CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

L’Italia é fuori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 16:36:38
In risposta al messaggio di morodirho del 15/11/2017 alle 16:14:29

ho usato il termine ''debosciati'' solo come esempio.Comunque io vedo giocatori ''di calcio'' cadere in terra per falli inesistenti, giocatori che sembrano in procinto di svenire  e rialzarsi dopo 5 secondi, a differenza
dei rugbysti che giocano anche in condizioni di ferite non certo  superficiali. La differenza sta proprio nel comportamento , e non c'entra nulla che il calcio sia seguito da tot. persone, se vai in Nuova Zelanda non sanno nemmeno cosa sia il calcio, in compenso hanno una nazionale di rugby che è superiore a qualsiasi altra squadra, e per entrare a farne parte devi essere al di sopra di ogni ''sospetto'' ,il farne parte deve essere considerato un onore ,( a prescindere dai soldi )  a differenza di qualche giocatore dei ns.che sembra essere un fastidio
...
"se vai in Nuova Zelanda non sanno nemmeno cosa sia il calcio, in compenso hanno una nazionale di rugby che è superiore a qualsiasi altra squadra,"

Nuova Zelanda?
Ah si, quella che ci ha buttato fuori dal mondiale sudafricano. 
Di calcio, intendo...
laugh

Modificato da mapalib il 15/11/2017 alle 16:37:46
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 16:58:44
In risposta al messaggio di mapalib del 15/11/2017 alle 16:36:38

se vai in Nuova Zelanda non sanno nemmeno cosa sia il calcio, in compenso hanno una nazionale di rugby che è superiore a qualsiasi altra squadra, Nuova Zelanda? Ah si, quella che ci ha buttato fuori dal mondiale sudafricano.  Di calcio, intendo...
ho seguito il calcio (la beneamatawink) da quando ero un ragazzino, ma quello che da il rugby è un'altra cosa, Se hai praticato, ti rimane dentro per sempre, ho mantenuto contatti ed amicizie con ex giocatori  che non vedo da anni ,ma ogni volta che ci vediamo  ( sempre in occasioni di incontri ) è come la prima volta ,
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 19:30:58
A me dispiace non tanto perché la Nazionale è fuori, ma perché da tanto che mi piaceva il calcio ( in quanto calciatore di buon livello delle minori laziali negli anni 70) non me ne frega assolutamente nulla.  Tranne Buffon non conosco proprio i giocatori della Nazionale e dei Club 
nei tg quando arriva la parte del calcio cambio canale in automatico.
ho visto solo la parte finale della partita.. che palle!
Pace, salute, serenità
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 08:44:16
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/11/2017 alle 19:30:58

A me dispiace non tanto perché la Nazionale è fuori, ma perché da tanto che mi piaceva il calcio ( in quanto calciatore di buon livello delle minori laziali negli anni 70) non me ne frega assolutamente nulla.  Tranne
Buffon non conosco proprio i giocatori della Nazionale e dei Club  nei tg quando arriva la parte del calcio cambio canale in automatico. ho visto solo la parte finale della partita.. che palle!
...
stiamo aumentando a vista d'occhio ...

quelli che non "me ne frega niente del calcio" sono sempre di più ... soprattutto la generazione DOPO la nostra.

e quello che fa incaxxare è che per vedere sport, che piace a Loro ... devono guardarlo in streaming.

arriverà il momento che televisisamente parlando ... FINALMENTE ... il calcio (qui in Italia) verrà ridimensionato ... ma sarà sempre "tardi"

ciao, Giorgio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 09:21:36
"Gli allenatori sono come i cantanti lirici. Ce ne sono molti e bravi. Ma solo due o tre possono cantare a La Scala".
Vujadin Boskov

Vabbè, m'è presa la fisa delle frasi del grande Vujadin, ma ne ha una per ogni occasione.

Modificato da Tore99 il 16/11/2017 alle 09:24:15
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 11:16:55
In risposta al messaggio di morodirho del 15/11/2017 alle 16:58:44

ho seguito il calcio (la beneamata) da quando ero un ragazzino, ma quello che da il rugby è un'altra cosa, Se hai praticato, ti rimane dentro per sempre, ho mantenuto contatti ed amicizie con ex giocatori  che non vedo da anni ,ma ogni volta che ci vediamo  ( sempre in occasioni di incontri ) è come la prima volta ,
Non dubito che tu abbia mantenuto vecchie amicizie "rugbistiche", ma lo stesso si può dire per chi ha praticato calcio (o qualsiasi altro sport), ho quasi 60 anni e mi vedo ancora con quelli con cui giocavo a 15/20 anni (proprio venerdi scorso ci siamo fatti un paio di birrette con un piatto di cacio e pepe...), non cadiamo in discorsi superficiali, dai...

Non guardare solo alla... crema del calcio, ossia quei pochissimissimi che arrivano nelle massime serie o/e nelle nazionali, nei campi di periferia e di provincia ci si fa male come e più del rugby e con una spugnata di acqua si torna a giocare, e sono centinaia di milioni al mondo...

Nel calcio si corre molto e i tempi morti sono minimi, si gioca con i piedi/gambe/testa contro avversari che "entrano" spesso senza complimenti con calci maldestri, basta una semplice distorsione a una caviglia per impedirti di continuare perchè col piede giochi la palla, non solo corri dritto e magari riusciresti pure a farlo, con la testa colpisci il pallone e vai al contrasto, non basta spesso una benda come in sport dove la testa serve solo per ragionare...

