CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rugbysti...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
6
Fenix83
Fenix83
01/02/2019 53
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 09:26:27
In risposta al messaggio di morodirho del 04/02/2019 alle 08:54:47

nel rugby odierno girano moltissimi soldi, poco meno del calcio , i comportamenti dei giocatori non hanno nulla a che vedere con questo, è una questione di regole,nel rugby chi sbaglia paga salato .le federazioni sono rigorosissime 
Certo, però mi sembra che la questione parta proprio dal comportamento a monte dei genitori. E parlo chiaramente da quando sono ancora piccoli rugbysti...
Nel mondo del calcio (che io ho vissuto da piccolo) vedevo molta competizione nei genitori. Nel mondo del rugby (e lo sto vivendo da genitore) vedo che si punta molto di più all'importanza di fare divertire... e non vincere. Spesso vedo che non importa il risultato finale, ma quanto si sono impegnati e divertiti.
Certo, poi ad alti livelli credo che la questione cambia un pochino... smiley
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 13:43:28
In risposta al messaggio di Fenix83 del 04/02/2019 alle 09:26:27

Certo, però mi sembra che la questione parta proprio dal comportamento a monte dei genitori. E parlo chiaramente da quando sono ancora piccoli rugbysti... Nel mondo del calcio (che io ho vissuto da piccolo) vedevo molta
competizione nei genitori. Nel mondo del rugby (e lo sto vivendo da genitore) vedo che si punta molto di più all'importanza di fare divertire... e non vincere. Spesso vedo che non importa il risultato finale, ma quanto si sono impegnati e divertiti. Certo, poi ad alti livelli credo che la questione cambia un pochino...
...
succede cosi perchè i genitori che portano i piccoli a rugby sono quasi tutti ex giocatori e conoscono i comportamenti , a differenza dei ''pallonari'' che solitamente , hanno genitori che non hanno mai giocato e pretendono che il figlio diventi un campione wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 19:57:25
Buonasera a tutti.
Che dire della partita di sabato...
Bhe che forse il risultato è bugiardo e che abbiamo raccolto più del seminato.
Che abbiamo fatto un paio di erroracci che ci sono costati due mete.
Che i placcaggi non sono mai avanzanti.
Che quando siamo placcati il sostegno arriva tardi e le difese si schierano, e di conseguenza il mm appare lento.
Che la tanto decantata profondità, in alcuni ruoli, forse non c'è, viste anche le ultime convocazioni.
Che comunque, nonostante tutto sabato sarò all'Olimpico.
Stefano

Modificato da vecchio orso il 04/02/2019 alle 19:59:16
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 20:34:32
In risposta al messaggio di vecchio orso del 04/02/2019 alle 19:57:25

Buonasera a tutti. Che dire della partita di sabato... Bhe che forse il risultato è bugiardo e che abbiamo raccolto più del seminato. Che abbiamo fatto un paio di erroracci che ci sono costati due mete. Che i placcaggi
non sono mai avanzanti. Che quando siamo placcati il sostegno arriva tardi e le difese si schierano, e di conseguenza il mm appare lento. Che la tanto decantata profondità, in alcuni ruoli, forse non c'è, viste anche le ultime convocazioni. Che comunque, nonostante tutto sabato sarò all'Olimpico. Stefano
...
squadra inesistente, senza gioco, senza idee, senza difesa, senza personalita' e senza campioni che facciano la differenza sad
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 20:40:08
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2019 alle 12:37:17

sono piu ottimista nei riguardi dell'Italia, i 60 punti con  il NZ  non fanno testo, non dimentichiamo che ne hanno rifilati 50 alla Francia, poi se vediamo i risultati del Treviso in europa  penso positivo, vedremo 
Pensavo anch'io che il modello Treviso si trasferisse in nazionale...
Evidentemente non è andata così.
Stefano
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 11:21:33
Sulla partita dell'italia maschile, i giocatori e COS puntano molto sugli ultimi 15/10 minuti finali, pero' secondo me li e' stato grazie alla Scozia che ha mollato, mi sembra che nei primi 70 minuti abbiamo fatto solo pochi secondi nei 20 della Scozia, e questo la dice lunga su come siamo messi. Quindi temo che le mie sensazioni prima dell inizio del six nation erano abbastanza vere, spero di sbagliarmi nelle prossime partite, ma temo che a fine torneo saremo qui a commentare  una prestazione scarsa della squadra.
Rimane un mistero come mai l'U20 vada bene e poi dopo no, forse bisognerebbe iniziare da li.
Grandissime le donne.
Ci si risente prossima settimaan dopo Italia Galles.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2019 alle: 18:05:24
Lo sappiamo che ogni anno nascono polemiche nell'opinione pubblica delle altre "cinque" sulla presenza dell'Italia. In effetti bisognerebbe chiedersi "che ci facciamo la dentro?". 
Quello che valiamo è chiaro a tutti, ma quello che comincio a non sopportare più è l'atteggiamento di certi giocatori e soprattutto dell'allenatore. Ogni volta proclami roboanti a destra e a manca. Noi giochiamo per vincere! Il che come filosofia generale va anche bene, ma se sei l'Italia e stai giocando, per gentile concessione, l'ennesimo 6nazioni almeno evitiamo il ridicolo. E ricordiamoci pure che in Europa in corsia di sorpasso di nazionali ce ne sono, a cominciare dalla Georgia, Romania, Russia.

