quote:Originally posted by borea4> Sei un grande , bravissimo, QUOTO TUTTO ciò che hai detto. PS: avrei preferito un LAIKA ma questo è un altro POST. CIAO LELEid="size3">id="red">
Noi per il camper abbiamo una vera e propria passione e piuttosto che acquistare una seconda casa al mare o in montagna (che cmq forse non ci saremo mai potuto permettere ne di acquisatre ne di mantenere) ci siamo comprati il camper dei nostri desideri (ARCA 720GLT). Se per questa nostra passione volete definirci "esibizionisti" e metterci la croce solo perchè abbiamo speso qualche soldino, fate pure. Noi non andiamo in giro per le AA per fare vedere il nostro VR e tanto meno decantiamo i plus che sono poi sempre soggettivi. Per noi è uno stile di vita. Forse leggendo vari 3d si coglie la sensazione di megalomania che sta assalendo la maggior parte di chi ha un camper. Noi rispettiamo tutti a prescindere dalla razza, religione, credo politiche, provenienza e CAMPER.[:D][:D][:D] un saluto a tutti >
quote:Originally posted by America One> Il tuo nik è già tutto un programma!!! 1° ce gente che si compra la barchetta e gente che si compra il panfilo.. 2° cè gente che si compra una casetta in un condominio e gente che si compra una villa megalattica!! 3° cè gente che si compra nulla e fa fatica ad arrivare alla fine del mese e cè gente che si può permeteere tutto e di ++++ Ma dove vuoi andare a parare????[:D][:)][^] SALUTONI ARMANDO
Cari amici camperisti ,a volte, mi chiedo come è possibile spendere tanti soldi per un camper. Potrebbe essere esibizionismo o necessita? Magari qalcuno non ha neanche una casa. Capisco mlto bene la febbre del camper e mi rendo conto che chi è abituato non ne può fare a meno. Dico ma avere un camper che costa 10.000 € fa differenza con quello che costa 60 mila??? E se sta differenza, dov'è??? A voi l'argomento. [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]Tommy[8D][8D] >
quote:Originally posted by borea4>id="size1"> Il tuo discorso non fa una piega e mi sento di sottoscriverlo in pieno![;)] Aggiungo che l'ARCA 720 è attualmente in cima alla lista dei miei sogni "Camperistici",( non è invidia! ) ma essendo possessore di un Adriatik 670 DK, so di essere già io in cima alla lista dei sogni "camperisrici" di molti altri![:)] Insomma non ci vedo proprio nulla di male nel guardare avanti, ma ogni tanto, guardiamoci anche indietro![;)] Saluti Giuseppe
Noi per il camper abbiamo una vera e propria passione e piuttosto che acquistare una seconda casa al mare o in montagna (che cmq forse non ci saremo mai potuto permettere ne di acquisatre ne di mantenere) ci siamo comprati il camper dei nostri desideri (ARCA 720GLT). Se per questa nostra passione volete definirci "esibizionisti" e metterci la croce solo perchè abbiamo speso qualche soldino, fate pure. Noi non andiamo in giro per le AA per fare vedere il nostro VR e tanto meno decantiamo i plus che sono poi sempre soggettivi. Per noi è uno stile di vita. Forse leggendo vari 3d si coglie la sensazione di megalomania che sta assalendo la maggior parte di chi ha un camper. Noi rispettiamo tutti a prescindere dalla razza, religione, credo politiche, provenienza e CAMPER.[:D][:D][:D] un saluto a tutti >