quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/12/2011 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qualcun altro dovrebbe andarci...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/12/2011 14:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Dalle ultime sembra si sia suicidato per "volere dei poteri forti" (e per poteri fortisai a cosa mi riferisco). Era già stato nelle patrie galere negli anni di mani pulite. Non aveva paura di questo.
http://milano.corriere.it/milan...
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 14/12/2011 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la legge del corpo umano è opposta alla legge Divina" (Pier Damiani)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/12/2011 21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è proprio una politica quella che tu hai descritto, politica diffusa in chi, come hai citato, desidera fare carriera all'interno della chiesa romana, dirrei ancor meglio a Roma. Per quanto non sia della loro parrocchia non credo che questo si possa applicare a frati che hanno fatto voto di povertà. Hai fatto caso quanto siano rispettati di più i frati rispetto ai preti? Ripeto, non la penso come loro ma li vedo più "sani" e mi ispirano fiducia se non altro trasparenza; nei sacerdoti o detti "preti" questa sensazione si riduce ad 1 su mille. Si e' pèroprio vero che il diavolo fa le pentole e non i coperchi infatti non nè fanno franca una poveri don. Ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/12/2011 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti questa tratta da storia d'Italia: Maconald governatore Napoleonico di Napoli e della Repubblica Partenopea, si presentò alla festa di S.Gennaro per assistere al consueto miracolo. Ma stavolta il Santo si mostrò renitente e la folla ne fù profondamente turbata, vedendovi un segno di cattivo augurio. A questo punto il capo del governo, livido, si annunciò al cardinale Zurlo, gli conficcò nel costato la canna della pistola e gli susssurò nell'orecchio: " Se il miracolo non avviene immediatamente siete un uomo morto". Il cardinale ne fù talmente atterrito che non riuscì ad azionare il trucco, se trucco c'era, ed a quanto pare ne incaricò uno dei suoi accoliti. Comunque il sangue si mise a bollire, e la repubblica Partenopea si riaccreditò agli occhi dei suoi sudditi.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 16/12/2011 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi siamo sempre lì. Ci sono cose che stanno in piedi solo perchè anche l'inferno si rifiuta di inghiottire.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 17/12/2011 11:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ah quanta verità in questo filmato. Crozza con la sua comicità è un paladino della giustizia.