CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Verosimilmente grazie alla pandemia non sono morto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2021 alle: 21:59:57
Beh, da 8 anni tutti i sabati mattina invernali grossomodo a quell'ora faccio questa strada

https://www.lastampa.it/torino/...

Di solito di gran fretta perché cominciano le lezioni di sci del ragazzo. Beh, in effetti passo un'oretta prima, ma siamo li. Lo scorso anno a Carnevale andai in camper, ma quest'anno, con le temperature, non so se l'avremmo fatto, in quel caso sarei salito il venerdì sera.
Insomma, io francamente io NON so se sarei stato in grado di farci qualche cosa, in effetti li in auto mi è capitato di pestare, anche se col brutto tempo prima del viadotto di solito alzo il piede.
Insomma, se non fosse per la pandemia che ha bloccato lo sci, seriamente tra quelle auto potevo esserci, non in linea tanto teorica. Quando certe cose capitano lontano è facile pensare che non capiti, ma li a quell'ora mi ha davvero impressionato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 08:33:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/02/2021 alle 21:59:57

Beh, da 8 anni tutti i sabati mattina invernali grossomodo a quell'ora faccio questa strada ... Di solito di gran fretta perché cominciano le lezioni di sci del ragazzo. Beh, in effetti passo un'oretta prima, ma siamo
li. Lo scorso anno a Carnevale andai in camper, ma quest'anno, con le temperature, non so se l'avremmo fatto, in quel caso sarei salito il venerdì sera. Insomma, io francamente io NON so se sarei stato in grado di farci qualche cosa, in effetti li in auto mi è capitato di pestare, anche se col brutto tempo prima del viadotto di solito alzo il piede. Insomma, se non fosse per la pandemia che ha bloccato lo sci, seriamente tra quelle auto potevo esserci, non in linea tanto teorica. Quando certe cose capitano lontano è facile pensare che non capiti, ma li a quell'ora mi ha davvero impressionato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...
Sono convinto che se le persone guidassero con più cervello certi cose non accadrebbero.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 08:47:47
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2021 alle 08:33:51

Sono convinto che se le persone guidassero con più cervello certi cose non accadrebbero.
Purtroppo è vero, ma la colpa è sempre della pioggia, della nebbia o del ghiaccio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 09:03:10
Fermo restando che la prudenza serve sempre purtroppo la galleria prima è di 8 km e spesso le condizioni in uscita sono completamente diverse da quelle in ingresso. Inoltre sabato mattina se tu prudente ti fermavi in tempo venivi lo stesso violentemente preso dagli altri. Senza via di scampo. Un incubo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 09:23:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/02/2021 alle 09:03:10

Fermo restando che la prudenza serve sempre purtroppo la galleria prima è di 8 km e spesso le condizioni in uscita sono completamente diverse da quelle in ingresso. Inoltre sabato mattina se tu prudente ti fermavi in tempo venivi lo stesso violentemente preso dagli altri. Senza via di scampo. Un incubo.
Ci sono i soliti guidatori che pensano che avendo un SUV possono fare quello che vogliono...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 12:37:31
In risposta al messaggio di Clint del 15/02/2021 alle 08:33:51

quasi sempre in questi casi con la prudenza si evitano gli incidenti.dico quasi nel senso a volte basta una frenata brusca una sbandata innescano il fatto insieme magari alla temperatura misurata es ore prima che non richiede sale x ghiaccio poi un repentino cambio di corrente e forma la patina che fa il patatrac.
nonno pat 49
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2021 alle: 13:18:33
I primi automobilisti (che andavano piano per le condizioni meteo) sono riusciti a fermarsi. Poi sono arrivati i "fenomeni" che vanno come se non ci fosse un domani ed è successo il casotto.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link