quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 21/12/2011 09:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so [:D][:D] ma io sono vecchia e acida e non coccolo più nessuno [:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/12/2011 09:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acida?[:(] Con quel nik?[:(] Da come scrivi non hai proprio niente di acido[:)] Buona giornata![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/12/2011 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carinissimo [:D] Evidentemente voi sapete tirare fuori il meglio di me[:I]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/12/2011 07:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, tu hai fatto tanto per il forum. Ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 21/12/2011 09:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella, lo sai che ho un debole per te...[:I] Non voglio essere coccolato, alla mia età non me lo posso permettere.. vorrei soltanto avere pari diritti... E' chiedere troppo ? BUONE FESTE[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 21/12/2011 13:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex, può darsi (punti di vista..) ma ricordati una massima... Fai del male e pensaci... fai del bene e dimenticati...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/12/2011 15:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ricambio l'amicizia con simpatia, lo sai.[:)] Hai una forte personalità, non puoi essere trattato come gli altri, dovresti esserne fiero[:)] Buon Natale a te e famiglia, tanta serenità!![:)] Un abbraccio[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/12/2011 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul forum "Estero" c'è una tristissima notizia su Beppe Bellazzi - Paralos. Addio caro amico, ieri ho detto che mi mancavi, ma sapevo che c'eri, oggi mi manchi per sempre. [:X][:(][B)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/12/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace moltissimo leggere certe notizie. [:X]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 21/12/2011 15:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonella, ricambio gli auguri e ti rinnovo l'invito a fermarti a casa mia, quando passi dalle mie parti...[;)] SALUTONI E AUGURONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/12/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo, certe notizie fanno male e ti entrano come grosse pugnalate... Addio amico[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/12/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La notizia mi addolora molto.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/12/2011 09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 19/12/2011 21:29:58 (> Grazie del pensiero Corrado , mi ha fatto molto piacere la citazione. In poco tempo sono cambiate molte cose nella mia vita , ho deciso per vari motivi dopo 26 initerrotti anni di vacanze in camper puro di fare una pausa e dedicarmi ad una altra passione : la barca a vela. Sto conseguendo la patente nautica , e' impegnativa , come lo e' molto piu' di prima il mio nuovo lavoro per questi motivi non posso piu' dedicarmi al forum di COL come prima , ma credete proprio per le splendide persone che gia' avete citato (anche per molte altre ) le emozioni che mi hanno trasmesso nei 3 anni di frequentazione assidua mi mancano molto. Sono profondamente addolorato per quanto letto su Beppe Paralos che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di seguire sino in Grecia i suoi innamorati suggerimenti. Un saluto ed un abbraccio alla sua splendida famiglia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://forum.amicidellavela.it/...
Bye Enrico