Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/05/2012 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al giorno d oggi dimmi chi non ha un Avvocato[:D][:D][:D]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/05/2012 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti no... ...sarebbe molto più interessante trom***la veramente...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 31/05/2012 19:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "P.S. meno male ci sono anche le Donne vere." ...concordo, ma quando capitano, meno male che ci sono anche le donne come lei...non con tutte dobbiamo obbligatoriamente parlare...[:D] Ogni donna deve essere apprezzata per ciò che è in grado di darti...
Dario quote:Risposta al messaggio di camperusc: mah! il mio treno in quella galleria ormai obsoleta non c'è lo faccio transitare, meglio la mia che è stata inaugurata ed è rimasta una linea privata.>> Bella questa [:D][:D][:D] Ce n'è un'altra che mi fa morire da ridere: fare l'amore con la Canalis è come tirare un salame in mezzo ad un corridoio. [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/05/2012 19:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ognuno sta bene con quello che ha e quando sei stato bene sei stato bene. Personalmente non riesco a disgiungere la bella che ti fa casacare [8][8] dal sesso. Ho sempre cercato una donna certo che mi piacesse ma che fosse arguta, mi facesse ridere e riflettere. Ho avuto anche qualche donna tipo Canalis; quelle capitate a me mi hanno fatto morire di solitudine e noia. Il sesso per quanto possa durare dura poco rispetto al tempo in cui non lo si fa. Ciao Alessandro ( vedo gia i commenti scontati)[:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/05/2012 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una gnocca vogliosa come la Canalis le "spinte" sarebbero tre da 15 minuti, non una.[;)][:D] Ai maschietti che non piace o che non farebbero transitare il loro "trenino" in quella galleria[:D][:D][:D] ( se è abituata bene il trenino manco lo prova, figuriamoci a sentirlo), mi sembrano come la volpe che dice che l'uva è cattiva perchè non ci arriva.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2012 14:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/06/2012 19:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Sono tornata a dOPArmi...