In risposta al messaggio di claudio10 del 23/12/2020 alle 07:43:56Confermo
La piattaforma non mi permette di inviare mail ad altro utente è un problema generalizzatto oppure succede solo a me ? (sia con google chrome che con firefox) Grazie Claudio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 23/12/2020 alle 15:52:54È solo un'impressione...
Il servizio interno di messaggistica dovrebbe essere nuovamente operativo. Per quanto riguarda l'invio plurimo sono state fatte alcune modifiche, purtroppo il problema si presenta in modo sporadico ed è quindi di difficile individuazione. Grazie per i rpreziosi iscontri che inviate. Il Team di Moderazione
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 23/12/2020 alle 16:08:00A volte succede anche con poche righe. È accaduto anche solo cercando di inserire una foto
È solo un'impressione... Mi sembra che il problema dell'inserimento avvenga quando serve molto tempo a comporre il messaggio. Faccio gli interventi con uno smart.tv, qiundi scrivo lentamente usando il telecomando, spaparanzato sul divano, e mai ho avuto problemi inserendo un messaggio velocemente. Marco
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 23/12/2020 alle 15:52:54Purtroppo per quanto attiene il servizio di messaggistica direi che il problema è ancora presente
Il servizio interno di messaggistica dovrebbe essere nuovamente operativo. Per quanto riguarda l'invio plurimo sono state fatte alcune modifiche, purtroppo il problema si presenta in modo sporadico ed è quindi di difficile individuazione. Grazie per i rpreziosi iscontri che inviate. Il Team di Moderazione