CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

U F O

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:54:17
Se alzo lo sguardo oltre la punta del mio naso mi sento un nano (o meglio un pico)nello spazio e nel tempo. Come si fa a pensare che non esistono altre forme di "vita intelligente" ?? (anche sul concetto di vita e di intelligenza dovremmo alzare un po lo sguardo). Non riusciamo ancora a capire che cosa abbiamo dentro la scatola cranica e vogliamo avere la presunzione di sapere cosa c'è o cosa non c'è dove non riusciamo a vedere. Siamo destinati all'estinzione. è solo questione di tempo. Per il momento mi accontento di un WE in camper. Buona notte Luigi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 05/05/2012 alle: 22:55:59
Credo che nessuno abbia mai negato la concreta possibilità che esistano forme di vita extraterrestri. Andate dall'astrofisico più scettico e scientista che vi sia e sicuramente vi dirà che la probabilità che in questo momento vi siano altre forme di vita intelligenti nell'universo è piuttosto alta (scusate se non ricordo le statistiche). Quello che è piuttosto complicato è che questi vengano qui a trovarci,si facciano vedere casualmente sopratutto dai personaggi descritti dalle trasmissioni televisive spazzatura, e poi se ne tornino indietro. Invece che scervellarsi con belinate come il diluvio (nessuna prova, dico nessuna prova del diluvio, e io con quelle prove ci lavoro tutti i giorni), i bastioni etc, uno dovrebbe ragionare di più con la fisica. Tipo col fatto che noi guardando il cielo vediamo un universo vecchio milioni o miliardi di anni rispetto a come è oggi, e molte delle stelle che vediamo non ci sono più. Oppure che c'è questa fregatura di E=mc2 che rende un vero pasticcio i viaggi interstellari. Ora tutti direte che sono un presuntuoso a pensare che davvero sia vera questa formula. Purtroppo per ora funziona benissimo, ci sta proprio bene in tutto quello che abbiamo visto dell'universo. Ora, davvero pensiamo che una civiltà superevoluta superi gli anacronismi di viaggi antirelativistici per poi presentarsi al primo che passa per la strada e poi furtivamente fuggire ? Ma perché non si presentano in un osservatorio astronomico, o non atterranno al CERN ? O banalmente nello stadio dove si gioca Milan Inter ? Troppo presuntuoso per fare queste domande ? Mah, potrei anche avere torto, peccato che manchino delle prove del contrario. E comunque, per ora, questa stramaledetta relatività funziona. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 06/05/2012 alle: 00:40:29
Dovremmo definire cosa intendiamo per extraterrestri. Non è detto che vengano da lontano, ma siano semplicemente civiltà evolute che hanno popolato la terra nei millenni passati e che vivano nascoste in pianeti o satelliti vicini, con qualche base anche sulla terra, e magari mimetizzati tra di noi. Ivo
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 07/05/2012 alle: 00:58:34
Discutere su questo argomento è tempo perso, chi ha avuto fortuna di vedere un "extra" non può parlarne per non essere scambiato per un visionario, esattamente come ho fatto io per tanti anni. Ma in verità, sono stato testimone di due avvistamenti "extra", il primo a 16 anni insieme a mio padre, il secondo a 45 anni mentre tornavo a casa di sera nel cielo della Brianza, su questo ultimo è stato ampiamente scritto il fatto su giornali italiani e in TV. Non ne ho mai parlato se non con gli intimi, ma quello che ho visto mi ha impressionato, magari mi avessero contattato, forse oggi vivrei in una realtà sicuramente più affidabile non paragonabile alla deficienza della nostra Terra, e forse per questo motivo non siamo idonei per un contatto diretto. id="size2"> DANCI
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/05/2012 alle: 10:44:17
Ripeto non è che non ci creda...ribadisco è che "se non vedo non credo", ma come tante altre cose più "terrene" che se nel bene o nel male non mi capitano di persona sono un pò restia a credere...ma che ci sia qualcuno e qualcosa oltre a noi essere umani sulla terra...beh un pò ne sono convinta... Si sono OSS all'ospedale San Martino di Genova...lavoro in Clinica Neurologica(e li qualcuno purtroppo, con la propria mente, con gli alieni ci parla[B)])...io sono venuta spesso a Careggi, ma in una Clinica in via Careggi, proprio dietro al Meyer.
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/05/2012  19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pipopante Barbara e Claudio
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 07/05/2012 alle: 12:10:59
Sinceramente io ci credo che esistano altre forme di vita intelligente nell'universo, sarebbe un po' egoistico pensare di essere i soli e privilegiati. Mi viene in mente quel romanzo di fantascenza dove alcuni minuscoli insettini che vivevano su una foglia ritenevano impossibile che esistessero altre foglie, figurarsi poi altre querce.. impossibile.. L'unico dubbio che ho è.. dove scaricheranno le nere ? e poi .. avranno un mansardato ? [:D]
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 07/05/2012 alle: 15:17:05
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 07/05/2012  00:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sembri scioccato da quanto hai visto. Non potrebbe essere stato qualcosa tipo sonde o fenomeni naturali? Ciao Alessandro
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 08/05/2012 alle: 11:41:24
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 07/05/2012  15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no! ho visto realmente e da vicino l'oggetto, non era sonda, ne pallone atmosferico, ne qualche arma particolare. Credo perchè ho visto, ma tutto questo lo tengo per me, è già un'emozione esserne stato testimone.id="size2"> DANCI
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 08/05/2012 alle: 11:45:28
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 07/05/2012  12:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero proprio che non scarichino nello spazio come fecero quei maiali della nasa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:34:44
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 08/05/2012  11:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La curiosità di sapere e tanta se vuoi me nè puoi parlare anche in privato. Comunque rispetto il tuo risebo. Ciao Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link