http://www.ansa.it/web/notizie/...
ieri o l'altro ieri ho letto in internet che dalla era gay e ci sono rimasto. io sono gay e non mi era mai venuto in mento che dalla potesse esserlo e poi leggendo la notizia ho fattom 2 + 2 ed era tutto chiaro in effetti. [:0] non voglio ne dire che lui lo dicesse a tutti, ne che lo nascondeva, non lo so. quel che mi interesserebbe sapere è se era noto a voi che lui fosse gay. alla trasmissione porta a porta su di lui casualmente non se n'è parlato, il che lascia supporre che la cosa non fosse molto risaputa.quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in due...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2012 17:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io so pure chi era il fidanzato..tu lo sai?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/03/2012 17:52:47 generando quel senso di repulsione e derisione nei loro confronti >> Ma tu sei giovan-ni o Giovan-ardi? Tu provi senso di repulsione e derisione nei confronti dei gay? Per fortuna che siamo nel terzo millennio, perché leggendo quello che dici sembra di essere nel medioevo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2012 17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sapevo che era gay, credo che fosse stato legato anche a Ron. Riguardo al tuo outing è la prima volta che lo scrivi sul forum? Con i gay ho un rapporto molto particolare, moltissimi infermieri/e sono gay ma anche altre figure nel mondo dell'assistenza e sanitario lo sono. Credo che la strada per crescere in modo equilibrato come gay in questa società maschilista e confusa sia ancora molto in salita. L'omosessualità non è una malattia ma la ghettizzazione,il dover essere o apparire per forza più efficienti ed equilibrati degli etero trasformano spesso i gay in persone veramente con una personalità pesa e mutevole. In bocca al lupo amico sergiozh e tieni sempre duro, perchè malgrado quello che si dica (io acetto i gay, che c'è di strano, per me sono persone normali...) essere gay è sempre una sfida, andare contro corrente, dover sopportare risolini e angherie. Nel mondo della canzone e del cinema ci sono molti gay insospettabili ma non è perfchè lo sei anche tu li devi conoscere per forza. Un abbraccio Alessandro
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2012 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecccccccceeeerrrttto...
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/03/2012 18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di aver già scritto 4-5 volte su questo forum che sono gay. certo che non è perchè io sia gay che devo sapere per forza che è gay ma mi sono appunto meravigliato quando lessi la notizia ieri o l'altro ieri.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 18:53:22 (> Infatti il problema non c'è; sei tu a parlare di voti, stima, ed etichette. Semplicemente chi ha scritto diceva di non conoscere Dalla sotto questo profilo e si sono dette due cose, mi sa che non hai capito il senso dei post. Già aperto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">