CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

lo sapevate che dalla era gay ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:40:55

http://www.ansa.it/web/notizie/...

ieri o l'altro ieri ho letto in internet che dalla era gay e ci sono rimasto. io sono gay e non mi era mai venuto in mento che dalla potesse esserlo e poi leggendo la notizia ho fattom 2 + 2 ed era tutto chiaro in effetti. [:0] non voglio ne dire che lui lo dicesse a tutti, ne che lo nascondeva, non lo so. quel che mi interesserebbe sapere è se era noto a voi che lui fosse gay. alla trasmissione porta a porta su di lui casualmente non se n'è parlato, il che lascia supporre che la cosa non fosse molto risaputa.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:43:55
Io lo sapevo e un me fregava niente...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:44:42
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012  17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora siamo in due...
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:52:47
Signori si nasce. Dalla lo nacque! Era gay ma, al contrario di tanti altri gay poco seri, non l'ha mai ostentato in pubblico, generando quel senso di repulsione e derisione nei loro confronti; poi ne fanno le vittime. Conviveva con un altro noto cantante, ma nessuno ne ha mai parlato. Probabilmente non aveva bisogno di farsi pubblicità con questi mezzucci. Un signore. Giovanni
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:53:10
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2012  17:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io so pure chi era il fidanzato..tu lo sai?[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:59:10
a leggere gli interventi sopra si è signore se se è gay e non lo si dice... ieri lessi anche che era cattolico (in opus dei e simili) e che i cattolici lo guardavano male perchè teneva un po' nascosto pure ciò. anche questo rende signori o no ? la mia è una domanda, non una polemica beninteso. si dice che stesse con ron.

Modificato da sergiozh il 04/03/2012 alle 18:02:37
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:00:34
Sì,pure io lo sapevo:ma amo l'artista e la sua sensibilità;delle sue preferenze "private" nn me ne sono mai curata... Nonostante il calibro della celebrità,è stata una delle poche persone "riservate"nel mondo dello spettacolo e x questo da me ancora più apprezzata.... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:01:47
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/03/2012  17:52:47 generando quel senso di repulsione e derisione nei loro confronti >
> Ma tu sei giovan-ni o Giovan-ardi? Tu provi senso di repulsione e derisione nei confronti dei gay? Per fortuna che siamo nel terzo millennio, perché leggendo quello che dici sembra di essere nel medioevo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:02:41
Secondo me il problema non si pone nemmeno come il fatto che anche l'argomento poteva essere evitato, in quanto assolutamente irrilevante a qualsiasi fine.

Modificato da umma gamma il 04/03/2012 alle 18:06:08
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:07:21
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2012  17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sapevo che era gay, credo che fosse stato legato anche a Ron. Riguardo al tuo outing è la prima volta che lo scrivi sul forum? Con i gay ho un rapporto molto particolare, moltissimi infermieri/e sono gay ma anche altre figure nel mondo dell'assistenza e sanitario lo sono. Credo che la strada per crescere in modo equilibrato come gay in questa società maschilista e confusa sia ancora molto in salita. L'omosessualità non è una malattia ma la ghettizzazione,il dover essere o apparire per forza più efficienti ed equilibrati degli etero trasformano spesso i gay in persone veramente con una personalità pesa e mutevole. In bocca al lupo amico sergiozh e tieni sempre duro, perchè malgrado quello che si dica (io acetto i gay, che c'è di strano, per me sono persone normali...) essere gay è sempre una sfida, andare contro corrente, dover sopportare risolini e angherie. Nel mondo della canzone e del cinema ci sono molti gay insospettabili ma non è perfchè lo sei anche tu li devi conoscere per forza. Un abbraccio Alessandro
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:11:23
Ma che importanza ha se lo sapevamo? E' sempre stato una persona riservata e sinceramente non mi interessano le sue preferenze sessuali. Oggi durante la commemorazione funebre nel programma di Giletti c'è stata una persona che ha iniziato sto discorse ed è stata subito bloccata [^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:15:52
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012  17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ecccccccceeeerrrttto...
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:16:20
[:0][:0] ma,sono l'unico ad averlo appreso solo ora[?] 1 salutone PS la mia opinione non cambia [^]
arturino
arturino
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:28:07
Certo che era gay, lo si sapeva da decenni almeno. Alcuni cantanti, ora famosi e lanciati da lui, erano stati suoi "amici" in passato. Posto che a me non frega nulla dei gusti sessuali altrui, voglio comunque dire che Dalla non ha mai OSTENTATO questo suo status, come invece fanno diverse insopportabili checche in televisione ... per non parlare di chi partecipa a quei carrozzoni da circo dei cosiddetti gay-pride. Forse per questi motivi molti di noi non avevano neppure immaginato la questione.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:41:40
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/03/2012  18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo di aver già scritto 4-5 volte su questo forum che sono gay. certo che non è perchè io sia gay che devo sapere per forza che è gay ma mi sono appunto meravigliato quando lessi la notizia ieri o l'altro ieri.

Modificato da sergiozh il 04/03/2012 alle 18:42:57
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:49:54
alla radio hanno appena detto che il prete che ha celebrato il funerale ne ha approfittato per chiedere soldi per comnservare la chiesa. [V]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:51:28
Anche io lo sapevo, come credo la maggior parte delle persone di una certa età, non se ne parlava poichè oltre a non avere importanza, data la Sua classe e risevatezza, sarebbe stato ed è di cattivo gusto parlarne senza motivo, non sapevo invece che fosse cattolico e questo mi ha sorpreso. In questi giorni ne ho avuto un immagine molto positiva, meglio di come la percepissi prima, che era già ottima. Senza dubbio è stato uno dei migliori, sia come uomo che come artista. Ciao Lucio Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:53:22
Dov'è il problema? Era gay e allora? A me sembra che si voglia discriminare, ognuno vive la sessualità come meglio crede e non è certo su quello che si deve dare un voto o la stima alla persona. Probabilmente non tutti sono pronti a vedere più in la delle etichette, altro che nord e sud siamo ancora a "caro amico"
arturino
arturino
-
Inserito il 04/03/2012 alle: 18:58:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012  18:53:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Infatti il problema non c'è; sei tu a parlare di voti, stima, ed etichette. Semplicemente chi ha scritto diceva di non conoscere Dalla sotto questo profilo e si sono dette due cose, mi sa che non hai capito il senso dei post. Già aperto qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link