In risposta al messaggio di dani1967 del 17/02/2025 alle 09:57:29Per quegli emolumenti potrei avere DUE cicli circadiani al giorno, con orari modificabilil al pari di un cronotermostato.
Non ho visto la partita di ieri, trovo un assurdo comunque le partite alle 21 di questa stagione. Ma i calciatori non hanno i ritmi circadiani ? Come si può pensare di far loro fare il massimo sforzo della stagione quandomolti vanno a dormire ? Mah ... non è che con i soldi risolvi qualsiasi problema, ieri un giocatore dell'inter sarà arrivato a casa alle 2 di notte, fortuna che l'inter non ha la Champions, una roba simile la recuperi forse in due giorni. Comunque bella botta la partita di ieri.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/02/2025 alle 12:26:08Sarebbe bello se funzionasse così, solo che il tuo fisico non risponde direttamente al conto in banca. Se no loro non dovrebbero stancarsi mai, mai avere crampi, perché puoi ipotizzare che se ti pagano tanto non puoi avere i crampi. Ma quando la gamba cede non ci sono ***zi, puoi mettere tutta la volontà che vuoi e ti pianti lo stesso. In realtà proprio perché sono strapagati dovrebbero fare una vita irreprensibile, con ogni pezzo di cibo che ingoiano misurato, ogni minuto di sonno programmato.
Per quegli emolumenti potrei avere DUE cicli circadiani al giorno, con orari modificabilil al pari di un cronotermostato.
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/02/2025 alle 16:59:25Il mio scetticismo nei confronti di questa juve si è confermato. Ne vince ne convince. Ha degli sprazzi come il secondo tempo con l'inter che fanno vedere che dietro c'è qualche cosa, ma stenta ad uscire. Allenatore sicuramente di valore ma troppo, troppo pieno di se. Nella vita e nello sport ci vuole umiltà.
Tre partite vinte, ma senza che il tutto abbia entusiasmato più di tanto. Non ho il polso del resto della tifoseria, ma mi pare di cogliere un generalizzato scetticismo. Tutto si decide nelle prossime due partite. Se ne esce decentemente, credo che i tifosi possano mettere da parte lo scetticismo. Entrambe partite durissime con due squadre molto forti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2025 alle 08:43:00Hanno corso troppo durante il secondo tempo con l'Inter e ieri sera l'hanno pagata.
Il mio scetticismo nei confronti di questa juve si è confermato. Ne vince ne convince. Ha degli sprazzi come il secondo tempo con l'inter che fanno vedere che dietro c'è qualche cosa, ma stenta ad uscire. Allenatore sicuramente di valore ma troppo, troppo pieno di se. Nella vita e nello sport ci vuole umiltà.
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2025 alle 09:27:19Mah, ieri Motta ha rimesso kop che aveva escluso con l'inter, oltretutto con la febbre. Già solo quello lascia molto a desiderare, in quanto va contro il buon senso; peraltro con un ottimo sostituto disponile. Questo senza nessun ragionamento tecnico, non mando in campo un malato in una situazione come quella.
Hanno corso troppo durante il secondo tempo con l'Inter e ieri sera l'hanno pagata. Capisco che battere l'Inter può essere di grande soddisfazione, ma un conto è un campionato con 38 partite, un conto la champion con partite dentro o fuori! La Juve si rifarà il prossimo anno.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2025 alle 11:42:48Guarda che Koopmeiners contro l''Inter ha fatto tutta la partita.
Mah, ieri Motta ha rimesso kop che aveva escluso con l'inter, oltretutto con la febbre. Già solo quello lascia molto a desiderare, in quanto va contro il buon senso; peraltro con un ottimo sostituto disponile. Questo senza nessun ragionamento tecnico, non mando in campo un malato in una situazione come quella.
In risposta al messaggio di mapalib del 20/02/2025 alle 14:42:42Ok, si era fatto panchina prima, in realtà dovrebbe farne molta.
Guarda che Koopmeiners contro l''Inter ha fatto tutta la partita. E se non fosse stato per il salvataggio sulla linea di Dumfries avrebbe pure segnato...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/02/2025 alle 18:45:00E' una cosa molto difficile ragionare sull'aspetto psicologico dello sport, sopratutto in questo caso in cui la prestazione non è puramente atletica, ma vive di strategia, attenzione, situazioni. Resta il fatto che questa juve non ha mai la situazione sotto controllo, anche quando vince lo fa sempre al cardiopalma.
Volendo a tutti i costi fare l'allenatore... anche io ho trovato la scelta di koop poco felice dall'inizio (a me quello lì non mi ha mai convinto, checchè ne dicano i miei ragazzi - anzi solo uno). Così come mai avrei tolto Locatelli. Al di là di questo, i ragazzi del PSV hanno deciso di vincere, quelli della Juve no. La differenza sta qui.
In risposta al messaggio di superduke46 del 25/02/2025 alle 19:32:33Tanto vale che metti il meme che gira in rete piuttosto che rivendere la battuta come tua
comunque il cambiamento del clima è evidente una volta la juve usciva dalla coppa dei campioni a primavera
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/02/2025 alle 23:55:55è pur sempre pubblicità progresso
Tanto vale che metti il meme che gira in rete piuttosto che rivendere la battuta come tua
In risposta al messaggio di chorus del 27/02/2025 alle 09:41:27Non c'è bisogno di grinza per prendere per il chiul la Juve, bastano allenatore e giocatori che ieri hanno disonorato la maglia che vestono. Ci sono cose che sono peggio, un poliziotto che ruba è peggio di un ladro semplice, etc etc . ecco, chi ha vestito ieri quella maglia l'ha completamente disonorata. Non perché non si può perdere, ma perché se vesti quella maglia non puoi giocare così.
Dunque, ieri sera dopo cena ho lavorato (come purtroppo mi capita spesso in questo periodo), ho spento il computer e acceso la televisione durante i rigori. Stamattina ho impiegato il doppio del tempo a percorrere la distanzacasa-fermata della metro, credo a causa di coloro che fanno finta di lavorare perché in smart working e che oggi sono venuti in ufficio, dato il fine mese. Arrivo qui, accendo il computer, mi collego a questo thread, sperando di leggere un messaggio di Grinza per tirarmi su il morale, visto il periodo che sto attraversando. Niente di niente, dai Grinza, ci manchi tantissimo!
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2025 alle 10:29:22La cosa bella di questa immagine, che viene condivisa da qualsiasi juventino, è che è messa fuori dagli interisti, che quest'anno sono riusciti in uno strano record, riuscire, con questa juve disgraziata, a pareggiare in casa (ma quella è un'altra storia, quella juve era una roba diversa) e perdere fuori. Con questi che perdono con la seconda squadra dell'empoli bisogna davvero sforzarsi.
Per gentile richiesta E pensare che questo è il campionato degli scarsi
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2025 alle 10:29:22Ohhhhh finalmente, bentornato!
Per gentile richiesta E pensare che questo è il campionato degli scarsi
In risposta al messaggio di chorus del 28/02/2025 alle 17:03:35Come dicevo la scorsa settimana, la schizofrenia dei media calcistici è sempre divertente. Dopo l'assurda eliminazione in coppa italia la la juve era da dismettere, una partita vinta e lo scudetto è quasi in tasca.
Ohhhhh finalmente, bentornato!