CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Può essere una truffa?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 11:53:16
Questa fontana?
fontana.JPG

E chi non se la farebbe una foto davanti a quest'opera? laugh

ps
Moro, non è che sei uno dei 4 volontari in attesa di turisti bisognosi? wink
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 12:41:36
In risposta al messaggio di mapalib del 21/02/2020 alle 11:53:16

Questa fontana? E chi non se la farebbe una foto davanti a quest'opera?  ps Moro, non è che sei uno dei 4 volontari in attesa di turisti bisognosi? 
io passo da li perchè  abito al di la della ferrovia, poi, con tutti i cantieri che devo visitare e le aiuole da curare non ho certo il tempo per guardare la fontanawink
ps
quando ero bambino (perciò parlo di 60 65 anni fasad) passavamo pomeriggi interi in quella fontana ed era uno spasso, allora ci si divertiva con poco ,smiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 12:43:09
In risposta al messaggio di alexia76 del 21/02/2020 alle 09:35:38

Secondo me ti hanno rubato l'immagine personale per farci una maschera di carnevale visto siamo in periodo di tale festeggiamento. Ci sono anche concorsi sulla migliore maschera.
comprati uno specchio, e guardati piu spesso cheeky
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 19:29:24
Comunque hai fatto bene a insospettirti, le sensazioni a pelle di solito azzeccano. In due o in tre, forse ti volevano allegerire e poi valli a cercare gli inglesi wink Però di solito queste sono truffe agli anziani laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 03:38:21
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/02/2020 alle 19:29:24

Comunque hai fatto bene a insospettirti, le sensazioni a pelle di solito azzeccano. In due o in tre, forse ti volevano allegerire e poi valli a cercare gli inglesi  Però di solito queste sono truffe agli anziani 
Truffe agli anziani?? Non puo essere, volevano solo una  foto fatta da uno giovanile che cosi a occhio pareva pratico di tecnologie e di inglese, tipo uomo del mondo. A questo punto mi viene anche a me la voglia passare da Rho a verificare sti vecchietti cosi sopravalutati! laugh Volevano una foto!  Ma a Rho o la foto la fai cosi o sei uno trufolo.a364.jpg..  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 08:21:29
In risposta al messaggio di jana del 22/02/2020 alle 03:38:21

Truffe agli anziani?? Non puo essere, volevano solo una  foto fatta da uno giovanile che cosi a occhio pareva pratico di tecnologie e di inglese, tipo uomo del mondo. A questo punto mi viene anche a me la voglia passare da Rho a verificare sti vecchietti cosi sopravalutati!  Volevano una foto!  Ma a Rho o la foto la fai cosi o sei uno trufolo...  
eppure una cosa che ho sempre desiderato era un ''banco ottico'',penso che mi sarei divertito
ps
se vuoi venire a Rho aspetta la fiera del turismo e fai una visita ,nessun problema per la sosta eventuale wink
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 18:17:12

moro se ricapitasse vai in fuga con il telefonino laugh , il tuo volto o la tua impronta prese da un telefonino per svuotare il tuo conto bancario ! ... ma che storiella sarebbe questa , fatico veramente a crederla , magari la loro intenzione era distrarti per ciullarti il portafoglio oppure erano onesti turisti e ti hanno scambiato veramente per un inglese ,  io vengo da tè di do tra le mani il mio telefonino poi ti ritrovi con il conto bancario vuoto ? , qualcuno riesce a spiegarmi come sia possibile ! 

mario
Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 18:19:02
Volevano una foto del peggior aiolatore del nord italia laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 19:22:47
In risposta al messaggio di ecostar del 22/02/2020 alle 18:17:12

moro se ricapitasse vai in fuga con il telefonino  , il tuo volto o la tua impronta prese da un telefonino per svuotare il tuo conto bancario ! ... ma che storiella sarebbe questa , fatico veramente a crederla , magari
la loro intenzione era distrarti per ciullarti il portafoglio oppure erano onesti turisti e ti hanno scambiato veramente per un inglese ,  io vengo da tè di do tra le mani il mio telefonino poi ti ritrovi con il conto bancario vuoto ? , qualcuno riesce a spiegarmi come sia possibile !  mario
...
ho parlato del problema con la banca,esistono delle password collegate al riconoscimento facciale,,non so come si possa fare  visto che sono inesperto,ma una volta inserito il riconoscimento penso che l'altra password  si possa trovare.,comunque, come ho già detto non ho queste  applicazioni e non saprei usarle, e uso il cellulare ''solo'' per telefonare, costa 30 euro , piu dieci mensili alla Posta Mobile.con minuti illimitati e messaggi ,Scelta dopo le fregature di Vodafon , di Wind  e di Timwink

Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 19:42:32
Quando ti hanno chiesto la foto con la fontana sullo sfondo, dovevi dirgli che era di tua proprietà e dovevano pagare i diritti di immagine. Oppure una proposta d'acquisto. Più o meno come fece Totò con quella di Trevilaugh
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2020 alle: 11:37:51
In risposta al messaggio di morodirho del 22/02/2020 alle 19:22:47

ho parlato del problema con la banca,esistono delle password collegate al riconoscimento facciale,,non so come si possa fare  visto che sono inesperto,ma una volta inserito il riconoscimento penso che l'altra password 
si possa trovare.,comunque, come ho già detto non ho queste  applicazioni e non saprei usarle, e uso il cellulare ''solo'' per telefonare, costa 30 euro , piu dieci mensili alla Posta Mobile.con minuti illimitati e messaggi ,Scelta dopo le fregature di Vodafon , di Wind  e di Tim  
...
Moro... se non hai autorizzato la tua banca ad effettuare il riconoscimento facciale e per fare ciò devi fare una serie di adempimenti, pensa che a me solo per autorizzare la firma elettronica, mi hanno fatto fare una decina di firme, in modo da avere uanserie di firme diverse, oltre alla autorizzazione scritta. wink
Rimane solo il fatto strano dei turisti a Rho, si sarà mica sparsa la voce che sei un buon giardiniere e qualche signora con l'aiuola in disordine sia venuta a prendere visione?  angel
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2020 alle: 18:25:20
La usavamo come tecnica di intorto con le ragazze quando andavamo in ferie che ancora eravamo ragazzi.
Ascoltavamo i commenti e nel caso partivano all'attacco già con indizi a nostro favore 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link