluni fanatismi che non condivido, più che altro perchè mi rendo conto che hanno, nel tempo, preso tempo ed energie di chi vi ha preso parte. Ritengo che la vita stessa necessiti di dedizione di tempo ed energie a cose ben più importanti e/o piacevoli. Viste queste situazioni che minano la serenità/goliardia della discussione, viene facile capire perchè: Maria, io esco.

Se mai si vorrà riprendere a parlare di partite e del loro andamento tattico/sportivo, errori arbitrali, errori manageriali, colpi di classe, tattiche vincenti... insomma... bere una birra insieme al bar commentando piacevolmente la giornata calcistica, ci sarò. FInchè si aspetterà ossessivamente il 90esimo per poter venire qui a postare, mi dispiace, ma lo lascio a chi di queste cose ne fa motivo di divertimento, ovviamente da me certamente non contestato, ma non condiviso.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 12:39:32
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/01/2025 alle 11:55:53

Tifo Juve da quando ero bambino, lo faccio ancor di più ora perchè per me, con due figli adolescenti/adulti della stessa fede calcistica, diventa motivo/argomento di condivisione di momenti al punto tale da portare le moglia,
acalcistica per natura, a preparare cena partita quando ce ne sono e viverla insieme: fa famiglia. Sono consapevole che è uno sport farlocco, tanto quanto utie all'economia di migliaia di persone che ci girano intorno, non ultimi i tahilandesi che confezionano le maglie. E confezionano maglie di TUTTE le squadre, nessuna esclusa, così come tutte le squadre, nessuna esclusa, hanno avuto cicli di ogni tipo. Virtuosi e non, di successo e non. Purtroppo negli ultimi tempi questo thread ha perso la sua natura. Colpa anche degli sfottò che dopo che il gioco è bello se dura poco diventano infantile o senile accanimento (non credo ci siano bambini, almeno anagraficamente parlando, qui). Se aggiungiamo a questo taluni fanatismi che non condivido, più che altro perchè mi rendo conto che hanno, nel tempo, preso tempo ed energie di chi vi ha preso parte. Ritengo che la vita stessa necessiti di dedizione di tempo ed energie a cose ben più importanti e/o piacevoli. Viste queste situazioni che minano la serenità/goliardia della discussione, viene facile capire perchè: Maria, io esco. Se mai si vorrà riprendere a parlare di partite e del loro andamento tattico/sportivo, errori arbitrali, errori manageriali, colpi di classe, tattiche vincenti... insomma... bere una birra insieme al bar commentando piacevolmente la giornata calcistica, ci sarò. FInchè si aspetterà ossessivamente il 90esimo per poter venire qui a postare, mi dispiace, ma lo lascio a chi di queste cose ne fa motivo di divertimento, ovviamente da me certamente non contestato, ma non condiviso.
...
Dai Mimmo vergognati, hai fatto gobbi anche i figli laugh

L’importante è divertirsi, quando il calcio diventa uno stress allora è bene cambiare, la vita ci dà già tante rotture di cuaglioni che non serve anche il calcio
Io sono libero da questa schiavitù, però alla fine anche io sono un tifoso laugh

Però confermate la vostra natura di gobbi, non siete abituati a ‘perdere’, e ti dico un’altra cosa, questi sfottó ci sono da quando è nato, te sei arrivato oltre ben la metà di queste pagine.
Per il resto ognuno può uscire, non leggere, continuare lo sfottó, l’importante è non prenderla sul personale perché non c’è niente di personale, infine non stare a sentire il lamento di Clint, noi siamo amici e ci ‘sentiamo’ tutti giorni, parliamo di tutto, ma di calcio proprio no, la persona, per dire quelle velate offese sull’intellighienza, la devi conoscere (sia chiaro non mi sono offeso)

purtroppo chi l’ha aperto, che era un fratello per me non c’è più è solo quello mi spiace

Modificato da Grinza il 06/01/2025 alle 15:22:30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 19:30:10

