quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 09/06/2012 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la 'Bend' abbia acquisito un 'nuovo elemento' con Oreste[8)][8)] e credo anche che questo non sia necessariamente un bene[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 23:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchèdiciciò potrei risentirmi... Che poi più che un nuovo acquisto direi un ritorno dopo un lungo e volontario esilio, salvo qualche sporadico rientro in quartieri periferici di Forum City giusto per raccogliere qualche "bannatura" Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 10/06/2012 00:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... lo dicevo io che sono sempre i 'migliori' quelli che frequentano certe compagnie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/06/2012 22:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurì... ci sono giornate nella vita che non si dimenticano, altre invece non dovrebbero neppure essere segnate sul calendario... quella di ieri ad esempio.[}:)] E' un periodo dove sono molte le cose che mi scarseggiano e considerando che non ho mai potuto contare su grandi patrimoni di Pazienza e Tolleranza comprenderai che in certe occasioni risulto essere piuttosto pernicioso. Ieri inoltre avevo anche un buono per mandare hgare d'urgenza due persone... l'ho usato per H.M e la Princy[8D][8D]. Sai com'è... il buono stava scadendo e non era rimborsabile per cui ho 'omaggiato' le persone a me più vicine. Buona domenica[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/06/2012 09:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E... QUANDO CE VO ..CE VO'! http://youtu.be/Wi0vJwRAcQI CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/06/2012 09:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le cose che capitano quando chi ti sta a fianco "decide" di non rendersi conto dello "scassamento" in corso in determinate zone del nostro "paese". Anna puntualmente viene spedita in determinati luoghi dove, penso, abbia preso anche la residenza. Cerco solamente di non sprecare molte energie con la suocera...sarebbe solo fatica e tempo perso.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2012 22:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno (meno.. meno[:D])ho capito la "cura", ho capito chi ne soffre ma non ho capito cosa è la sindrome di Spakk&Katz.[^][^]e quali sono i sintomi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/06/2012 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ne è affetto difficilmente riconosce i sintomi[:D][:D][:D] forse, nel tuo caso, la MOD potrebbe darti una risposta ma credo che non lo farà[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/06/2012 11:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi sia la MOD e poi...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/06/2012 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente voi siete le portatrici sane di siffatta patologia, venite cioè usate dal virus come elemento trasportante fino a noi che ciclicamente veniamo infettati dal virus. La periodicità è data dalla volontà dell'elemento trasportante di essere inviata in determinati paesi ove, generalmente, il primo cittadino è amico dell'infettato.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 11:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per essere più chiari....?? dillo in una sola parola ..anche due[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/06/2012 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco...vedi in questo momento siamo in piena diffusione del virus della sindrome in oggetto[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 11:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 11:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz Mauri sei ferratissimo sull'argomento[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> baderò bene dal passare nelle tue zone, mi sembra che la l'infestazione sia arrivata al punto di non ritorno, ebola vi fa un baffo....[:D][:D] Addio amico mio, sono in pena e soffro per te...[;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai anche un perfido Mezzosangue con la 'battuta al vetriolo' ma ti voglio bene[:o)][:I]