CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 7321
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/04/2017 alle: 23:12:39
Minchia che arbitraggio... Una espulsione inesistente a Vidal.. casemiro che doveva essere espulso almeno due volte.. due gol di Ronaldo in fuorigioco... Carletto sarà giustamente furioso.. Esce la squadra più forte della cl
cortav
cortav
-
Inserito il 19/04/2017 alle: 17:01:27
Un amico del cognato di mio cugino, uno che se ne intende di calcio, scommette che stasera al Camp Nou il Barça ne prende almeno un altro paio e adios remuntadores.
Io speriamo che ha ragione lui!
 
Saluti, Corrado.

Modificato da cortav il 19/04/2017 alle 17:02:00
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 19/04/2017 alle: 21:13:48
Forza gobbi😀😀😀
------------------
jana
jana
-
Inserito il 19/04/2017 alle: 21:19:29
Penso che hanno fatto di tutto e di piu per tenere  drntro real perche la Barca hanno gia dato per fuori. CIoe... sto gol la Juve riuscira farlo, no?  Se no, allora....  E mi tocca tifare la Juve,  non ci credo neanch'io! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/04/2017 alle: 22:40:13
Grandissima partita della Juve... Peccato non aver finalizzato le occasioni avute.. ora testa alle semifinali..
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/04/2017 alle: 22:50:27
REMUNTADA.....ah ah ah



 
Kokorde''s President.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/04/2017 alle: 22:59:07
In risposta al messaggio di Tequi del 19/04/2017 alle 22:40:13

Grandissima partita della Juve... Peccato non aver finalizzato le occasioni avute.. ora testa alle semifinali..

Grandissima proprio non direi... hanno retto alla pari una ventina di minuti, poi certo.... nella parte finale hanno pure sprecato un paio di occasioni, ma a quel punto il Barca aveva niente da perdere.
Comunque bene così. yes
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/04/2017 alle: 23:14:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/04/2017 alle 22:59:07

Grandissima proprio non direi... hanno retto alla pari una ventina di minuti, poi certo.... nella parte finale hanno pure sprecato un paio di occasioni, ma a quel punto il Barca aveva niente da perdere. Comunque bene così. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Nono... Confermo grandissima partita contro la squadra che è ancora la più forte.. 
Non esiste solo la fase offensiva, la grande prestazione sta anche nel capire chi hai davanti e come affrontarlo.
E se vai a contare le occasioni avute secondo me siamo alla pari con il barca..
17
Clint
Clint
01/09/2008 12431
Inserito il 19/04/2017 alle: 23:16:51
Lo sai bene che gli antijuventini masticano molto amaro....la qualificazione è un boccone duro da mandare giù...altro che alkaseltzer....
jana
jana
-
Inserito il 20/04/2017 alle: 00:04:47
Io sono antijuventina, ma quando ci vuole ci vuole. Dopo quello che hanno regalato a Real non si puo tifare una squadra spagnola percio ho tifato fortemente la Juve sperando che arrivi in finale a vincere con Real. E continuero tifare la Juve perche succeda.
Poi visto  che aveva possesso palla Barca piu di 60 percento, significa o che la difesa della Juve e' forte o loro sono cipollotti. Un paio di occasioni hanno sprecato anche loro. Peggio di un paio di tiri di Messi avrei fatto solo io....devil
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/04/2017 alle: 11:14:42
Passaggio strameritato dalla Giuve.
Al Camp Nou sembrava di rivedere l'Inter di Mourinho quando Eto'o si mise a fare pure il terzino.
Messi un fantasma, non pervenuto.
Keep calm e buon camperCorrado
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 21/04/2017 alle: 11:53:56
Qualificazione globalmente meritata, nelle due partite, purtroppo, giuventini a parte, che avendo come unico obiettivo la vittoria a... prescindere, e che quindi giudicano soprattutto in base a quello, resta il fatto che è ciò che resta negli occhi dei neutrali, specialmente nel resto del mondo, quindi VERI neutrali, che non convince (quelli, appunto...).