Contrariamente a quello che pensano molti che non hanno mai calcato un campo di calcio, tra i quali anche molti tifosi, eh..., non è assolutamente vero che sia uno sport da... signorine, anzi, è uno degli sport più massacranti che richiedono una preparazione fisica molto accurata, basta vedere i danni muscolari e articolari anche tra atleti di prima fascia (pensa nelle serie minori dove spesso non ci sono staff e strutture all'altezza...).

Mi parli di Nuova Zelanda, allora ti dico che in Pakistan lo sport principale è il cricket, poi l'hockey prato, poi il polo, dopo addirittura lo squash... e allora?

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 13:33:29
In risposta al messaggio di korrado58 del 16/11/2017 alle 11:16:55

Non dubito che tu abbia mantenuto vecchie amicizie rugbistiche, ma lo stesso si può dire per chi ha praticato calcio (o qualsiasi altro sport), ho quasi 60 anni e mi vedo ancora con quelli con cui giocavo a 15/20 anni (proprio
venerdi scorso ci siamo fatti un paio di birrette con un piatto di cacio e pepe...), non cadiamo in discorsi superficiali, dai... Non guardare solo alla... crema del calcio, ossia quei pochissimissimi che arrivano nelle massime serie o/e nelle nazionali, nei campi di periferia e di provincia ci si fa male come e più del rugby e con una spugnata di acqua si torna a giocare, e sono centinaia di milioni al mondo... Nel calcio si corre molto e i tempi morti sono minimi, si gioca con i piedi/gambe/testa contro avversari che entrano spesso senza complimenti con calci maldestri, basta una semplice distorsione a una caviglia per impedirti di continuare perchè col piede giochi la palla, non solo corri dritto e magari riusciresti pure a farlo, con la testa colpisci il pallone e vai al contrasto, non basta spesso una benda come in sport dove la testa serve solo per ragionare... Contrariamente a quello che pensano molti che non hanno mai calcato un campo di calcio, tra i quali anche molti tifosi, eh..., non è assolutamente vero che sia uno sport da... signorine, anzi, è uno degli sport più massacranti che richiedono una preparazione fisica molto accurata, basta vedere i danni muscolari e articolari anche tra atleti di prima fascia (pensa nelle serie minori dove spesso non ci sono staff e strutture all'altezza...). Mi parli di Nuova Zelanda, allora ti dico che in Pakistan lo sport principale è il cricket, poi l'hockey prato, poi il polo, dopo addirittura lo squash... e allora?  
...
Il calcio, sopratutto tra i colleghi, è uno degli sport più pericoloso al mondo.  Le poche volte che me lo hanno proposto ho risposto che preferivo lanciarmi con una tuta alare. Difatti si fanno sempre male e purtroppo uno, mio coetaneo, ci ha pure lasciato le penne; non per il calcio, però, era un problema cardiaco.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 16/11/2017 alle 13:34:03
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 15:05:57
Bè, parlando comunque di sport vi rammento che il calcio non è il solo insuccesso di quest'anno: negli ultimi mondiali di atletica leggera a Londra, l'Italia si è posizionata al 38° posto con una medaglia di bronzo. Evidentemente, ad essere seri, dovrebbe essere rivisto, e rigirato come un calzino, l'intero sistema dirigenziale nazionale.
Bruno
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 15:15:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/11/2017 alle 13:33:29

Il calcio, sopratutto tra i colleghi, è uno degli sport più pericoloso al mondo.  Le poche volte che me lo hanno proposto ho risposto che preferivo lanciarmi con una tuta alare. Difatti si fanno sempre male e purtroppo uno, mio coetaneo, ci ha pure lasciato le penne; non per il calcio, però, era un problema cardiaco.
Il calcio è faticosissimo se lo giochi come... si deve, ma io mi riferivo al fatto che a 60 anni incontro gli ex a un pub, fraschetta..., non certo più sul campo, specie quello vero, non quello da calcio a 5..., che pure li non è che ti riposi se la prendi sul serio...

Per una ventina di anni ho giocato a tennis, fino a quasi 50 anni, anche 2/3 ore 3 volte a settimana da ancora giovane, e quando mi chiamavano per una partita a calcio a 11, nonostante fossi abbastanza allenato, tornavo a casa distrutto, tra bozzi, escoriazioni, muscoli doloranti che neanche ricordavo di avere...,

Da allora mi limito tutti le sere a fare o una corsetta di circa 8 km o una decina di km a passo veloce, provare a giocare una partita di calcio vorrebbe dire rischiare... l'ambulanza, come minimo, anche perchè non so limitarmi, se gioco gioco, non riesco a fare... presenza.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 15:22:26
Machissenefrega, bocciatura meritata.
Perfino un ricorso al TAR verrebbe respinto.

Dai, almeno il portiere del Milan non avrà più scuse per non diplomarsi.

Max
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2017 alle: 18:57:31
In risposta al messaggio di dog53 del 13/11/2017 alle 22:50:48

Super d'accordo...ci metto anche l'allenatore  ...ma troppi soldonie almeno a mio parere facciamo giocare piu' italiani nelle squadre di club Franco
Voi dite   "da  seghe  "   l'allenatore,  ma se questi erano il meglio delle società, cosa pretendevate ?           Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link