In risposta al messaggio di Grinza del 08/08/2025 alle 19:51:39Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza, per cui non mi frega nulla, io credo che la vera sostanza del problema non sia stata colta. Il monopolio delle spiagge che sono per definizione di tutti, ovvero del demanio, a privati senza procedure reali di gara per motivi di propaganda politica, danneggia tutta la catena economica che ci sta alle spalle. Ma come e' possibile che a Narbonne ci fossero km di spiaggia libera e da noi questo scandalo? Questa non è economia, è politica.
Domani vado negli ombrelloni greci, dove sono gratis con L’obbligo di prendere da bere, nelle taverne parcheggi gratis con tanto di camper service se mangi da loro, dove mangi con una pinta ed una insalata greca Uguale all’Italia Al Pappasole ogni anno il prezzo aumenta di 200 euro…
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/08/2025 alle 21:35:50Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza
Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza, per cui non mi frega nulla, io credo che la vera sostanza del problema non sia stata colta. Il monopolio delle spiagge che sono per definizionedi tutti, ovvero del demanio, a privati senza procedure reali di gara per motivi di propaganda politica, danneggia tutta la catena economica che ci sta alle spalle. Ma come e' possibile che a Narbonne ci fossero km di spiaggia libera e da noi questo scandalo? Questa non è economia, è politica.
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/08/2025 alle 21:35:50Dipende in che luogo vai, ci sono mete tranquille dove non trovi praticamente nessuno, però non sono così anche le aree di sosta o campeggi?
Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza, per cui non mi frega nulla, io credo che la vera sostanza del problema non sia stata colta. Il monopolio delle spiagge che sono per definizionedi tutti, ovvero del demanio, a privati senza procedure reali di gara per motivi di propaganda politica, danneggia tutta la catena economica che ci sta alle spalle. Ma come e' possibile che a Narbonne ci fossero km di spiaggia libera e da noi questo scandalo? Questa non è economia, è politica.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2025 alle 22:49:36Ammetto che però le spiagge bianche delle lofoten mi piacciono
Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza ahahaha… pensavo di essere il solo.. non vedo l’ora di tornare a casa i primi di settembre

In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/08/2025 alle 12:58:58
Lofoten anno 2006 posto da sogno Rimasto nel cuore

In risposta al messaggio di dani1967 del 09/08/2025 alle 14:33:55E poi temperatura ideale per il perfetto funzionamento del mio organismo
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/08/2025 alle 20:22:06Adesso quel bimbo ha quasi 17 anni tocca tornare..
Ramberg, un paio di settimane fa, non vedevo una spiaggia dal 6 novembre scorso (Marsa Alam) e non ne vedrò fino al prossimo 28 ottobre (sempre Marsa Alam, ormai unica settimana di mare che mi concedo durante l'anno, ancheperchè, per tornare in tema con il topic, con il costo di una giornata in spiaggia a Punta Ala, mi ci pago una settimana in uno spettacolare resort 5 stelle con hard all inclusive) p.s. non so perchè non riesco a girare la foto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/08/2025 alle 22:49:36E tre.
Premesso che non vado in spiaggia in quanto lo ritengo un luogo di sofferenza ahahaha… pensavo di essere il solo.. non vedo l’ora di tornare a casa i primi di settembre
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/08/2025 alle 15:37:35Poi oggi non ti dico… in spiaggia nel Golfo di Follonica solo posti in piedi
E tre. Facciamo una lista...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/08/2025 alle 20:22:06ho imparato che col le foto grosse le nette anche a testa in giù Devi andare sul accesorio ritaglia e tagli sui lati e riprovi
Ramberg, un paio di settimane fa, non vedevo una spiaggia dal 6 novembre scorso (Marsa Alam) e non ne vedrò fino al prossimo 28 ottobre (sempre Marsa Alam, ormai unica settimana di mare che mi concedo durante l'anno, ancheperchè, per tornare in tema con il topic, con il costo di una giornata in spiaggia a Punta Ala, mi ci pago una settimana in uno spettacolare resort 5 stelle con hard all inclusive) p.s. non so perchè non riesco a girare la foto
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2025 alle 16:45:11Ah, non gli va bene l'overtourism? adesso si lamenteranno dell'undertourism.
Ma come fanno a dire che è la fine del turismo? Ma come si può proporre un biglietto a 35 euro Finira per forza il turismo, una famiglia non può permetterselo ombrelloni vuoti, la colpa è del turismo povero…
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2025 alle 16:45:11A Gardaland spendi meno
Ma come fanno a dire che è la fine del turismo? Ma come si può proporre un biglietto a 35 euro Finira per forza il turismo, una famiglia non può permetterselo ombrelloni vuoti, la colpa è del turismo povero…
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2025 alle 16:45:11Ben gli sta. Però una gestione simile non dovrebbe restare in mano a dei sindaci, quel posto è troppo importante.