https://www.corriere.it/spettac...
In risposta al messaggio di eccomi del 05/04/2020 alle 14:18:57Ti capisco, è difficile pensare ai viaggi adesso, ma un po' anche per pensare a qualcos'altro oltre al virus dato che purtroppo la nostra mente adesso è concentrata su questo.
Su vari social/forum (specie) di viaggi fatti nelle più svariate maniere (aereo/ camper/hotel/pensioni/ecc ) continuo a leggere di persone che pensano all'estate, pensano alle ferie/viaggi/itinerari da fare il più prestopossibile, in quanto il viaggio a loro scrivere è vitale come il cibo... fortunati loro che riescono a progettare. !...io considerando l'infausto periodo non ci riesco la mia mente va altrove... non si tratta di pessimismo o mancanza di speranza..si tratta del mio dannato e soggettivo realismo, si tratta di personale considerazione di ciò che è indispensabile, a ciò che è superfluo. ! . ...
In risposta al messaggio di eccomi del 05/04/2020 alle 14:18:57C'è voluta questa epidemia per farci apprezzare ed amare, almeno a me, tutte le cose belle che questo nostro sistema sociale-politico-economico ci aveva fatto perdere, Madre Terra nel giro di un mese s'è riappropriata degli spazi che le avevano tolto, c'è voluto poco tempo per abbattere l'inquinamento e vedere i leprotti selvatici nei parchi deserti, la mia cittadina è attraversata sa uno dei fiumi più inquinati d'Europa, ora le sua acque sono tornate limpide come cinquant'anni fa e con tanto di anatre selvatiche.
Su vari social/forum (specie) di viaggi fatti nelle più svariate maniere (aereo/ camper/hotel/pensioni/ecc ) continuo a leggere di persone che pensano all'estate, pensano alle ferie/viaggi/itinerari da fare il più prestopossibile, in quanto il viaggio a loro scrivere è vitale come il cibo... fortunati loro che riescono a progettare. !...io considerando l'infausto periodo non ci riesco la mia mente va altrove... non si tratta di pessimismo o mancanza di speranza..si tratta del mio dannato e soggettivo realismo, si tratta di personale considerazione di ciò che è indispensabile, a ciò che è superfluo. ! . ...
https://www.facebook.com/search...