quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/06/2012 19:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma tu confondi dei delinquenti organizzati ad una cultura. La cultura della delinquenza l'abbiamo anche noi e cerchiamo di estirparla come dovremmo fare con quella estera. Ci sono molòte società multietniche non per questo sono dei banditi; certamenti in un paese come il nostro che non esiste (praticamente) punizione cosa vuoi che facciano: RUBBBBANO! Forse anche l'esempio che danno i nostri politici non aiuta. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 06/06/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tu confondi dei delinquenti organizzati ad una cultura.id="size2">id="red"> No non confondo proprio nulla [:)] visto che l'articolo parla di zingari, e qui fra i frequentatori di COL ci sono diversi "fans" di questa "magnifica" razza che ci invitano a non discriminarli e ad aiutarli, giustificando il fatto che anche i zingari hanno una loro cultura....si la cultura di delinquere. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 15/06/2012 18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ti rispondono che praticano l'accattonaggio (cosa notoriamente veritiera) e che vivono con i proventi dello stesso (e qui spetta a te dimostrare che non è vero)....
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/06/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/06/2012 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco falla finita non fare finta di non capire nessuno difende i delinquenti siano essi Roma o indigeni solo che al contrario di molti, non facciamo di tutta un erba un fascio, i delinquenti devono stare in galera chi si comporta bene devono stare nella società e lasciati in pace siano essi neri, extracomunitari, zingari ecc. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2012 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco falla finita id="size2"> Falla finita ? Antonio non la faccio finita per niente, su gli zingari, rom, nomadi, mi permetto di scrivere quello che penso e che cioè sono un problema pesante, tu li tolleri? io no, amici come prima spero. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/06/2012 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra amici come prima, qui non si mette in discussione l'amicizia. Non c'entra nulla nemmeno la tolleranza se delinqueno vanno bastonati se si comportano bene sono persone che devono essere trattate come gli altri, ma questo vale per tutti. Solo questo la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 17/06/2012 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno è obbligato a fare l'elemosina, io per esempionon do niente a nessuno. la prima lezione è gratis!