quote:Originally posted by nanett0> Occhio e croce il prezzo che hai messo mi sembra in linea con il mercato. In questo periodo di vacche magre generalizzate a pagare di più spesso è la fascia intermedia. Forse è più vendibile un mezzo molto economico o molto caro. Se non vuoi svendere forse ti conviene tenerlo, se è davvero così in buone condizioni.
[url] https://www.camperonline.it/market/mercatino_scheda.asp?ID=11981 600 visitatori e 2 richieste di informazioni....qualche cosa non va nell'annuncio o.......????[:D][:D] Tutti solo curiosi[?] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Spero che tu non volessi passare alla concorrenza,altrimenti.....te meno[:D][:D].Ciao Nyppo.
Credo che la tua analisi sia corretta; certo, se non riesco a venderlo più o meno per questa cifra, che, per inciso, sembra anche a me abbastanza corretta,di sicuro lo terrò e rimando la sostituzione a tempi migliori![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Spero che tu non volessi passare alla concorrenza,altrimenti.....te meno[:D][:D].Ciao Nyppo. >> MENAMI !!!!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by maculani> Behhh....parto da 24 per avere un certo margine di trattativa.....altrimenti se parto da 22 finisco a 20 !!!![:D][:D][:D] Gli Italiani sono per natura un popolo di "AFFARISTI" !!![;)] Saluti Giuseppe
Il consiglio che Le posso dare che vale anche per altri, oggi, allo stato attuale, a meno che non si tratti di veicoli particolari, di nicchia, poco diffusi e quindi spesso molto ricercati, su v.r. normali, per vendere bisogna scendere almeno del 10-15% rispetto ad una quotazione già esistente correlata all'eurotax, quindi nel tuo caso parlerei di circa 22mila euro, come avvio di trattativa. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by nanett0> Come non darti ragione?? Io ritengo invece interessante sia il mezzo,sia il prezzo. E' un pò la filosofia di chi chiede: ""nuovo di cartone,oppure usato,ma più solido??"" Considerando che degli entry level attuali o di uno/due anni fa sono fatti veramente di "stagnola".... Ciao e in bocca al lupo Gianluca
Ciao Vittorio, consentimi di dissentire su tutti e 4 i punti che a tuo avviso sarebbero "fuori dal commercio". Premetto che si tratta di un mezzo MOLTO ACCESSORIATO che è stato prodotto sino a 2 anni fa praticamente senza modifiche e che, a mio avviso, è ancora molto attuale e concorrenziale, sotto molti punti di vista, con la maggior parte dei mezzi di classe media attualemnte in vendita. Detto questo faccio presente che il prezzo di vendita del 670 dk nel 2000, "nuovo", era intorno ai 58 milioni e che,nel 2007 si aggirava intorno ai 50000 Euro senza accessori.Il modello che lo ha poi sostituito,il 690 DK, attualmnte, è acquistabile accessoriato intorno ai 55/56000 ( 62000 di listino). Mezzi identici al mio, sono stati venduti recentemente da un paio di concessionari Intorno ai 27000 Euro ed esistono altre richieste di privati che arrivano anche a 30000.I miei 23/24000 mi sembrano di conseguenza più che corretti! 2 73000 Km dal 2000 ad oggi fanno 9000 Km circa all'anno .....mi meraviglierei se non fossero tanti!Per il 2.8 Turbodiesel, tra l'altro, sono "poco più del rodaggio". 3 Immatricolazione 2000 significa già motore Euro 2 ,non è male e non è ancora soggetto a troppe limitazioni di circolazione.Ti posso assicurare che nel 2000 Adriatik costruiva mezzi molto più solidi ed affidabili di molti "blasonati" attuali. 4 2800 di cilindrata.....assolutamente un pregio per un mezzo di quella solidità e di 7 mt.di lunghezza! Per concludere.....ritengo il mio...."GIA' DI FASCIA MEDIA" e ritengo anche che, pur non sapendo di quale mezzo si trat6000 Euro in meno per un mezzo di 6 mesi ( = 1 anno), mi farebbe molto probabilmente optare il nuovo!id="size3">id="red">Saluti ti, Giuseppe >
quote:Come non darti ragione?? Io ritengo invece interessante sia il mezzo,sia il prezzo. E' un pò la filosofia di chi chiede: ""nuovo di cartone,oppure usato,ma più solido??"" Considerando che degli entry level attuali o di uno/due anni fa sono fatti veramente di "stagnola".... Ciao e in bocca al lupo Gianluca >> Grazie Gianluca !![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by kastanomata> Ciao Marco, mi sono permesso, per una sana ed inoffensiva questione di curiosità, di andare a curiosare tra i forum che hai frequentato ed ho scoperto che sei un Salentino "trapiantato" !!![;)][;)]. Se non sono indiscreto....trapiantato dove? Se ti servono altre foto, anche solo per conoscere meglio il 670 DK,le puoi trovare qui [url] http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/camper-e-caravan/annuncio/?adId=5898807&sid=xz0abc747iK707395 Saluti Giuseppe
Se non fossi così fuori portata dal mio raggio d'azione un pensierino ce lo farei! Saluti Marco >
quote:[i] In questo periodo di vacche magre generalizzate a pagare di più spesso è la fascia intermedia. Forse è più vendibile un mezzo molto economico o molto caro. >> Sono d'accordo. Io ho messo in vendita il mio lunedi
http://www.subito.it/elnagh-cli...
e ad oggi ho avuto 84 contatti, 3 telefonate e fra domani e domenica ho appuntamento con 6 persone. Non so se lo vendero', ma quantmeno sembra ci sia qualcuno interessato.quote:per nanetto,ti contesto solo una cosa della tua risposta, sei mesi sono sei mesi e non un anno, altrimenti io avrei 94 anni e non sarei piu' qua a scrivere, vittorio62>> Per sei mesi=1 anno ( il primo ), intendevo semplicemente dire che appena immatricolato ci rimetti subito IVA ed il primo anno di svalutazione !......diciamo un...25% ? Saluti Giuseppe