Il gioco, che per il tifoso, specie italico, resta sempre in secondo (?) piano, come potrebbe anche essere "storicamente" comprensibile sempre con gli occhi da... tifoso, al contrario per un... facciamo caso... telespettatore cinese qualunque, tanto per parlare "solo" di... qualche centinaio di milioni di utenti, non ruba l'occhio, e quello della Juve non lo ruba granchè neanche in Italia..., dove resta la più forte ma quasi mai la più gradevole da vedere, infatti anche il campionato italiano, che a grandi linee segue la stessa logica spesso... sparagnina, lo guardano in pochissimi fuori confine, eppure "tatticamente", specie per la fase difensiva non ha rivali, ma la fase difensiva non affascina il neutrale quanto quella offensiva... purtroppo per noi, come per qualunque sport, dove il neutrale vuole vedere lo spettacolo piuttosto che capire il perchè uno debba prima pensare di non prenderle (vale dalla boxe al... baseball, passando per il tennis da fondo campo piuttosto che rischiare a rete).

E dato che nel mondo pallonaro conta sempre di più non solo il tifoso, ANZI...,  ma soprattutto l'utente che paga, più il gioco divertirà, a prescindere dal risultato specifico di una data squadra, più arriveranno denari.

Il Barça è uscito, anche meritando di uscire, ma il solito cinese qualunque avrà sicuramente apprezzato più quello che ha NON fatto, ma tentato di fare, la squadra blaugrana, specie nella gara di ritorno (ma non solo), che non la tattica volta soprattutto a non prendere reti (ma non solo), col terrore di ripetere un PSG bis.

In sostanza, per miliardi di occhi nel mondo, sono certamente risultati più appetibili i due incontri PSG-Barcellona che i due Juve-Barcellona, sempre nell'ottica di spettatore neutrale, ma "abbondantemente" pagante, che tifoso, o al limite italico non espressamente... anti.

Non a caso, la squadra italiana che, nonostante ultimamente non abbia ottenuto grandi risultati, è più apprezzata oltre confine, è il Milan, che soprattutto nell'era Berlusca, ha sempre tentato di vincere esaltando il gioco, proprio per volere del suo "capo", lasciando comunque una buona impressione nelle menti neutrali.

Quando riusciremo ad avere squadre che oltre a cercare a tutti i costi la vittoria, lo faranno cercando di divertire non solo i propri tifosi, avremo raggiunto nazioni anni luce avanti, e non solo le più celebrate...


.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 21/04/2017 alle 11:58:30
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2017 alle: 12:33:02
Sorteggi fatti.. questa volta siamo stati più fortunati.. Monaco con la prima in trasferta.
Comunque c'è da stare attenti e concentrati, il monaco è forte, gioca bene e non ha nulla da perdere.
jana
jana
-
Inserito il 21/04/2017 alle: 13:48:05
E cosi una squadra spagnola va per forza in finale. Ben fatto! ben fatto!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2017 alle: 17:02:34
Altra buona notizia.. dal prossimo anno la VAR diventerà operativa. yes
Con questo viene meno l'ultima scusa dei piagnina da complotto..  laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/04/2017 alle: 20:32:10
E non solo, chi passa tra Juve e monaco gioca la finale in casa.


 
Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/04/2017 alle: 08:09:09
In Spagna si lamentano del sorteggio, lo Sleal avrebbe voluto il diritto diretto di accesso alla finale.....

pare che il sorteggio sia stato pilotato da Moggi.


 
Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 22/04/2017 alle: 08:27:33
In risposta al messaggio di Panzer del 22/04/2017 alle 08:09:09

In Spagna si lamentano del sorteggio, lo Sleal avrebbe voluto il diritto diretto di accesso alla finale..... pare che il sorteggio sia stato pilotato da Moggi.   Kokorde''s President.

Le palline non sono state girate ed é possibile che il,sorteggio,sia stato pilotato.
È una tesi
vera?
Falsa?
e chi lo saprá mai....
------------------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/04/2017 alle: 10:44:48
real e ora anche  barca rappresentano in europa un pò quello che la juve è in italia .ricche ,forti ,blasonate e tutelate  . anche se quest'anno la juve ha dimostrato di essere la più forte ,forse dopo i bavaresi,.meglio incontrare le merengues in finale senza dover rischiare di affrontare i 100 mila + 3/4   del bernabeu .questa volta almeno potrò gufarmi in pace la partita visto che monaco ,e atletico dall'altra parte,  non hanno mai vinto e  non vorrei dover sperare in un asteroide su cardiff qualora la finale sia quella  preannunciata 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/04/2017 alle: 12:47:36
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2017 alle 08:27:33

Le palline non sono state girate ed é possibile che il,sorteggio,sia stato pilotato. È una tesi vera? Falsa? e chi lo saprá mai....

Chi sa parli!
laugh

 
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link