CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
356 20 7324
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4803
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2025 alle: 12:26:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/02/2025 alle 09:57:29

Non ho visto la partita di ieri, trovo un assurdo comunque le partite alle 21 di questa stagione. Ma i calciatori non hanno i ritmi circadiani ? Come si può pensare di far loro fare il massimo sforzo della stagione quando
molti vanno a dormire ? Mah ... non è che con i soldi risolvi qualsiasi problema, ieri un giocatore dell'inter sarà arrivato a casa alle 2 di notte, fortuna che l'inter non ha la Champions, una roba simile la recuperi forse in due giorni. Comunque bella botta la partita di ieri.
...
Per quegli emolumenti potrei avere DUE cicli circadiani al giorno, con orari modificabilil al pari di un cronotermostato.
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2025 alle: 13:42:42
In risposta al messaggio di mimmo69 del 17/02/2025 alle 12:26:08

Per quegli emolumenti potrei avere DUE cicli circadiani al giorno, con orari modificabilil al pari di un cronotermostato.
Sarebbe bello se funzionasse così, solo che il tuo fisico non risponde direttamente al conto in banca. Se no loro non dovrebbero stancarsi mai, mai avere crampi, perché puoi ipotizzare che se ti pagano tanto non puoi avere i crampi. Ma quando la gamba cede non ci sono ***zi, puoi mettere tutta la volontà che vuoi e ti pianti lo stesso. In realtà proprio perché sono strapagati dovrebbero fare una vita irreprensibile, con ogni pezzo di cibo che ingoiano misurato, ogni minuto di sonno programmato.
Io credo che i tempi dei calciatori tipo Maradona che facevano la bella vita siano abbastanza finiti, con 2-3 partite la settimana non possono certo permettersi certe cose, essere fuori fisicamente vuol dire farsi bruciare dagli avversari al primo scatto, andare fuori rosa, e in breve perdere anche i ricchi emolumenti.
Comunque anche mandare il pubblico a Torino a quell'ora in pieno inverno con i pomeriggi miti che ha fatto questo weekend... vabbè, li ci sono i litri di birra ..

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2025 alle: 11:23:04
Chiesto il processo al Napoli e a De Laurentis per falso in bilancio e plusvalenze fittizie. Chinè naturalmente tace... 
Gianluigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 08:43:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/02/2025 alle 16:59:25

Tre partite vinte, ma senza che il tutto abbia entusiasmato più di tanto. Non ho il polso del resto della tifoseria, ma mi pare di cogliere un generalizzato scetticismo. Tutto si decide nelle prossime due partite. Se ne esce decentemente, credo che i tifosi possano mettere da parte lo scetticismo. Entrambe partite durissime con due squadre molto forti.
Il mio scetticismo nei confronti di questa juve si è confermato. Ne vince ne convince. Ha degli sprazzi come il secondo tempo con l'inter che fanno vedere che dietro c'è qualche cosa, ma stenta ad uscire. Allenatore sicuramente di valore ma troppo, troppo pieno di se. Nella vita e nello sport ci vuole umiltà.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 09:27:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2025 alle 08:43:00

Il mio scetticismo nei confronti di questa juve si è confermato. Ne vince ne convince. Ha degli sprazzi come il secondo tempo con l'inter che fanno vedere che dietro c'è qualche cosa, ma stenta ad uscire. Allenatore sicuramente di valore ma troppo, troppo pieno di se. Nella vita e nello sport ci vuole umiltà.
Hanno corso troppo durante il secondo tempo con l'Inter e ieri sera l'hanno pagata.
Capisco che battere l'Inter può essere di grande soddisfazione, ma un conto è un campionato con 38 partite, un conto la champion con partite dentro o fuori!
La Juve si rifarà il prossimo anno.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 11:42:48
In risposta al messaggio di chorus del 20/02/2025 alle 09:27:19

Hanno corso troppo durante il secondo tempo con l'Inter e ieri sera l'hanno pagata. Capisco che battere l'Inter può essere di grande soddisfazione, ma un conto è un campionato con 38 partite, un conto la champion con partite dentro o fuori! La Juve si rifarà il prossimo anno.
Mah, ieri Motta ha rimesso kop che aveva escluso con l'inter, oltretutto con la febbre. Già solo quello lascia molto a desiderare, in quanto va contro il buon senso; peraltro con un ottimo sostituto disponile. Questo senza nessun ragionamento tecnico, non mando in campo un malato in una situazione come quella.

