CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

L'ottimismo, il realismo, la soggettività..!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 14:18:57
Su vari social/forum (specie) di viaggi fatti nelle più svariate maniere (aereo/ camper/hotel/pensioni/ecc ) continuo a leggere  di persone che pensano all'estate, pensano alle ferie/viaggi/itinerari da fare il più presto possibile, in quanto il viaggio a loro scrivere è vitale come il cibo... fortunati loro che riescono a progettare. !...io considerando l'infausto periodo non ci riesco la mia mente va altrove... non si tratta di pessimismo o mancanza di speranza..si tratta del mio dannato e soggettivo realismo, si tratta di personale considerazione di ciò che è indispensabile, a ciò che è superfluo. ! .

https://www.corriere.it/spettac...

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 14:56:36
In risposta al messaggio di eccomi del 05/04/2020 alle 14:18:57

Su vari social/forum (specie) di viaggi fatti nelle più svariate maniere (aereo/ camper/hotel/pensioni/ecc ) continuo a leggere  di persone che pensano all'estate, pensano alle ferie/viaggi/itinerari da fare il più presto
possibile, in quanto il viaggio a loro scrivere è vitale come il cibo... fortunati loro che riescono a progettare. !...io considerando l'infausto periodo non ci riesco la mia mente va altrove... non si tratta di pessimismo o mancanza di speranza..si tratta del mio dannato e soggettivo realismo, si tratta di personale considerazione di ciò che è indispensabile, a ciò che è superfluo. ! . ...  
...
Ti capisco, è difficile pensare ai viaggi adesso, ma un po' anche per pensare a qualcos'altro oltre al virus dato che purtroppo la nostra mente adesso è concentrata su questo.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2020 alle: 15:09:35
In risposta al messaggio di eccomi del 05/04/2020 alle 14:18:57

Su vari social/forum (specie) di viaggi fatti nelle più svariate maniere (aereo/ camper/hotel/pensioni/ecc ) continuo a leggere  di persone che pensano all'estate, pensano alle ferie/viaggi/itinerari da fare il più presto
possibile, in quanto il viaggio a loro scrivere è vitale come il cibo... fortunati loro che riescono a progettare. !...io considerando l'infausto periodo non ci riesco la mia mente va altrove... non si tratta di pessimismo o mancanza di speranza..si tratta del mio dannato e soggettivo realismo, si tratta di personale considerazione di ciò che è indispensabile, a ciò che è superfluo. ! . ...  
...
C'è voluta questa epidemia per farci apprezzare ed amare, almeno a me, tutte le cose belle che questo nostro sistema sociale-politico-economico ci aveva fatto perdere, Madre Terra nel giro di un mese s'è riappropriata degli spazi che le avevano tolto, c'è voluto poco tempo per abbattere l'inquinamento e vedere i leprotti selvatici nei parchi deserti, la mia cittadina è attraversata sa uno dei fiumi più inquinati d'Europa, ora le sua acque sono tornate limpide come cinquant'anni fa e con tanto di anatre selvatiche.

https://www.facebook.com/search...

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link