Tifo Juve da quando ero bambino, lo faccio ancor di più ora perchè per me, con due figli adolescenti/adulti della stessa fede calcistica, diventa motivo/argomento di condivisione di momenti al punto tale da portare le moglia,
acalcistica per natura, a preparare cena partita quando ce ne sono e viverla insieme: fa famiglia. Sono consapevole che è uno sport farlocco, tanto quanto utie all'economia di migliaia di persone che ci girano intorno, non ultimi i tahilandesi che confezionano le maglie. E confezionano maglie di TUTTE le squadre, nessuna esclusa, così come tutte le squadre, nessuna esclusa, hanno avuto cicli di ogni tipo. Virtuosi e non, di successo e non. Purtroppo negli ultimi tempi questo thread ha perso la sua natura. Colpa anche degli sfottò che dopo che il gioco è bello se dura poco diventano infantile o senile accanimento (non credo ci siano bambini, almeno anagraficamente parlando, qui). Se aggiungiamo a questo taluni fanatismi che non condivido, più che altro perchè mi rendo conto che hanno, nel tempo, preso tempo ed energie di chi vi ha preso parte. Ritengo che la vita stessa necessiti di dedizione di tempo ed energie a cose ben più importanti e/o piacevoli. Viste queste situazioni che minano la serenità/goliardia della discussione, viene facile capire perchè: Maria, io esco. Se mai si vorrà riprendere a parlare di partite e del loro andamento tattico/sportivo, errori arbitrali, errori manageriali, colpi di classe, tattiche vincenti... insomma... bere una birra insieme al bar commentando piacevolmente la giornata calcistica, ci sarò. FInchè si aspetterà ossessivamente il 90esimo per poter venire qui a postare, mi dispiace, ma lo lascio a chi di queste cose ne fa motivo di divertimento, ovviamente da me certamente non contestato, ma non condiviso.
...
Purtroppo non si sa distinguere lo sfotto dal cattivo gusto. Difficile ripeterlo a chi non sa capirlo, non  capisco perché prendendo poco da uno spettacolo calcistico,  si prenda il peggio. 
Da tifoso juventino dopo la partita a metà tra vergognoso e penoso dell'altra sera sono andato a dormire benissimo perché do il peso giusto alle cose, chi prende il peggio sono fatti suoi. Diventa un rumore di fondo sostanzialmente da ignorare in quanto insignificante. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2025 alle: 19:58:23
Vabbè ragazzi smetto, tanto non vi riesce, lo sfottò è sfottò e non ha gusto ma voi non siete abituati

Giuro che non scrivo più, non ne vale la pena con chi non sa perdere, e lo dico senza polemica perchè non serve, solo una nota, se avete voglia andate indietro di molte pagine e leggete cosa succedeva.
Buon divertimento cari amici, da ora sarete liberi di dire quanto siete bravi laugh

P.S: Poi un giorno mi piacerebbe capire cosa intendete cattivo gusto quando una persona commenta solo una sconfitta od un pessimo risultato, mah, sicuri che sono io il problema? wink

Anzi non scrivete perché non potrò replicare, in privato al limite 

Modificato da Grinza il 06/01/2025 alle 20:05:14
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2025 alle: 00:02:08

...
Mimmo, questa è la mia idea di sportività. Oggi potrei prendere per il naso l'inter pur non avendo visto la partita perché sarebbe una buona occasione di punzecchiare Chorus appassionato interista.  A me invece sembra sostanzialmente una cosa stupida farlo. Se il Milan ha vinto questa coppa (che varrà il 2 di picche ma tutti ci tenevano) è in primo luogo perché la juve ha perso,  ha regalato la partita in maniera vergognosa con un rigore inutile e una azione difensiva inguardabile.  Poi il Milan avrà fatto il suo nella finale, ma questo NON* assolve la Juventus.  Io non  vivo gli ambienti juventini, ma so per certo che oggi non si cercano giustificazioni ma si è  arrabbiati con  la squadra che già è stata fischiata. Non vorrei essere la squadra al prossimo appuntamento allo stadium.
Che sia chiaro,  perdere si può perdere,  così no.

*scrivere col cellulare è sempre più fastidioso, il correttore toglie e mette cose a casaccio, non mi aveva messo il non...

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/01/2025 alle 10:06:26
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 14:04:06
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2025 alle 19:58:23

Vabbè ragazzi smetto, tanto non vi riesce, lo sfottò è sfottò e non ha gusto ma voi non siete abituati Giuro che non scrivo più, non ne vale la pena con chi non sa perdere, e lo dico senza polemica perchè non serve,
solo una nota, se avete voglia andate indietro di molte pagine e leggete cosa succedeva. Buon divertimento cari amici, da ora sarete liberi di dire quanto siete bravi  P.S: Poi un giorno mi piacerebbe capire cosa intendete cattivo gusto quando una persona commenta solo una sconfitta od un pessimo risultato, mah, sicuri che sono io il problema?  Anzi non scrivete perché non potrò replicare, in privato al limite 
...
Antò, a me già mancano i tuoi sfottò. Io li trovavo simpatici e per nulla fuori luogo. Rpensaci e torna a pià per cu*o sti gobbi, che al momento se ne devono stà moggi Moggi....