Modificato da Tore99 il 09/02/2019 alle 18:13:20
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2019 alle: 20:01:17
altra batosta  sad
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 09:29:22
In risposta al messaggio di agart del 07/02/2019 alle 11:21:33

Sulla partita dell'italia maschile, i giocatori e COS puntano molto sugli ultimi 15/10 minuti finali, pero' secondo me li e' stato grazie alla Scozia che ha mollato, mi sembra che nei primi 70 minuti abbiamo fatto solo pochi
secondi nei 20 della Scozia, e questo la dice lunga su come siamo messi. Quindi temo che le mie sensazioni prima dell inizio del six nation erano abbastanza vere, spero di sbagliarmi nelle prossime partite, ma temo che a fine torneo saremo qui a commentare  una prestazione scarsa della squadra. Rimane un mistero come mai l'U20 vada bene e poi dopo no, forse bisognerebbe iniziare da li. Grandissime le donne. Ci si risente prossima settimaan dopo Italia Galles.  
...
Noto che in molti sport sia di squadra che singoli  i giovani vanno bene, ma poi non riescono a fare il salto di qualità nel professionismo o nelle categorie sopra i 18-20 anni.
Ciao Giovanna.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 09:58:20
io mi domando come sia possibile che giocatori professionisti, che militano in squadroni all'estero ( vedi ghelardini) compiano degli errori cosi grossolani da subire 4 punizioni contro, che ci sono costate la partita sad
17
Max369
Max369
12/11/2008 1528
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 13:55:57
Ennesima sfilza di sconfitte...
Massimo
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 18:52:53
Colpa della Lazio che giovedì ha rovinato il campo...smiley
Stefano.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 19:00:21
siamo in buona compagnia, francesi ''travolti'', per la gioia di Salvinicheeky
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2019 alle: 14:36:06
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2019 alle 20:01:17

altra batosta  
Purtroppo altra partita dove il galles ha cambiato 10 titolari, e infatti qualche errore in piu' lo hanno fatto ma la nostra squadra ne ha fatti di piu'.
Continuamo pure a sbagliare i calci piazzati.
Sul punto di incontro abbiamo perso palla tante di quelle volte.
Temo che le mie sensazioni iniziali di un altr osei nazioni in cui faremo molta fatica anche solo per conquistare un punto, per non dire peggio (non prendere piu' di 8 mete)si stiano avverando.
Spero che fra 2 incontri l'Inghilterra cambi tutti e 15 i giocatori, cosi forse non ci prendiamo troppe mete.
buoni KM eRugby.

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2019 alle: 22:22:42
Partitona bellissima oggi pomeriggio fra galles ed inghilterra(specie il risultato!)
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 12:12:38
In risposta al messaggio di Paolol del 23/02/2019 alle 22:22:42

Partitona bellissima oggi pomeriggio fra galles ed inghilterra(specie il risultato!)
vero, secondo tempo memorabile.Oggi mi accontenterei di non prenderne piu di 30, e di segnare qualche meta,speriamo smiley
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 12:44:53
In risposta al messaggio di morodirho del 24/02/2019 alle 12:12:38

vero, secondo tempo memorabile.Oggi mi accontenterei di non prenderne piu di 30, e di segnare qualche meta,speriamo 
Purtroppo sono di turno in ospedale e quindi me la perderò,spero di vedermela stasera da qualche parte su internet(dmax forse)
Riguardo al risultato non ho idea,ma comunque i nostri riescono a fare tutta la partita e non solo la prima ora.Spero non giochi Allan(il calciatore)perchè non mi piace per nulla.
Buona visione Paolo.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 18:38:33
partita che si sarebbe dovuto vincere.Troppe occasioni sprecate per calci contro, sempre errori evitabili,peccato per una buona nazionale sad
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 07:56:04
Nel frattempo le donne sono in testa al campionato...
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 11:09:39
In risposta al messaggio di morodirho del 24/02/2019 alle 18:38:33

partita che si sarebbe dovuto vincere.Troppe occasioni sprecate per calci contro, sempre errori evitabili,peccato per una buona nazionale 
Bella la partita,la squadra era motivata,ci credeva.La difesa molto dinamica,forse gli irlandesi erano a raccogliere margherite,ma quando tocca agli altri a non essere concentrati,bisogna prendersi i meriti.
Va bene i calci contro,però io ho visto i  4 calci sbagliati(tre sbagliati da allan)
Benissimo per le ragazze,ma non riesco a vederle giocare.
Ciao Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link