In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 10:03:25Su YouTube, c'è un avvocato che parla appunto del divieto di portarsi il cibo in spiaggia attrezzata, la cosa è illegale.
Da Nord a Sud arrivano notizie che i bagni sono praticamente vuoti, ombrelloni praticamente chiusi, anche nella spiaggia dove vado io la disponibilità di ombrellone e lettini c’è sempre, di contro le spiagge libere sonopieni di ombrelloni piazzati… Non so se dipende dai prezzi o se la gente ha smesso di essere presa in giro, a Carbonifera ho pagato 39,20 due lettini ed un ombrellone al giorno, vietato mangiare.  Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2025 alle 10:08:34È giusto quanto dici ma che fai, ti metti a litigare tutti i giorni?
Su YouTube, c'è un avvocato che parla appunto del divieto di portarsi il cibo in spiaggia attrezzata, la cosa è illegale. Loro hanno solo la concessione, e fanno pagare il posto che occupi, il quelle tu ne puoi usufruire come meglio credi. È come prendere in affitto una casa e il proprietario ti vieta di dormirci o farti la doccia.
https://www.fanpage.it/napoli/i...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 10:16:54Esistono le FFOO, o sbaglio?
È giusto quanto dici ma che fai, ti metti a litigare tutti i giorni? Comunque io ai bambini ho dato merenda che avevo portato da ‘casa’, a me possono lasciarmi digiuno ma se mi toccano i piccoli altro che litigata, gli cavo gli occhi…
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2025 alle 10:53:49Esisterà tutto ma l’articolo è molto eloquenteÂ
Esistono le FFOO, o sbaglio?
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 11:46:11infatti, molto eloquente, e come detto da tore, arrampicata sugli specchi
Esisterà tutto ma l’articolo è molto eloquenteÂ
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 10:03:25Al Pappasole postazioni ombrelloni e lettini abbastanza pieni ma merito degli stranieri nord europei.
Da Nord a Sud arrivano notizie che i bagni sono praticamente vuoti, ombrelloni praticamente chiusi, anche nella spiaggia dove vado io la disponibilità di ombrellone e lettini c’è sempre, di contro le spiagge libere sonopieni di ombrelloni piazzati… Non so se dipende dai prezzi o se la gente ha smesso di essere presa in giro, a Carbonifera ho pagato 39,20 due lettini ed un ombrellone al giorno, vietato mangiare.  Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

.jpeg)
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 10:03:25Avrei una proposta. Mettere a gara le concessioni balneari su base di tariffe applicate, servizi erogati e contributi dati al comune. Nessun vantaggio per i precedenti gestori.Â
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2025 alle 16:20:54ombrelloni tutti aperti stesso giochetto dei ristoranti/caffetterie/enoteche il cartellino ""Riservato ""
Si, anche in altre località con le web cam si vedono tutti gli ombrelloni dei bagni aperti, ma si vedono che pochi sono quelli occupati Mentre quelli sulla libera ovviamente sono utilizzati e sono più di quelli a pagamento.Tenendo conto che sto guardando spiaggia dove il 90% pagano pure salato il posteggio auto, e pure le moto, non c'è spazio fisico per i camper A Marina di Massa notizie di grandi pianti per le minori presenze nelle strutture hotel, camere e appartamenti rispetto gli altri anni
In risposta al messaggio di marob del 06/08/2025 alle 17:36:18Allora non era una mia impressione, ho fatto un paio di weekend tra maggio e luglio sul Garda, e ho notato meno affluenza in giro rispetto l'anno precedente, ma i campeggi erano pieni
Anche sul garda pare ci siano problemi:
In risposta al messaggio di marinox del 06/08/2025 alle 17:58:22Vi ricordo si tratta di un bene PUBBLICO dato in concessione. Tirare le vostre conclusioniÂ
due anni fà zona orbetello 70 € due lettini e un ombrellone , con quella cifra ci compro due lettini e un ombrellone dai cinesi ,lo uso tre giorni e lo lascio li' . oggi al TG riviera riminese ancora di piu' a 95€ ,logicamentequasi tutti vuoti . mi chiedo con la concessione balneare a prezzi RI DI CO LI ,ma cosa credono che i frequentatori siano tutti zona alta europa ? . x mia fortuna è impossibile che sia seduto in spiaggia poi ,molto meglio una sana passeggiata con un occhio al sole x un ritorno di abbronzatura dall'altra parte del corpo . x il resto visita alla città che mi ospita . carlo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2025 alle 16:55:05A luglio, al Pappasole, 39,20 euro in prima fila sconto ospite del campeggio (80 centesimi)
Appena passato al bagno del Pappasole che manco se me lo regalano… pochissimi i posti liberi nel senso che oltre che ombrelloni aperti c’è anche chi li  occupa Ma il Pappasole è un caso a parte per la presenza di stranieri fidelizzati… stranieri non del Burkina Faso ma  classe media nord europea con redditi almeno il doppio della nostra classe mediaÂ
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 20:33:49Ammazza 80cent na presa per il...manco un caffèÂ
A luglio, al Pappasole, 39,20 euro in prima fila sconto ospite del campeggio (80 centesimi)
In risposta al messaggio di Grinza del 06/08/2025 alle 20:33:49Al Tiramestoli conto in aumento ma si mangia sempre bene
A luglio, al Pappasole, 39,20 euro in prima fila sconto ospite del campeggio (80 centesimi)