In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 12:49:55Sarà dura la vita del tifoso ma anche quella del giornalista accreditato non è da meno.
Poco dopo le 11 Vettel è andato a sbattere alla curva tre. Nessun problema ma la mattinata è finita e non si sa se e quando Leclerc potrà girare nel pomeriggio. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 14:16:14Allievi un personaggio, però ultimamente mi sono appassionato all’addetto stampa della Ferrari (Antonini) come dice le bugie lui ....
Sarà dura la vita del tifoso ma anche quella del giornalista accreditato non è da meno. Una volta pranzavano nel buon ristorante di Monza, adesso hot dog al furgoncino dietro i cessi. Liberamente ma ragionevolmente tradottoda Autosport di oggi: La pausa pranzo a Barcellona è il luogo migliore per chi è nel media center di incontrare qualche pilota anche se non offre troppe opportunità di colloquio. Capita però di incontrare qualcuno che magari è salito sul podio. Il percorso verso il peggiore hamburger nel paddock non ha dato grandi opportunità ma una piacevole sorpresa è stata quella di incontrare Tiago Monteiro. Che non ha avuto tempo per fermarsi a parlare, giusto il tempo di una forte stretta di mano. Sempre molto meno molle della lattuga fradicia nell'unto menu di oggi. Se nemmeno uno sfigxto come Monteiro ha il tempo di fermarsi a scambiare quattro chiacchere hanno ragione Donnini e Turrini quando dicono di non poterne più. L'unico che si salva è Allievi ma solo perché il suo giornale può permettersi di pagare le esclusive nella frescura del Paddock Club. Ma per piacere 5 ! Max
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2019 alle 14:27:12Sarà un caso ma Antonini è stato fatto fuori qualche giorno dopo Arrivabene.
Allievi un personaggio, però ultimamente mi sono appassionato all’addetto stampa della Ferrari (Antonini) come dice le bugie lui .... Monteiro ...vagamente ricorda Vettel...
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 12:49:55Leclerc desaparecido.
Poco dopo le 11 Vettel è andato a sbattere alla curva tre. Nessun problema ma la mattinata è finita e non si sa se e quando Leclerc potrà girare nel pomeriggio. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 14:34:12Colajanni era il mago della bugia... Antonini ex auto sprint (se non ricordo male) era più bravo sulla tecnica che nelle bugie. in quanto a bugie, per quel poco che c’è stato anche Lardi Ferrari faceva magheggi.
Sarà un caso ma Antonini è stato fatto fuori qualche giorno dopo Arrivabene. Poi erano mesi e mesi che in pratica non parlava più. Il vero maestro in chiave mediatica era Luca Bugia Colajanni. Quello che a fronte di bielle uscite dal basamento parlava di fornitura sbagliata di una guarnizione da due centesimi. Max
In risposta al messaggio di Sergione66 del 27/02/2019 alle 16:22:14Per Vettel si parla di guasto che ha provocato il botto.
Vettel si mette avanti con il lavoro per la stagione che deve ancora cominciare ... Io delle prove pre campionato mi fido poco per non dire niente ... i tempi dicono poco o nulla se non si sa il carico di benzina, il tipoed il grado di usura delle gomme e le mappature impiegate. La prima gara ci dirà più o meno come sono i valori in campo. Quello che conta è la capacità di sviluppo nell'arco della stagione.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2019 alle 16:31:59Se il carburante si misura in chili, giusto che le distanze si misurino in tempi. O no ?
Colajanni era il mago della bugia... Antonini ex auto sprint (se non ricordo male) era più bravo sulla tecnica che nelle bugie. in quanto a bugie, per quel poco che c’è stato anche Lardi Ferrari faceva magheggi. Allafine, a livello di commentatori, rimpiango Cialtronieri con le sue epiche disquisizioni che le distanze si misurano in tempi e non in netri, mitico...
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 16:39:18Adesso esco, quattro passi, scrocco la Gazzetta al mio aperitivista e mi ristoro un pochetto.
