In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 11:44:32Quindi chi legge è bene che non sappia che la tariffazione varierà da luglio?
Non ho mai detto che in futuro non cambiavano le tariffe, ho solo risposto a masivo che chiedeva perché attualmente non pagava il canone, e , ad oggi, se ha quel contratto, è naturale che questo mese non gli sia stato addebitato nessun canone, in quanto non ha effettuato nessun pedaggio Chiaro?
In risposta al messaggio di naldorm del 28/04/2024 alle 08:49:41Ma di cosa stai parlando?
Quindi chi legge è bene che non sappia che la tariffazione varierà da luglio? Ma ti ci svegli così tutti i giorni?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/04/2024 alle 13:02:29Scusami allora, non ho capito una mazza, chiedo venia perché avevo capito tutt' altro.
Ma di cosa stai parlando? io stavo rispondendo a masivo che si chiedeva perché questo mese non ha pagato il canone Ed.ho risposto che probabilmente ha un contratto che non gi fa pagare il canone se non usa l'autostrada Non sto dicendo che non deve aumentare o altre menate che ti stai inventando
In risposta al messaggio di Clint del 28/04/2024 alle 17:14:22non sbagli; io terrò per questo un Telepass abilitato Europa e passo a mio figlio Unipol Move che per Milano va benissimo; il suo Telepass lo restituirò; se e quando i concorrenti passeranno al servizio europeo toglierò anche il secondo Telepass; quest'anno mi serve, dovrei passare in Francia
Unipol movie e Moneygo, sbaglio o non sono attivi all'estero?
In risposta al messaggio di naldorm del 28/04/2024 alle 19:16:17
Scusami allora, non ho capito una mazza, chiedo venia perché avevo capito tutt' altro.
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 09:46:41Fantasioso ma ci sta, io aspetto il 30 Giugno, per adesso ho un retention che mi da il canone gratis, poi vedremo.
Stamattina volevo passare alla Unipol per il dispositivo per il telepedaggio. E' da un'ora ormai che sto leggendo le varie recensioni in rete su questo UnipolMove ed ho trovato quasi l'80% di recensioni negative (1 stella)e solo circa un 10% (5 stelle) positive, palesemente false ed in contrasto sfacciato con quelle negative. Concludo che resto con Telepass, pago di più, ma viaggio, parcheggio, ed altro, in tranquillità che, a questa età, è la cosa migliore da vivere. Probabilmente questo concorrente, storicamente affiancato politicamente a Telepass, gli fa da spalla per aumentare le tariffe. Tu Unipol crei un finto concorrente (finto perché impraticabile) e gli interessati, ormai abituati ad un servizio praticamente ottimo, si sacrificheranno ad un aumento di tariffa. Contenti l'uno e contento l'altro, tutto in casa. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2024 alle 09:50:24
Fantasioso ma ci sta, io aspetto il 30 Giugno, per adesso ho un retention che mi da il canone gratis, poi vedremo. Peró non capisco le recensioni negative, il suo compito è aprire e chiudere una sbarra, almeno per comelo utilizzerò io E se fossero quelle negative fake? P.s: Ho letto qualche recensione, la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la mancanza del dettaglio dei pedaggi autostradali, indagherò
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 09:53:47Io ho l’applicazione perché l’auto è assicurata con Unipol, non riesco a vedere le recensioni (forse sbaglio io) ma ho letto, come si vede sotto, che il dettaglio dei ‘consumi’ c’è, come il recesso immediato
Ci potrebbe stare ma sono a livello di denuncia e se non sono state proposte azioni di questo genere, qualche dubbio mi rimane. Ho installato l'applicazione, ho provato qualche manovra ed ho il dubbio che quelle recensioninegative avessero qualche fondamento. Poi leggendo le risposte copia - incolla a qualsiasi domanda o protesta, di qualsiasi genere, i dubbi aumentano. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 10:08:06Intendevo che è previsto, poi che ci possano essere gravi anomalie ci sta, anche se non deve accadere.