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
Clint
Clint
01/09/2008 12433
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2025 alle: 20:37:58
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/01/2025 alle 14:04:06

Antò, a me già mancano i tuoi sfottò. Io li trovavo simpatici e per nulla fuori luogo. Rpensaci e torna a pià per cu*o sti gobbi, che al momento se ne devono stà moggi Moggi....  
Ecco l'altro prode che non ha argomenti ma solo retorica.... devil
Gianluigi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2025 alle: 15:59:04
In risposta al messaggio di Clint del 08/01/2025 alle 20:37:58

Ecco l'altro prode che non ha argomenti ma solo retorica.... 
Ma quale retorica Gianluigi... siete la vergogna del calcio mondiale, anche in germania vi prendono in giro, un motivo ci sarà.
A me il calcio interessa, ma fino ad un certo punto, ma tra Peter Pan che tifano Juve, milan ed inter e  super eroi che tifano le piccole soffrendo ogni domenica preferisco di gran lunga i secondi... è troppo semplice vincere facile...
Buon proseguimento
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 13/01/2025 alle 09:17:00
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 08:57:11
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2025 alle 19:58:23

Vabbè ragazzi smetto, tanto non vi riesce, lo sfottò è sfottò e non ha gusto ma voi non siete abituati Giuro che non scrivo più, non ne vale la pena con chi non sa perdere, e lo dico senza polemica perchè non serve,
solo una nota, se avete voglia andate indietro di molte pagine e leggete cosa succedeva. Buon divertimento cari amici, da ora sarete liberi di dire quanto siete bravi  P.S: Poi un giorno mi piacerebbe capire cosa intendete cattivo gusto quando una persona commenta solo una sconfitta od un pessimo risultato, mah, sicuri che sono io il problema?  Anzi non scrivete perché non potrò replicare, in privato al limite 
...
Antò, è davvero un vero peccato non leggerti più su questo 3D... sò per certo che stai godendo come un riccio... yes
Gianni da Latina

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 15:20:31
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/01/2025 alle 08:57:11

Antò, è davvero un vero peccato non leggerti più su questo 3D... sò per certo che stai godendo come un riccio...
Io credo che il rimpianto Panzer sia riuscito a muovere le mani e coprirsi gli occhi.

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 15:51:00
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/01/2025 alle 08:57:11

Antò, è davvero un vero peccato non leggerti più su questo 3D... sò per certo che stai godendo come un riccio...
Maddai, la Juve è a -13 dall'Inter e a -16 dal Napoli.
Considerato che ci sono ancora 17 partite, dunque 51 punti a disposizione, niente è ancora definito.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 17:07:04
In risposta al messaggio di chorus del 27/01/2025 alle 15:51:00

Maddai, la Juve è a -13 dall'Inter e a -16 dal Napoli. Considerato che ci sono ancora 17 partite, dunque 51 punti a disposizione, niente è ancora definito.  
Ma si Chorus, naturalmente si scherza.  Tra l'altro il Napoli ha il primato di essere stata la  prima squadra a sconfiggere la Juve , che vince poco, questo è vero, ma pareggia tanto
Gianni da Latina

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2025 alle: 16:40:10
In risposta al messaggio di chorus del 27/01/2025 alle 15:51:00

Maddai, la Juve è a -13 dall'Inter e a -16 dal Napoli. Considerato che ci sono ancora 17 partite, dunque 51 punti a disposizione, niente è ancora definito.  
Tutto è possibile ma anche  l'inter per vincere deve fare una impresa, il napoli quest'anno è tosto.

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2025 alle: 16:43:53
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/01/2025 alle 16:40:10

Tutto è possibile ma anche  l'inter per vincere deve fare una impresa, il napoli quest'anno è tosto.
Quasi tutti gli scontri diretti dell'Inter saranno fuori casa, dunque secondo me il campionato è già chiuso, a maggior ragione se domenica sera l'Inter va a 6 punti dal Napoli, cosa molto probabile!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link