CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità assurde

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 11:52:36
Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate, mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 12:15:01
titoli roboanti allarmistici per far leggere la lor ok pagina e jncassare il pizzo ...
"""''''''''''''
Divieto di circolazione dal 1° gennaio, se hai questa macchina ti conviene buttarla
di Jacqueline Facconti -1 Gennaio 2023
Dal primo gennaio 2023 scatta il divieto di circolazione: se si ha questa macchina ti conviene buttarla. Ecco cosa devi sapere.

divieto di circolazione dal primo gennaio
Divieto di circolazione dal 1° gennaio – motori.news
Tutta l’Italia è in panico: da gennaio è previsto il nuovo divieto. Se hai questa auto non potrai più circolare: la lista è ufficiale. Questo divieto non ha a che fare con i livelli di inquinamento dell’aria e non interessa specifiche categorie di veicoli. Spesso...
"""""''''
non ha nulla che vedere con le auto  riguarda i trasporti merci pericolose e/o gli over 7,5tonnelate 
Ci hanno classificato catalogato come emeriti imbecilli che si bevono tutto ...anzi...che si mangiano tutto pure le pizze da 50 euro bistecche da 800 ...
avventure in libera  camper...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/01/2023 alle 12:15:40
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 12:24:11
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2023 alle 11:52:36

Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate,
mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 13:42:03
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/01/2023 alle 12:24:11

Giusto ieri sono andato a vedere se mi ero perso la notizia, perché una di quelle pubblicità parlava della vedova Schumacher, che nella realtà ancora vedova non è.
È proprio vero che per i soldi si accetta anche ****…angry
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 13:49:49

Le pagine che noi apriamo sono pagine virtuali, non esistono in realtà. Sono composte da collegamenti, link, a varie fonti. Nel caso di COL, la pagina viene compilata al momento, a seconda dei link che attiviamo. Ma fra i link effettivamente collegati al sito, altri spazi sono alla mercé della pubblicità che viene inserita in base ai nostri usi sfruttando i coockies, oppure generica come la storia delle notizie eclatanti ma che eclatanti sono solo sul titolo, notizie che spesso non esaudiscono la curiosità che trasmettono ma sono solo testi portati all'infinito intermezzati da pubblicità. 

Questione dei coockies: le recenti norme europee prevedono la possibilità di rifiutarli ma, se avete notato, alcuni siti mettono il pulsantino di chiusura della finestra in modo quasi invisibile; altri non consentono di gestirli cumulativamente per cui sfruttano lo sfinimento del rifiutarli uno per uno... Meglio non aprire quelle fantomatiche notizie. 

Giovanni
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 18:38:20
Oggi mi è successa una cosa strana, provo a spiegarmi
Consulto tramite smartphone COL come sempre, apro il menù a tendina per ambire sezione del forum e mi si apre una pagina di una pubblicità presente nell'ultima schermata visualizzata, chiudo quella pagina e riprovo, niente, mi si apre ancora quella pagina, provo più volte ma niente da fare, sempre quella fastidiosissima pubblicità. 
Chiudo completamente tutte le schede e riprovo, questa volta funziona tutto regolarmente
Io capisco che, essendo un sito gratuito, COL si sostiene con le pubblicità, ma quando queste pubblicità so o dei virus (non so come definirli altrimenti) la cosa è fastidiosa 
Silvio
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 338
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2023 alle: 22:04:34
In risposta al messaggio di Grinza del 03/01/2023 alle 11:52:36

Scusate a volte mi capita di arrivare lungo nella pagina di COL (come questa) in fondo si leggono che ai vip sono arrivate tristi notizie, ma davvero si sta rasentando la spazzatura, perché se poi leggi sono tutte catxzate,
mi meraviglia che COL abbia accettato certe pubblicità non solo inutili ma anche odiose Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
...la democrazia è fragile. Stanno seminando i semi per cimentare il pensiero unico,  creare un regime dell’informazione. Augusto
Augusto
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 09:57:04
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/02/2023 alle 18:38:20

