quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra tu abbia prenotato una macchina... Prenderlo in un canile no?!
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certa che sarà così, un animale è sempre una gioia. In bocca al...labrador [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lui è Schulz, Ciccio, Panzarotto, Pissilo, ...
insomma basta solo che pensi di chiamarlo che arriva scodinzolando
sono 7 anni che ci accompagna ovunque...
un saluto al nuovo arrivando!
Davide
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è sempre una tragedia perdere un amico e si ha una gran paura ricominciare. A noi è successo 7 anni fa,non ne volevamo più ma la casa era trppo triste,troppi pianti, dopo 3 mesi abbiamo deciso di ricominciare sapendo a cosa si andava incontro quando ci lasciò la nostra cucciolona mi sono detta preferisco soffrire ed averti conosciuta,che non soffrire ma non averti mai incontrata sulla mia strada Quando arrivò Zanzi mi ero ripromessa di non attacarmi cosi morbosamente ma non è stato cosi il giorno stesso che quel pelosone ha messo le sue zampotte in casa la tristezza è sparita da casa,so che anche lui non rimarrà a lungo con noi ma ci sarà sempre un amico a 4 zampe che mi accompagnerà nella vita
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 04/05/2012 12:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio amico meraviglioso ha 14 anni e mi luccicano gli occhi al solo pensiero che prima o poi mi lascerà, ma sono certa che non riuscirò ad aspettare 3 mesi.... forse solo una settimana...non per dimenticarlo (mai succederà) ma solo per sgonfiare il mio cuore dal dolore. CHI NON HA MAI AVUTO UN CANE NON SA COSA VUOL DIRE ESSERE AMATO.
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 04/05/2012 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti dico solo,che anche se sono passati quasi 8 anni quando guardo una sua foto o penso a lei come ora le lacrime mi scendo ancora,solo che ora non sono più sola,non so,ma loro capiscono le tue paure e le tue ansie ma basta un solo sguardo che riescono a farti sorridere si è vero ho aspettato 3 mesi,stavo entrando quasi in depressione perchè non ne volevo più,ma il giorno del mio compleanno ecco che Zanzi entra in casa e con lui un vulcano DI ALLEGRIA[:D][:D] hai perfettamente ragione a dire,che solo chi ha avuto un cane sa cosa vuol dire essere amati INCONDIZIONATAMENTEcosa che noi esseri umani non ne siamo capaci
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/05/2012 08:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ordinato una macchina e non mi sembra che il mio scritto dia adito a questo. Per quanto riguarda il canile ho uno meticcioda dieci anni, un asinello salvato dal macello, ma desidero un cane con determinate caratteristiche che solo una cane di razza può dare. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 17:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...uno meticcioda dieci anni, un asinello salvato dal macello...>> e tutti in camper?? [:D] ma non sarai un po fuori peso?? [:D][:D] arisaluti Dav
quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 04/05/2012 17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no l'asinello lo lascio a casa perchè non ho uma paletta ed un sacchetto adatti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 06/05/2012 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. I cani sono esseri viventi con emozioni, non oggetti con "determinate caratteristiche". Quindi, pur comprendendo il nostro amico che desidera un peloso simile al precedente compagno, continuerò a spingere affinchè chi desidera un cane lo salvi dai canili o da situazioni tragiche, a prescindere dal suo aspetto. I cani di allevamento troveranno comunque un amatore.
razza .. meticcia... canile.. adozione.. acquisto..regalo..
Ma il nostro caro amico Maurizio vede solo il LABRADOR , e chissa quanti ne ha visti e accarezzati per strada ricordando e rimpiangendo il suo ...
che lo stesso amore lo possiamo avere reciprogramente con un altro esemplare di razza o meticcia , e' una sacrosanta verita'..
ma pultroppo i gioielli non si regalano.. fortunati quelli che li hanno in regalo..
questa e' GIOIA il mio gioiello
e questa e' CHICCA una meticcia presa da una cucciolata in aperta campagna
voglio un bene dell'anima a tutte e due , ma GIOIA ... e' gioia...
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 11:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione, ne ho visti tanti in questo mese a spasso coi loro(diciamo)padroni ed ogni volta mi fermo ad accarezzarli e tutti mi scodinzolano e accettano le carezze felici. Ti dico che quando sono andato a vedere la cucciolata mi sono soffermato sui genitori e quando ho visto il maschio buttarsi a terra come faceva il mio quando lo coccolavo non ho resistito, ho pianto e mi sono preso una gatta da pelare. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 11:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figli e figliastri eh? una al caldo nel trasportino e l'altra sotto la neve nella cuccia [:)]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 07/05/2012 12:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti conosco ...ma queste frasi mi distruggono il cuore.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 07/05/2012 12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pultroppo per natura e' cosi .. la figlia pesa intorno ai 2kg , piccola indifesa e infreddolita.. vive strettamente a contatto con noi , e da quando era piccola dorme insieme a mia figlia , viaggia sempre con noi , non la lascio per nessun motivo da sola in camper o a saltuarie volte in macchina.. la figliastra e'furba ,agile , robusta, massiccia e ha una bella pelliccia addosso , nonche' lascia i peli in continuazione..(no camper, no casa ) vive tranquillamente nel suo "territorio"di 60 mq , sotto i piedi di un arancio e un mandarino.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2012 12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità, sono entrambe fortunate ad avere te come padrone, ma la mia simpatia va a quella sotto la neve [:)]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 07/05/2012 13:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti voglio far conoscere GIOIA , pero' non rimangiarti le parole http://youtu.be/YDTYifYcsxo CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]