In risposta al messaggio di francarmen del 12/12/2019 alle 13:22:27i costi sono quelli; un'alternativa economica è parcheggiare nei nodi di scambio della Metro dove il parcheggio costa una cifra risibile, link qui:
Salve, qualche romano e non(per chi ne è informato) che mi indica un parcheggio per piccola auto a Roma zona Pantheon nel raggio di 6/700 metri. Insomma che si possa raggiungere a piedi. Sicuro e possibilmente non esoso...per 4 giorni continuati Insomma in zona sul web ho visto tariffe da 25 ed oltre giornaliere anche 35.... Non ho trovato altro di meglio che il Ludovisi ma piuttosto distante... C'è qualcos'altro?? Grazie francesco
http://www.060608.it/it/traspor...
In risposta al messaggio di PDR del 12/12/2019 alle 15:58:45Non sapevo di questi parcheggi. Sono tranquilli e sicuri, dovendo lasciare l'auto lì per giorni?
i costi sono quelli; un'alternativa economica è parcheggiare nei nodi di scambio della Metro dove il parcheggio costa una cifra risibile, link qui: oppure richiedi informazioni a 060606; al Pantheon arrivi in 15 minutia piedi dalla Metro Spagna. Il Pantheon è in zona a Traffico Limitato e anche andando al Ludovisi corri il rischio di incappare in un varco attivo e quindi ti becchi la multa
http://www.webturismo.it/parche...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/12/2019 alle 22:57:05Non so se la domanda è sensata: ma sono parcheggi sicuri sul lungotevere?
Si trova parcheggio sul lungotevere con un po’ di fortuna 4 euro tutto il giorno e si fanno poche centinaia di metri fino al Pantheon
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 12/12/2019 alle 18:59:36Quando vengo in auto uso sempre quello, ed esco in Piazza di Spagna, lo trovo comodo.
Da romano evito, se possibile di parcheggiare, ti metto un Link del parcheggio che si trova sotto villa Borghese, trovi indicazioni anche per contattarli, ma i prezzi sono quelli che conosci intorno ai 20 euro per un giorno intero. Dall'uscita di piazza di Spagna il centro lo vedi …
In risposta al messaggio di francarmen del 13/12/2019 alle 06:43:59I livelli di microcriminalità a Roma sono in linea con gli standard europei, per la mia percezione ancora minore
Non so se la domanda è sensata: ma sono parcheggi sicuri sul lungotevere? Certo per 4 euro al giorno sono allettantissimi. Grazie delle risposte...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2019 alle 07:35:06Ti do’ una dritta e può valere anche per Francarmem.. quando vieni a Roma con la macchina visto che vieni da Firenze, esci direttamente sul GRA ti trovi di fronte il Centro Commerciale Porta di Roma, parcheggia all’interno (due livelli e gratis), vigilato pure di notte.
Quando vengo in auto uso sempre quello, ed esco in Piazza di Spagna, lo trovo comodo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/12/2019 alle 10:01:43Sarà fatto ...conti separati
Ti do’ una dritta e può valere anche per Francarmem.. quando vieni a Roma con la macchina visto che vieni da Firenze, esci direttamente sul GRA ti trovi di fronte il Centro Commerciale Porta di Roma, parcheggia all’interno(due livelli e gratis), vigilato pure di notte. da li’ parte l’autobus 80 espresso per Piazza Venezia circa 20 minuti io abito lì e se passi facciamo pure i conti
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/12/2019 alle 10:01:43
Ti do’ una dritta e può valere anche per Francarmem.. quando vieni a Roma con la macchina visto che vieni da Firenze, esci direttamente sul GRA ti trovi di fronte il Centro Commerciale Porta di Roma, parcheggia all’interno(due livelli e gratis), vigilato pure di notte. da li’ parte l’autobus 80 espresso per Piazza Venezia circa 20 minuti io abito lì e se passi facciamo pure i conti
In risposta al messaggio di francarmen del 13/12/2019 alle 13:38:56Troppo distante e mal collegato
...io invece verrei da sud...magari Roma est
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/12/2019 alle 15:18:03Si infatti, non era certo il fatto di venire da nord o da sud che mi preclude...ma il fatto dover lasciare lì l'auto per diversi giorni. Insomma non desta pensiero in chi la nota? Il male peggiore che può capitare quale può essere? Che la fanno portare via col carro attrezzi? Insomma se qualche vigilantes nota che stiamo lasciando l'auto e portando via i bagagli, si insospettisce? Che gli dico?
Troppo distante e mal collegato se vieni da Sud ti conviene ugualmente imposta il navigatore per il Centro Commerciale Porta di Roma
In risposta al messaggio di francarmen del 14/12/2019 alle 07:32:25Il parcheggio è h 24 come anche la vigilanza
Si infatti, non era certo il fatto di venire da nord o da sud che mi preclude...ma il fatto dover lasciare lì l'auto per diversi giorni. Insomma non desta pensiero in chi la nota? Il male peggiore che può capitare qualepuò essere? Che la fanno portare via col carro attrezzi? Insomma se qualche vigilantes nota che stiamo lasciando l'auto e portando via i bagagli, si insospettisce? Che gli dico? Vorrei comunque cautelarmi... Infine, credo che si è anche vincolati dall'orario di apertura e chiusura del centro, giusto? Cioè, è possibile ritirare l'auto solo quando il centro è aperto, è così? Ma quast'ultima cosa è da poco, certo mi adeguerei... Grazie
In risposta al messaggio di francarmen del 15/12/2019 alle 22:08:25
Grazie UMMA... si, credo proprio che seguirò il tuo consiglio. Per l'orario del termine della corsa non credo che sarà un problema. Conto di arrivare per le 15 al massimo e ripartire entro le 10 del mattino. Grazie anche a tutto gli altri...
In risposta al messaggio di francarmen del 12/12/2019 alle 17:27:24si, io ci lascio l'auto nei w/e lunghi lontano da casa e una volta l'auto che dovevo consegnare al nuovo acquirente è stata lì parchegguata per un mese
Non sapevo di questi parcheggi. Sono tranquilli e sicuri, dovendo lasciare l'auto lì per giorni? Comunque grazie della risposta.
In risposta al messaggio di francarmen del 14/12/2019 alle 07:32:25nel nodo di scambio è un classico scaricare i bagagli e andarsene; lo faccio in maniera sistematica quando vado fuori in treno
Si infatti, non era certo il fatto di venire da nord o da sud che mi preclude...ma il fatto dover lasciare lì l'auto per diversi giorni. Insomma non desta pensiero in chi la nota? Il male peggiore che può capitare qualepuò essere? Che la fanno portare via col carro attrezzi? Insomma se qualche vigilantes nota che stiamo lasciando l'auto e portando via i bagagli, si insospettisce? Che gli dico? Vorrei comunque cautelarmi... Infine, credo che si è anche vincolati dall'orario di apertura e chiusura del centro, giusto? Cioè, è possibile ritirare l'auto solo quando il centro è aperto, è così? Ma quast'ultima cosa è da poco, certo mi adeguerei... Grazie