In risposta al messaggio di maxime del 10/01/2025 alle 21:54:45si, meno male che puoi chiuderla, e capita più volte al giorno, alla faccia delle promesse (... una volta al giorno ...) fatte dalla Moderazione a suo tempo; su PC e smatphone, è uguale
Da oggi, quando apro COL, dopo poco mi compare a video una pubblicità su Dubay che dopo pochi secondi si può togliere con il solito clik sulla X....succede anche a voi, e/o ho virus marachello che mi è entrato nel computer ? grazie Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 10/01/2025 alle 21:54:45Buongiorno Maxime,
Da oggi, quando apro COL, dopo poco mi compare a video una pubblicità su Dubay che dopo pochi secondi si può togliere con il solito clik sulla X....succede anche a voi, e/o ho virus marachello che mi è entrato nel computer ? grazie Massimo
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 11/01/2025 alle 11:52:22Purtroppo, non è solo una volta al giorno nello stesso device ,nello stesso browser
Buongiorno Maxime, nessun virus: è una delle campagne pubblicitarie che, come abbiamo in altre occasioni cercato di descrivere, ogni tanto vengono inviate sul sito dai circuiti pubblicitari a noi esterni. Abbiamo chiestoche che siano limitate, che non compaiano più volte allo stesso utente nello stesso giorno con lo stesso browser sullo stesso device. E' possibile chiuderle con la X, quindi un fastidio minimo, e peraltro presente su un'infinità di siti informativi in rete. Contribuiscono in minima misura al mantenimento del servizio, che quest'anno compie 27 anni ed è sempre stato gratuito per tutti. Confidiamo si comprenda e venga tollerato. Un buon anno a tutti. Lo Staff di CamperOnLine
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/01/2025 alle 11:56:20Benchè di provenienze altisonanti, queste presenze o sono imperfette, o sono talmente perfette da risultare - almeno a noi - di difficile comprensione: stamani, ad esempio, sui nostri device la presenza descritta non è comparsa neanche una volta (mentre ieri si).
Purtroppo, non è solo una volta al giorno nello stesso device ,nello stesso browser Ma più volte, praticamente ad ogni pagina che si visita Ma per. Me non è un grosso problema, ormai non ci faccio più nemmeno caso, e capisco che il sito va avanti grazie alle pubblicità
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 11/01/2025 alle 12:22:12Si si, capisco la complessità del sistema, e , come detto, a me va bene anche cosi
Benchè di provenienze altisonanti, queste presenze o sono imperfette, o sono talmente perfette da risultare - almeno a noi - di difficile comprensione: stamani, ad esempio, sui nostri device la presenza descritta non ècomparsa neanche una volta (mentre ieri si). Questo rende anche complesso dedurne i meccanismi di funzionamento, che ci viene spiegato essere legati ad un'infinità di variabili, comprese, ma non sole, le precedenti esperienze di navigazione di ogni singolo utente: in pratica ciascuno di noi le vede in modalità diverse, con frequenze diverse, con contenuti diversi, e via differenziando. Noi abbiamo manifestato le nostre richieste, e le ripeteremo. Grazie della comprensione.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 11/01/2025 alle 11:52:22Perfetto...anche a me non da noia...almeno so di non aver virus..grazie
Buongiorno Maxime, nessun virus: è una delle campagne pubblicitarie che, come abbiamo in altre occasioni cercato di descrivere, ogni tanto vengono inviate sul sito dai circuiti pubblicitari a noi esterni. Abbiamo chiestoche che siano limitate, che non compaiano più volte allo stesso utente nello stesso giorno con lo stesso browser sullo stesso device. E' possibile chiuderle con la X, quindi un fastidio minimo, e peraltro presente su un'infinità di siti informativi in rete. Contribuiscono in minima misura al mantenimento del servizio, che quest'anno compie 27 anni ed è sempre stato gratuito per tutti. Confidiamo si comprenda e venga tollerato. Un buon anno a tutti. Lo Staff di CamperOnLine