R.L. Stevenson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 14:42:42
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/02/2025 alle 11:42:48

Mah, ieri Motta ha rimesso kop che aveva escluso con l'inter, oltretutto con la febbre. Già solo quello lascia molto a desiderare, in quanto va contro il buon senso; peraltro con un ottimo sostituto disponile. Questo senza nessun ragionamento tecnico, non mando in campo un malato in una situazione come quella.
Guarda che Koopmeiners contro l''Inter ha fatto tutta la partita.
E se non fosse stato per il salvataggio sulla linea di Dumfries avrebbe pure segnato... 

Modificato da mapalib il 20/02/2025 alle 14:44:12
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 16:32:30
In risposta al messaggio di mapalib del 20/02/2025 alle 14:42:42

Guarda che Koopmeiners contro l''Inter ha fatto tutta la partita. E se non fosse stato per il salvataggio sulla linea di Dumfries avrebbe pure segnato... 
Ok, si era fatto panchina prima, in realtà dovrebbe farne molta.
Il mondo juventino oggi sui social vuole pelare vivo l'allenatore. Vado a memoria, forse è da Del Neri che non ricordo una cosa simile.
Che sia chiaro, ci sta una eliminazione, è sport, uno solo vince e non puoi sempre essere tu. Ma così è davvero da pirla.

R.L. Stevenson
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4803
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 18:45:00
Volendo a tutti i costi fare l'allenatore... anche io ho trovato la scelta di koop poco felice dall'inizio (a me quello lì non mi ha mai convinto, checchè ne dicano i miei ragazzi - anzi solo uno).
Così come mai avrei tolto Locatelli.

Al di là di questo, i ragazzi del PSV hanno deciso di vincere, quelli della Juve no. La differenza sta qui.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2025 alle: 09:45:57
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/02/2025 alle 18:45:00

Volendo a tutti i costi fare l'allenatore... anche io ho trovato la scelta di koop poco felice dall'inizio (a me quello lì non mi ha mai convinto, checchè ne dicano i miei ragazzi - anzi solo uno). Così come mai avrei tolto Locatelli. Al di là di questo, i ragazzi del PSV hanno deciso di vincere, quelli della Juve no. La differenza sta qui.
E' una cosa molto difficile ragionare sull'aspetto psicologico dello sport, sopratutto in questo caso in cui la prestazione non è puramente atletica, ma vive di strategia, attenzione, situazioni. Resta il fatto che questa juve non ha mai la situazione sotto controllo, anche quando vince lo fa sempre al cardiopalma.
Quando vedi vincere l'inter hai sempre l'impressione che faccia i gol al momento giusto e gestisca con tranquillità, poi fa uno scivolone, perde, e la volta dopo è nuova come prima.
Essere sempre al limite ti espone a questi flop totali. La vedo male, senza champions la juve dovrà vendere i gioielli...

R.L. Stevenson
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2716
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2025 alle: 19:32:33
comunque il cambiamento del clima è evidente
una volta la juve usciva dalla coppa dei campioni a primavera

16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4803
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2025 alle: 23:55:55
In risposta al messaggio di superduke46 del 25/02/2025 alle 19:32:33

comunque il cambiamento del clima è evidente una volta la juve usciva dalla coppa dei campioni a primavera  
Tanto vale che metti il meme che gira in rete piuttosto che rivendere la battuta come tua laugh
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2025 alle: 08:30:39
Comunque in un panorama giornalistico generale triste, sul calcio il giornalismo da il peggio del peggio.
Ora, nella juve da pareggite se ne dicevano su Motta di tutte, dopo la sconfitta col Napoli davvero si è scatenato l'inferno.
Poi la juve ha vinto con l'Inter, ed improvvisamente è diventata la squadra più forte d'europa, Motta un genio, kolomuani la copia in meglio Mbappe.
La juve perde vergognosamente con il psv (ma poi parliamone, ai tempi supplementari), e allora giù fiumi di ****a, squadra finita e in vendita ai saldi.
Adesso ha vinto soffrendo contro una delle ultime in classifica, e via, di nuovo verso lo scudetto, Napoli e Inter tremate che la juve arriva.
Ora, guardiamoci in faccia, quante probabilità ci sono che ben tre squadre fortissime facciano un tale harakiri da farsi riprendere dalla juve anche se la juve vincesse tutte le partite da qui alla fine campionato (cosa che anche da tifoso appare abbastanza improbabile) ? Di certo magari una la prenderebbe, mettiamo due, ma tutte e tre ? Una cosa è la matematica, ma con la matematica con 36 punti a disposizione anche il Parma può tecnicamente vincere lo scudetto (o forse no, è una proiezione matematica mica banale, perché comunque i punti delle altre in qualche maniera vanno spartiti), ma poi il campo è diverso. 
La cosa curiosa è che secondo me non è che la juve abbia giocato in maniera clamorosamente diversa tra le vittorie, i pareggi e le sconfitte, malgrado i titoloni dei giornali. Certo che con tutta la difesa rotta.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 26/02/2025 alle 08:31:25
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2716
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2025 alle: 08:36:20
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/02/2025 alle 23:55:55

