CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La gente con la tosse

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 23:23:51
Sono in giro per la Sardegna da qualche giorno, in zone turistiche, e sto notando sempre più persone con una tosse persistente. Sia adulti che bambini. Oggi, mentre mi avvicinavo a un campeggio per il check in, già sentivo la gente del campeggio tossire quando ancora ero all'esterno del campeggio...
Forse sarò condizionato dall'attuale allerta epidemiologica, ma non mi sembra normale tossire in questo modo in piena estate.
Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa, magari in altre zone d'Italia?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 05:17:38
In risposta al messaggio di cruiser del 10/08/2020 alle 23:23:51

Sono in giro per la Sardegna da qualche giorno, in zone turistiche, e sto notando sempre più persone con una tosse persistente. Sia adulti che bambini. Oggi, mentre mi avvicinavo a un campeggio per il check in, già sentivo
la gente del campeggio tossire quando ancora ero all'esterno del campeggio... Forse sarò condizionato dall'attuale allerta epidemiologica, ma non mi sembra normale tossire in questo modo in piena estate. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa, magari in altre zone d'Italia?
...
E la sardegna è spesso nominata come la regione a zero contagi...
Aspetta che la gente rietri a casa e si faccia controllare prima di rientrare al lavoro...
E io vado in molise....smiley
Marco alderotti
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 07:50:12
Ciao, non ho notato questo, ma in un bar a Rimini mi stavano servendo un caffè senza mascherina e anche gli altri avventori sono entrati senza l'ho fatto notare alla cameriera e se l'è messa.

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 08:17:07
Sono stato a Luglio in varie località turistiche, ho constatato più che altro una certa avversione di locali ad indossare la mascherina, in particolare ad Olbia nel Supermarket Auchan la direzione era intervenuta per allontanare un sardo perché inveiva contro i turisti (tutti con la mascherina e lui senza) colpevoli a suo dire di portare il virus... poi altri episodi simili
A San Teodoro spiaggia La Cinta, assembramenti preoccupanti già i primi di luglio, quindi probabile che la tosse di cui si parla sia conseguenza di questi comportamenti irresponsabili 
Io non faccio altro che scappare.. dopo San Teodoro ero stato a Chia, stessa situazione 
poi ho lasciato la Sardegna per andare in Calabria.. primi di Agosto a Tropea dove ci sono un milione di persone in spiaggia.. scappato subito sullo Ionio dove fino a ieri sono stato bene, ora si è riempito anche qui e scappo di nuovolaugh
Pace, salute, serenità
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 08:43:49
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 08:17:07

Sono stato a Luglio in varie località turistiche, ho constatato più che altro una certa avversione di locali ad indossare la mascherina, in particolare ad Olbia nel Supermarket Auchan la direzione era intervenuta per allontanare
un sardo perché inveiva contro i turisti (tutti con la mascherina e lui senza) colpevoli a suo dire di portare il virus... poi altri episodi simili A San Teodoro spiaggia La Cinta, assembramenti preoccupanti già i primi di luglio, quindi probabile che la tosse di cui si parla sia conseguenza di questi comportamenti irresponsabili  Io non faccio altro che scappare.. dopo San Teodoro ero stato a Chia, stessa situazione  poi ho lasciato la Sardegna per andare in Calabria.. primi di Agosto a Tropea dove ci sono un milione di persone in spiaggia.. scappato subito sullo Ionio dove fino a ieri sono stato bene, ora si è riempito anche qui e scappo di nuovo
...
Scappi sempre, sei peggio di Graziano Messina wink​​​​​
Federico
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 08:57:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 08:17:07

Sono stato a Luglio in varie località turistiche, ho constatato più che altro una certa avversione di locali ad indossare la mascherina, in particolare ad Olbia nel Supermarket Auchan la direzione era intervenuta per allontanare
un sardo perché inveiva contro i turisti (tutti con la mascherina e lui senza) colpevoli a suo dire di portare il virus... poi altri episodi simili A San Teodoro spiaggia La Cinta, assembramenti preoccupanti già i primi di luglio, quindi probabile che la tosse di cui si parla sia conseguenza di questi comportamenti irresponsabili  Io non faccio altro che scappare.. dopo San Teodoro ero stato a Chia, stessa situazione  poi ho lasciato la Sardegna per andare in Calabria.. primi di Agosto a Tropea dove ci sono un milione di persone in spiaggia.. scappato subito sullo Ionio dove fino a ieri sono stato bene, ora si è riempito anche qui e scappo di nuovo
...
Ma sono vacanze così? Io questo anno salto e non vado da nessuna parte.
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 12:15:16