Se il carburante si misura in chili, giusto che le distanze si misurino in tempi. O no ? Max p.s. Guarda che chiedo di spostare il topic in Leggi che lì ci sono fior di ingegneri.
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2019 alle 16:33:51Siamo a posto.
Per Vettel si parla di guasto che ha provocato il botto. A parte le Renault sulle bianche, più o meno girano tutti con le gialle. Non si conoscono le quantità di benzina, le mappature in questa fase sono ininfluenti, nessunogira per fare il tempone. Però, è curioso che in tutte le sessioni il tempi migliori siano sempre dei motorizzati Renault. Che siano casa madre o Mclaren, così è. E una McLaren che gira sull'1'17 basso da da pensare. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 28/02/2019 alle 18:20:261.14.976
Siamo a posto. Al terzo giorno Leclerc è a meno di un decimo dalla pole 2018. Vedremo i fuochi artificiali di domani. Scomettiamo che qualcuno scenderà sull'1'15 basso ? Nessuno si sbilancia sull'attesa minor influenzadelle scie. La auto hanno passato il limite, ora se si picchia lo si fa di muso. Gasly e un rintronato Vettel confermano. Aspettiamo i prossimi bussi. Ma Todt&Soci ci propinano l'Halo. Buonanotte. Max
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2019 alle 19:22:061'15"022. Hamilton
1.14.976
In risposta al messaggio di mtravel del 28/02/2019 alle 19:26:17La Mercedes é rimasta coperta ma qualche problemino sembra ci sia.
1'15022. Hamilton
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2019 alle 19:30:13Ho toppato di un secondo abbondante.
La Mercedes é rimasta coperta ma qualche problemino sembra ci sia. La Ferrari non ha fatto il tempone, anche lei ha bluffato ed anche lei deve risolvere qualcosa Molte squadre veloci nel giro secco che fa capire ancor di più che le grandi non hanno spinto. Tempi (i nostri) molto vicini, bisogna aspettare un mesetto...
In risposta al messaggio di mtravel del 01/03/2019 alle 18:05:16"4. Ferrari ha rotto un cerchio (da 13") contro un detrito in pista. Non ci crede nemmeno mia nonna."
Ho toppato di un secondo abbondante. Sono lì a tre millesimi, comunque sopra il 16. 1. Tempi da verificare. Leclerc ha detto di non aver tirato fuori tutto. Vettel si è fermato a metà pomeriggio. Visto come siè messa, Hamiltonha tirato i remi in barca. 2. Otto giorni di prove. Un guasto (importante) Mercedes. Tre guasti (e un busso) Ferrari. 3. Ferrari ha fatto milioni di giri con le gomme 3. Mercedes miliardi con le 2. Bel match. 4. Ferrari ha rotto un cerchio (da 13) contro un detrito in pista. Non ci crede nemmeno mia nonna. Di certo non mi sveglio ad ora antelucana per vedere Melbourne. Anche perché non ho (e non avrò mai Sky). Al limite la guardo in differita alla faccia di Liberty e della sua sussidiaria italiana (formulapassion). Chi vivrà vedrà. Io molto dura. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 01/03/2019 alle 18:05:16Mi riferivo ai tempi che faranno per La pole.
Ho toppato di un secondo abbondante. Sono lì a tre millesimi, comunque sopra il 16. 1. Tempi da verificare. Leclerc ha detto di non aver tirato fuori tutto. Vettel si è fermato a metà pomeriggio. Visto come siè messa, Hamiltonha tirato i remi in barca. 2. Otto giorni di prove. Un guasto (importante) Mercedes. Tre guasti (e un busso) Ferrari. 3. Ferrari ha fatto milioni di giri con le gomme 3. Mercedes miliardi con le 2. Bel match. 4. Ferrari ha rotto un cerchio (da 13) contro un detrito in pista. Non ci crede nemmeno mia nonna. Di certo non mi sveglio ad ora antelucana per vedere Melbourne. Anche perché non ho (e non avrò mai Sky). Al limite la guardo in differita alla faccia di Liberty e della sua sussidiaria italiana (formulapassion). Chi vivrà vedrà. Io molto dura. Max