Oggi mi è successa una cosa strana, provo a spiegarmi Consulto tramite smartphone COL come sempre, apro il menù a tendina per ambire sezione del forum e mi si apre una pagina di una pubblicità presente nell'ultima schermata
visualizzata, chiudo quella pagina e riprovo, niente, mi si apre ancora quella pagina, provo più volte ma niente da fare, sempre quella fastidiosissima pubblicità.  Chiudo completamente tutte le schede e riprovo, questa volta funziona tutto regolarmente Io capisco che, essendo un sito gratuito, COL si sostiene con le pubblicità, ma quando queste pubblicità so o dei virus (non so come definirli altrimenti) la cosa è fastidiosa 
...
succede a MEDESIMA cosa su alcune pagine di annunci di subito.it, da desistere dal consultare l'annuncio
Paolo DR
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 11:18:32
Condividiamo molte delle opinioni espresse, e infatti dal giorno 4 febbraio abbiamo chiesto che venisse sospesa una tipologia di pubblicità, proprio in quanto prevalentemente inappropriata.
Ripetiamo ancora una volta che il contenuto che questi circuiti inviano non ci viene indicato nè mostrato in anticipo, e possiamo solo avanzare richieste a posteriori, cosa che facciamo regolarmente quando risultano essere inadeguati.
Ci teniamo a precisare che si tratta di circuiti in questo momento attivi sulla maggioranza dei siti di informazione a livello nazionale e internazionale, e quindi - apparentemente, quando si propongono, sembrano avere credenziali di tutto rispetto. 
Il concedere spazi a questi circuiti non è una iniziativa isolata di CamperOnLine: ansa, corriere, gazzetta, lastampa, ilsole24ore, repubblica, lapresse, lemonde, Frankfurter Allgemeine Zeitung, El Pais, e via elencando (migliaia di esempi in tutto il mondo) l'han fatto prima di noi. Per non essere fraintesi, precisiamo che non ci siamo certo montati la testa e non stiamo di sicuro confrontando la nostra realtà con questi mostri sacri dell'informazione: intendiamo solo dire che quando questi circuiti si presentano con nel curriculum questi partner, risulta difficile dire a priori "No, grazie, avete dei contenuti inadeguati per noi".
Cionondimeno il nostro obiettivo non è certo quello di ospitare contenuti che disturbino i nostri utenti, per i quali lavoriamo da 25 anni, e quindi, se verifichiamo questo fatto - processo per quale occorrono sempre alcuni giorni di assestamento - chiediamo vengano eliminati. Grazie di comprendere e di essere pazienti.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 11:44:49
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 09/02/2023 alle 11:18:32

Condividiamo molte delle opinioni espresse, e infatti dal giorno 4 febbraio abbiamo chiesto che venisse sospesa una tipologia di pubblicità, proprio in quanto prevalentemente inappropriata. Ripetiamo ancora una volta che
il contenuto che questi circuiti inviano non ci viene indicato nè mostrato in anticipo, e possiamo solo avanzare richieste a posteriori, cosa che facciamo regolarmente quando risultano essere inadeguati. Ci teniamo a precisare che si tratta di circuiti in questo momento attivi sulla maggioranza dei siti di informazione a livello nazionale e internazionale, e quindi - apparentemente, quando si propongono, sembrano avere credenziali di tutto rispetto.  Il concedere spazi a questi circuiti non è una iniziativa isolata di CamperOnLine: ansa, corriere, gazzetta, lastampa, ilsole24ore, repubblica, lapresse, lemonde, Frankfurter Allgemeine Zeitung, El Pais, e via elencando (migliaia di esempi in tutto il mondo) l'han fatto prima di noi. Per non essere fraintesi, precisiamo che non ci siamo certo montati la testa e non stiamo di sicuro confrontando la nostra realtà con questi mostri sacri dell'informazione: intendiamo solo dire che quando questi circuiti si presentano con nel curriculum questi partner, risulta difficile dire a priori No, grazie, avete dei contenuti inadeguati per noi. Cionondimeno il nostro obiettivo non è certo quello di ospitare contenuti che disturbino i nostri utenti, per i quali lavoriamo da 25 anni, e quindi, se verifichiamo questo fatto - processo per quale occorrono sempre alcuni giorni di assestamento - chiediamo vengano eliminati. Grazie di comprendere e di essere pazienti.
...
io non contesto il contenuto, me ne può fregar di meno, tanto non li guardo, ed è un vostro sacrosanto diritto avere le pubblicità, non mi piace il fatto che una pubblicità mi indirizzi , qualunque cosa io faccia ( senza nemmeno averci cliccato sopra), nella sua pagina senza averlo richiesto, come una sorta di virus. questo si che fastidioso
Silvio
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2023 alle: 14:32:08
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/02/2023 alle 11:44:49

io non contesto il contenuto, me ne può fregar di meno, tanto non li guardo, ed è un vostro sacrosanto diritto avere le pubblicità, non mi piace il fatto che una pubblicità mi indirizzi , qualunque cosa io faccia ( senza nemmeno averci cliccato sopra), nella sua pagina senza averlo richiesto, come una sorta di virus. questo si che fastidioso
Certamente, non deve assolutamente capitare (anche se che un inserto pubblicitario prenda iniziative senza essere cliccato non ci risulta sia possibile), e infatti se ci si accorge di situazioni del genere grazie di avvisarci immediatamente (anche via e-mail a staff[@]camperonline.it) per poter chiedere che vengano tolte subito. Ci mancherebbe altro!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2023 alle: 09:22:54
Solo per segnalare che dopo aver scritto santoni in un post mi appare questa pubblicità:
Screenshot_2023-02-21-09-00-33-42_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link