quest'anno le vacanze o ferie offrono qualcosa in più tutto gratuito , fai come Ummagamma che è sempre in fuga laugh , io me ne sto volentieri al fresco di casa mia , agosto camper mio non ti conosco , purtroppo quest'anno è tutto a sè stante e spero solo che non ci sia una seconda ondata di questo dannato covid ma temo che ci saremo dentro 

mario
Mario
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 13:15:52
Il pensionato d.o.c. nullafacente in Agosto se ne sta a casa ad aspettare  che la massa di vacanzieri se ne torni al lavoro e dopo si muoverà luiwinklaugh
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 14:50:59
Area di servizio Sala Consilina est
in fuga da stamattina, ho tre camper alle calcagna che non riesco a staccare per questo cavolo di motore euro 6B 150 cv

D02864CB-2FBE-4A99-BE8C-685D69F89FE7.jpeg
Pace, salute, serenità
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 15:29:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 14:50:59

Area di servizio Sala Consilina est in fuga da stamattina, ho tre camper alle calcagna che non riesco a staccare per questo cavolo di motore euro 6B 150 cv
Buttagli sotto chiodi a 3 puntewink
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 15:33:48

Area di servizio Sala Consilina est in fuga da stamattina, ho tre camper alle calcagna che non riesco a staccare per questo cavolo di motore euro 6B 150 cv
Ecco perchè nelle salite autostradali con il mio bestione  euro 5 ingombrante  e pesante semino tutti i camperini nuovi e vecchi, pensavo che non premessero sull'acceleratore per risparmiare, ma hanno i cavalli frenati dalle norme antinquinamentowinklaugh
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 17:24:22

non barare , mi sa che di quei 3 camper leggi le targhe posteriori e vorresti andare in fuga ma con motore con qualche mulo e cavalleria floscia non riesci laughlaugh
Mario
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2020 alle: 21:21:16
Un saluto a tutti gli amici di questo mitico forum 
si torna a sorridere un po’ smiley

Pace, salute, serenità
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2020 alle: 13:55:55
Qui in Abruzzo poca ressa niente tosse, buon ferragosto a tutti
route
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2020 alle: 14:34:58
In risposta al messaggio di cruiser del 10/08/2020 alle 23:23:51

Sono in giro per la Sardegna da qualche giorno, in zone turistiche, e sto notando sempre più persone con una tosse persistente. Sia adulti che bambini. Oggi, mentre mi avvicinavo a un campeggio per il check in, già sentivo
la gente del campeggio tossire quando ancora ero all'esterno del campeggio... Forse sarò condizionato dall'attuale allerta epidemiologica, ma non mi sembra normale tossire in questo modo in piena estate. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa, magari in altre zone d'Italia?
...
Secondo me ti sei suggestionato...un po'come quando sei con le stampelle e noti tutti quelli che portano le stampelle, mentre prima non ci facevi caso.
Ci sono poi milioni di cause per la tosse che non siano il famigerato virus.

Noi siam ostati una decina di giorni fine luglio a Sperlonga e mi sembravano tutti in salute! Ora se Dio vuole andremo un 25gg in Sardegna, speriamo che a settembre ci facciano tornare a casa (ma anche no) laugh
Gianluca & C.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 16:35:25
In risposta al messaggio di navarre del 15/08/2020 alle 14:34:58

Secondo me ti sei suggestionato...un po'come quando sei con le stampelle e noti tutti quelli che portano le stampelle, mentre prima non ci facevi caso. Ci sono poi milioni di cause per la tosse che non siano il famigerato
virus. Noi siam ostati una decina di giorni fine luglio a Sperlonga e mi sembravano tutti in salute! Ora se Dio vuole andremo un 25gg in Sardegna, speriamo che a settembre ci facciano tornare a casa (ma anche no) 
...
Non escludo di essere suggestionato, ma tutta quella gente con tosse inspiegabile (non è periodo di allergie e non fa freddo) mi pare proprio strana. Mi riferisco ad alcune località della costa orientale della Sardegna e in particolare a un villaggio/camping di cui ovviamente non faccio il nome.
Nella costa occidentale invece non ho notato niente di anomalo.
Se facessero più test ne scoprirebbero delle belle, perché immagino che i focolai che stanno saltando fuori adesso in Sardegna siano solo la punta dell'iceberg.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link