In risposta al messaggio di mapalib del 21/02/2020 alle 11:53:16io passo da li perchè abito al di la della ferrovia, poi, con tutti i cantieri che devo visitare e le aiuole da curare non ho certo il tempo per guardare la fontana
Questa fontana? E chi non se la farebbe una foto davanti a quest'opera? ps Moro, non è che sei uno dei 4 volontari in attesa di turisti bisognosi?
In risposta al messaggio di alexia76 del 21/02/2020 alle 09:35:38comprati uno specchio, e guardati piu spesso
Secondo me ti hanno rubato l'immagine personale per farci una maschera di carnevale visto siamo in periodo di tale festeggiamento. Ci sono anche concorsi sulla migliore maschera.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 21/02/2020 alle 19:29:24Truffe agli anziani?? Non puo essere, volevano solo una foto fatta da uno giovanile che cosi a occhio pareva pratico di tecnologie e di inglese, tipo uomo del mondo. A questo punto mi viene anche a me la voglia passare da Rho a verificare sti vecchietti cosi sopravalutati!
Comunque hai fatto bene a insospettirti, le sensazioni a pelle di solito azzeccano. In due o in tre, forse ti volevano allegerire e poi valli a cercare gli inglesi Però di solito queste sono truffe agli anziani
.. In risposta al messaggio di jana del 22/02/2020 alle 03:38:21eppure una cosa che ho sempre desiderato era un ''banco ottico'',penso che mi sarei divertito
Truffe agli anziani?? Non puo essere, volevano solo una foto fatta da uno giovanile che cosi a occhio pareva pratico di tecnologie e di inglese, tipo uomo del mondo. A questo punto mi viene anche a me la voglia passare da Rho a verificare sti vecchietti cosi sopravalutati! Volevano una foto! Ma a Rho o la foto la fai cosi o sei uno trufolo...
In risposta al messaggio di ecostar del 22/02/2020 alle 18:17:12ho parlato del problema con la banca,esistono delle password collegate al riconoscimento facciale,,non so come si possa fare visto che sono inesperto,ma una volta inserito il riconoscimento penso che l'altra password si possa trovare.,comunque, come ho già detto non ho queste applicazioni e non saprei usarle, e uso il cellulare ''solo'' per telefonare, costa 30 euro , piu dieci mensili alla Posta Mobile.con minuti illimitati e messaggi ,Scelta dopo le fregature di Vodafon , di Wind e di Tim
moro se ricapitasse vai in fuga con il telefonino , il tuo volto o la tua impronta prese da un telefonino per svuotare il tuo conto bancario ! ... ma che storiella sarebbe questa , fatico veramente a crederla , magarila loro intenzione era distrarti per ciullarti il portafoglio oppure erano onesti turisti e ti hanno scambiato veramente per un inglese , io vengo da tè di do tra le mani il mio telefonino poi ti ritrovi con il conto bancario vuoto ? , qualcuno riesce a spiegarmi come sia possibile ! mario
In risposta al messaggio di morodirho del 22/02/2020 alle 19:22:47Moro... se non hai autorizzato la tua banca ad effettuare il riconoscimento facciale e per fare ciò devi fare una serie di adempimenti, pensa che a me solo per autorizzare la firma elettronica, mi hanno fatto fare una decina di firme, in modo da avere uanserie di firme diverse, oltre alla autorizzazione scritta.
ho parlato del problema con la banca,esistono delle password collegate al riconoscimento facciale,,non so come si possa fare visto che sono inesperto,ma una volta inserito il riconoscimento penso che l'altra passwordsi possa trovare.,comunque, come ho già detto non ho queste applicazioni e non saprei usarle, e uso il cellulare ''solo'' per telefonare, costa 30 euro , piu dieci mensili alla Posta Mobile.con minuti illimitati e messaggi ,Scelta dopo le fregature di Vodafon , di Wind e di Tim