Ahia, chiedere all'oste se il vino è buono non è mai una fonte sicura! Non c'è solo che la sbarra si alzi, c'è l'eventuale mancata lettura della targa in uscita, fatturazioni errate, cambio di targa impegnativo, ecc. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 09:46:41io ho preso UM appena uscito affiancandolo ai due dispositivi TP e da quando lo posseggo non ne ha mai sbagliata una; oggi posso sacrificare un dispositivo e restituirò un TP, tenendo quello europeo; quando anche gli altri offriranno il servizio EU restituirò il secondo TP.
Stamattina volevo passare alla Unipol per il dispositivo per il telepedaggio. E' da un'ora ormai che sto leggendo le varie recensioni in rete su questo UnipolMove ed ho trovato quasi l'80% di recensioni negative (1 stella)e solo circa un 10% (5 stelle) positive, palesemente false ed in contrasto sfacciato con quelle negative. Concludo che resto con Telepass, pago di più, ma viaggio, parcheggio, ed altro, in tranquillità che, a questa età, è la cosa migliore da vivere. Probabilmente questo concorrente, storicamente affiancato politicamente a Telepass, gli fa da spalla per aumentare le tariffe. Tu Unipol crei un finto concorrente (finto perché impraticabile) e gli interessati, ormai abituati ad un servizio praticamente ottimo, si sacrificheranno ad un aumento di tariffa. Contenti l'uno e contento l'altro, tutto in casa. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 09:46:41C'è anche MoneyGo, che prima si chiamava MyCicero e in effetti quello è rimasto il nome dell'azienda mi pare.
Stamattina volevo passare alla Unipol per il dispositivo per il telepedaggio. E' da un'ora ormai che sto leggendo le varie recensioni in rete su questo UnipolMove ed ho trovato quasi l'80% di recensioni negative (1 stella)e solo circa un 10% (5 stelle) positive, palesemente false ed in contrasto sfacciato con quelle negative. Concludo che resto con Telepass, pago di più, ma viaggio, parcheggio, ed altro, in tranquillità che, a questa età, è la cosa migliore da vivere. Probabilmente questo concorrente, storicamente affiancato politicamente a Telepass, gli fa da spalla per aumentare le tariffe. Tu Unipol crei un finto concorrente (finto perché impraticabile) e gli interessati, ormai abituati ad un servizio praticamente ottimo, si sacrificheranno ad un aumento di tariffa. Contenti l'uno e contento l'altro, tutto in casa. Giovanni
questo
articolo c'è una tabella comparativa per aiutare , in base al proprio uso, le persone a scegliere il dispositivo più adattoIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/05/2024 alle 08:33:23
Spero di fare cosa gradita per chi sta pensando di cambiare apparato In questo articolo c'è una tabella comparativa per aiutare , in base al proprio uso, le persone a scegliere il dispositivo più adatto
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/05/2024 alle 09:26:14Ovviamente, da aggiungere alla tabella di riscontro, anche le recensioni
Grazie Silvio. Il problema è che un conto è la teoria ed un conto la pratica! Leggendo le recensioni, l'unico sistema completo che funziona è Telepass. Considerando i numeri dei Clienti, è ovvio che fra i grandi numeri,son presenti problemi anche in Telepass, ma la misura è infinitesimale rispetto agli altri due. Degli altri due, si leggono peste e corna su Unipol (società alla quale sono assicurato per due mezzi godendo di uno sconto storico) mentre sembra meno problematico l'altro. C'è tempo ancora di un paio di mesi, vedrò di capire l'andazzo e le difficoltà che man mano verranno evidenziate anche qui, spero. Effettivamente di MoneyGo non capisco perché non accetta il pagamento tramite conto corrente: forse perché in questo modo la riscossione è sempre sicura mentre l'addebito sul conto corrente può essere sempre interdetto, cosa molto molto difficile (forse impossibile) sulla carta di credito. Su questo ci vorrebbe un esperto! Giovanni