quote:Originally posted by sadava>
dove vai di bello?[:)] >
quote:Originally posted by edimau>
Regola n°1: Lasciare a casa tutte le paranoie!!! Regola N°2: Lasciare a casa tutti i pensieri!!! Regola N°3: Divertirsi Ciao e buone vaganze Maurizio P.S. Regola N°4: Lasciare a casa il tuo compagno......se pensi proprio che non ti faccia dormire!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik>
Monica... Ah..come ti capisco.. Intanto stasera alle 22h quando mia moglie rientra dalla fabbrica,una doccia e si parte.. Domenica e lunedi' sul lago d'Orta,con la mia bella canoa.. E per le ferie.. [:p] -14!! il 6 settembre si accende il motoreeeee.. Quando gli altri son tornati al lavoro..[:D][:D][:D] Dove vado? VADO A BALLARE IN PUGLIA.. PUGLIA.. PUGLIA.. DOVE LA NOTTE E' BUIA..BUIA..BUIA.. (Caparezza) [:D][:D][:D] ASCOLTA EDIMAU.. Parole sante.. io ho anche messo il numero della ditta nella black list..[:D] e' gia' capitato che mi chiamassero mentre ero in "relax" a Saturnia.. ed il relax e' andato sotto i piedi. Ciao. >
quote:Originally posted by gio 60>
Ciao a tutti, ho bisogno anch'io di esternare...-6 sabato mattina si parte!!! Ciao Giovanna >