CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità assurde

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54456
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 11:52:36
Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate, mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
salito
salito
rating

21/03/2009 23383
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 12:15:01
titoli roboanti allarmistici per far leggere la lor ok pagina e jncassare il pizzo ...
"""''''''''''''
Divieto di circolazione dal 1° gennaio, se hai questa macchina ti conviene buttarla
di Jacqueline Facconti -1 Gennaio 2023
Dal primo gennaio 2023 scatta il divieto di circolazione: se si ha questa macchina ti conviene buttarla. Ecco cosa devi sapere.

divieto di circolazione dal primo gennaio
Divieto di circolazione dal 1° gennaio – motori.news
Tutta l’Italia è in panico: da gennaio è previsto il nuovo divieto. Se hai questa auto non potrai più circolare: la lista è ufficiale. Questo divieto non ha a che fare con i livelli di inquinamento dell’aria e non interessa specifiche categorie di veicoli. Spesso...
"""""''''
non ha nulla che vedere con le auto  riguarda i trasporti merci pericolose e/o gli over 7,5tonnelate 
Ci hanno classificato catalogato come emeriti imbecilli che si bevono tutto ...anzi...che si mangiano tutto pure le pizze da 50 euro bistecche da 800 ...
avventure in libera  camper...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/01/2023 alle 12:15:40
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2875
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 12:24:11
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2023 alle 11:52:36

Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate,
mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54456
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 13:42:03
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/01/2023 alle 12:24:11

Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
È proprio vero che per i soldi si accetta anche ****…angry
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10484
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 13:49:49

Le pagine che noi apriamo sono pagine virtuali, non esistono in realtà. Sono composte da collegamenti, link, a varie fonti. Nel caso di COL, la pagina viene compilata al momento, a seconda dei link che attiviamo. Ma fra i link effettivamente collegati al sito, altri spazi sono alla mercé della pubblicità che viene inserita in base ai nostri usi sfruttando i coockies, oppure generica come la storia delle notizie eclatanti ma che eclatanti sono solo sul titolo, notizie che spesso non esaudiscono la curiosità che trasmettono ma sono solo testi portati all'infinito intermezzati da pubblicità. 

Questione dei coockies: le recenti norme europee prevedono la possibilità di rifiutarli ma, se avete notato, alcuni siti mettono il pulsantino di chiusura della finestra in modo quasi invisibile; altri non consentono di gestirli cumulativamente per cui sfruttano lo sfinimento del rifiutarli uno per uno... Meglio non aprire quelle fantomatiche notizie. 

Giovanni
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.