CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Milano San Raffaele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 12/12/2011 alle: 13:44:49
Avete visto ieri sera Report? Come può un sacerdote così anziano avere una mente così' dinamica e criminale. E' vero che quando ha iniziato non era così anziano ma per fare ciò che gli è stato imputato occorre un mago della finanza. Io ho fatto fatica anche a seguire le spiegazioni. E' possibile che gli altri e alti prelati non sapessero? Boh, sicuramente non è un santerello, anzi è un delinquente ma credo che abbia pqagato lui per tutti. Ciao Alessandro
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:22:41
Non credo abbia pagato per tutti. Qualcuno si è suicidato per via delle gestioni fallimentari, per falsi in bilancio, per gli ammanchi. Qualcun altro è in galera.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:37:27
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/12/2011  14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E qualcun altro dovrebbe andarci...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:43:15
ad Olbia il cdx a vinto 2 elezioni comunali grazie alla struttura ospedaliera di cui si è parlato anche a report,che stranamente doveva essere inaugurata 3 gg prima delle elezioni,...all'ultima tornata elettorale non ci ha creduto più nessuno e infatti a perso.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/12/2011 alle: 16:02:41
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/12/2011  14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Dalle ultime sembra si sia suicidato per "volere dei poteri forti" (e per poteri fortisai a cosa mi riferisco). Era già stato nelle patrie galere negli anni di mani pulite. Non aveva paura di questo.

Modificato da Geogalle il 12/12/2011 alle 16:04:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/12/2011 alle: 16:08:25
A proposito scriveva Enzo Biagi: "Chi ha in tasca un vescovo può infischiarsene anche dell'anagrafe". Pensate chi ha Don Verzè....
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:46:51
Un altro, oggi: "San Raffaele, arrestato l'ex direttore amministrativo: associazione a delinquere Era indagato per concorso in bancarotta, ora la nuova imputazione insieme ad altre dieci persone".

http://milano.corriere.it/milan...

18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:16:34
Purtroppo taluni sacerdoti possono "manipolare" come certe sette-tra cui una ben nota -la Bibbia , "parandosi" cosi' dietro ai loro imbrogli. Ma si sa .. il diavolo fa le pentole e non i coperchi. E comunque , grazie a Dio ci sono tantissimi secerdoti che testimoniano la loro vocazione nella Verita', Via e Vita. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)

Modificato da last il 14/12/2011 alle 19:19:14
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 20:54:52
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/12/2011  19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "la legge del corpo umano è opposta alla legge Divina" (Pier Damiani)
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 21:04:47
Scrivevano nel 700:" Il prelato che vuole fare strada nella Curia Romana deve essere innanzi tutto un camaleonte...flessibile, insinuante, falso e astuto, deve sapersi spesso frenare, essere pronto all'inganno e candido all'apparenza.Deve sempre dimostrare di saper meno di quello che sà, essere paziente e non alzare mai la voce. Deve saper controllare le proprie espressioni ed essere glaciale quando tutti gli altri sono infiammati. Saprà benissimo di essere un ipocrita, ma se è onesto sopporterà questa mortificazione in silenzio". Mi sembra ci siamo con il personaggio. o no?
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:38:26
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/12/2011  21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente è proprio una politica quella che tu hai descritto, politica diffusa in chi, come hai citato, desidera fare carriera all'interno della chiesa romana, dirrei ancor meglio a Roma. Per quanto non sia della loro parrocchia non credo che questo si possa applicare a frati che hanno fatto voto di povertà. Hai fatto caso quanto siano rispettati di più i frati rispetto ai preti? Ripeto, non la penso come loro ma li vedo più "sani" e mi ispirano fiducia se non altro trasparenza; nei sacerdoti o detti "preti" questa sensazione si riduce ad 1 su mille. Si e' pèroprio vero che il diavolo fa le pentole e non i coperchi infatti non nè fanno franca una poveri don. Ciao Alex

Modificato da Alex52 il 15/12/2011 alle 13:40:49
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 16/12/2011 alle: 14:20:11
E la ciliegina sulla torta passata senza tanto clamore? Il "suicidato" e i suoi compari quando andavano in Brasile da quel simpaticone dell'uva senza semi di cui mi sfugge il nome, ANDAVANO A RAGAZZINE [:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][V][V][V]... sai, ha detto il simpaticone al giornalista pensando di non essere ripreso, "QUI E' NORMALE"...[xx(][xx(][xx(][xx(] Magari dopo andavano tutti insieme a confessarsi da don verzè... [xx(][xx(][xx(][xx(]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/12/2011 alle: 14:27:44
Una cosa è certa. Alla prossima dichiarazione dei redditi l'8 per mille alla chiesa cattolica se lo sognano. Altro che Jet privato.....
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/12/2011 alle: 14:40:25
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/12/2011  14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti questa tratta da storia d'Italia: Maconald governatore Napoleonico di Napoli e della Repubblica Partenopea, si presentò alla festa di S.Gennaro per assistere al consueto miracolo. Ma stavolta il Santo si mostrò renitente e la folla ne fù profondamente turbata, vedendovi un segno di cattivo augurio. A questo punto il capo del governo, livido, si annunciò al cardinale Zurlo, gli conficcò nel costato la canna della pistola e gli susssurò nell'orecchio: " Se il miracolo non avviene immediatamente siete un uomo morto". Il cardinale ne fù talmente atterrito che non riuscì ad azionare il trucco, se trucco c'era, ed a quanto pare ne incaricò uno dei suoi accoliti. Comunque il sangue si mise a bollire, e la repubblica Partenopea si riaccreditò agli occhi dei suoi sudditi.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 16/12/2011 alle: 14:42:38
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/12/2011  14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi siamo sempre lì. Ci sono cose che stanno in piedi solo perchè anche l'inferno si rifiuta di inghiottire.
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 16/12/2011 alle: 15:19:47
Io non credo alle religioni, ma se mi dovessi sbagliare e l'inferno esistesse veramente, io sicuramente ci andrò, ma chiederei al diavolo di rendermi partecipe alle punizioni di questi signori [8D][8D][8D][;)]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 17/12/2011 alle: 11:04:45
[url]http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/crozza-ratzinger-le-canta-a-don-verze/83920?video [:D][:D][:D][:D][:D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:36:04
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 17/12/2011  11:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Ah quanta verità in questo filmato. Crozza con la sua comicità è un paladino della giustizia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link