Tanto vale che metti il meme che gira in rete piuttosto che rivendere la battuta come tua 
è pur sempre pubblicità progresso laugh

19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2025 alle: 09:41:27
Dunque, ieri sera dopo cena ho lavorato (come purtroppo mi capita spesso in questo periodo), ho spento il computer e acceso la televisione durante i rigori.
Stamattina ho impiegato il doppio del tempo a percorrere la distanza casa-fermata della metro, credo a causa di coloro che fanno finta di lavorare perché in smart working e che oggi sono venuti in ufficio, dato il fine mese.
Arrivo qui, accendo il computer, mi collego a questo thread, sperando di leggere un messaggio di Grinza per tirarmi su il morale, visto il periodo che sto attraversando.
Niente di niente, dai Grinza, ci manchi tantissimo!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2025 alle: 11:53:14
In risposta al messaggio di chorus del 27/02/2025 alle 09:41:27

Dunque, ieri sera dopo cena ho lavorato (come purtroppo mi capita spesso in questo periodo), ho spento il computer e acceso la televisione durante i rigori. Stamattina ho impiegato il doppio del tempo a percorrere la distanza
casa-fermata della metro, credo a causa di coloro che fanno finta di lavorare perché in smart working e che oggi sono venuti in ufficio, dato il fine mese. Arrivo qui, accendo il computer, mi collego a questo thread, sperando di leggere un messaggio di Grinza per tirarmi su il morale, visto il periodo che sto attraversando. Niente di niente, dai Grinza, ci manchi tantissimo!
...
Non c'è bisogno di grinza per prendere per il chiul la Juve, bastano allenatore e giocatori che ieri hanno disonorato la maglia che vestono. Ci sono cose che sono peggio, un poliziotto che ruba è peggio di un ladro semplice, etc etc .  ecco, chi ha vestito ieri quella maglia l'ha completamente disonorata. Non perché non si può perdere, ma perché se vesti quella maglia non puoi giocare così.
Credo che con un'altra squadra ieri la juve le avrebbe prese 6-0.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2025 alle: 10:29:22
Per gentile richiesta
E pensare che questo è il campionato degli scarsi 

17d0ea29-a770-4357-bc3e-10d0c0800bd1(1).jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2025 alle: 16:24:18
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2025 alle 10:29:22

Per gentile richiesta E pensare che questo è il campionato degli scarsi 
La cosa bella di questa immagine, che viene condivisa da qualsiasi juventino, è che è messa fuori dagli interisti, che quest'anno sono riusciti in uno strano record, riuscire, con questa juve disgraziata, a pareggiare in casa (ma quella è un'altra storia, quella juve era una roba diversa) e perdere fuori. Con questi che perdono con la seconda squadra dell'empoli bisogna davvero sforzarsi.

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2025 alle: 17:03:35
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2025 alle 10:29:22

Per gentile richiesta E pensare che questo è il campionato degli scarsi 
Ohhhhh finalmente, bentornato!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2025 alle: 09:45:51
In risposta al messaggio di chorus del 28/02/2025 alle 17:03:35

Ohhhhh finalmente, bentornato!
Come dicevo la scorsa settimana, la schizofrenia dei media calcistici è sempre divertente. Dopo l'assurda eliminazione in coppa italia la la juve era da dismettere, una partita vinta e lo scudetto è quasi in tasca.
Approfittando di ovvii sconti lunedì sera ho di nuovo portato il ragazzo allo stadio (e me stesso, ovviamente laugh), ed è stata una serata particolare, con uno stadio che era totalmente gelido, e non solo in senso letterale. Visto dalle tribune una osservazione architettonica, lo juventus stadium è davvero bellissimo. Quando siamo arrivati, per calmare gli animi, all'improvviso le luci si sono spente e poi luci strobo a palla con gli acdc a tutto volume, nel mentre i giocatori sotto si scaldavano. Anche l'audio non era male, ricordo da ragazzino che al comunale c'era un altoparlante gracchiante che ad un volume assurdo mandava senza sosta le pubblicità che giravano di solito nelle tv private, era una vera sofferenza.
La partita non mi è sembrata così eccezionale come descritta dai media, il Verona ha giocato in maniera penosa sbagliando l'impossibile, la Juve ha fatto un tiro al bersaglio con errori di tiro in porta assurdi; l'Atalanta non concederà di certo tutte queste occasioni. Tristissima la champions per le due squadre, visto che Bruges e Psv se le sono prese di santa ragione dalle inglesi, e Atalanta e Juve avevano tutti i numeri per superarle.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link