quote:Originally posted by dumito> Ciao Elio, sappi che non faccio alcuna fatica a crederti. Il nostro tanto vituperato CI-Autoroller usatone del '97 è stato meta di pellegrinaggio da parte di altri camperisti quest'estate, e pure questo inverno in austria! addirittura l'hanno confuso con un piccolo Arca! Ah! che bello il nostro vecchio piccoletto! [:0][B)][;)][:D] -- gilby from BL PSid="size2">
Beh, non ci crederete, ma con il mio piccolo Mobilvetta Top Driver 5.2 (5.20 fuori tutto!) un paio d'anni fa ci trovavamo, di ritorno da un giretto in Savoia, a Moutiers per la notte. A fianco c'erano parcheggiati un motorhome Rapido (un mio sogno) con due anziani francesi ed un altro camper di cui non ricordo la marca con una famigliola tedesca. Ebbene, i due vecchietti francesi, al mattino, gironzolavano intorno al mio camper guardandoselo con, credo, ammirazione, poichè sentii uno dei due che, in uno stentato italiano diceva:"...uuhhmm, Mobilvetta...piccolino...". Capii che era di suo gradimento. Poco prima della nostra partenza, in mattinata, anche i tedeschi a fianco ebbero modo di scrutare con malcelata ammirazione il mio piccolo camperino. Questo per dire che non è il camperone costoso, di fascia altissima, a costituire oggetto di esibizionismo. Io lo faccio con il mio piccolo entry level.[:D][:D][8D] Certo se avessi la doccia separata, il matrimoniale posteriore trasversale con un bel gavone-garage sottostante per le bici, la sauna, piscina, il........ Chi si contenta gode.... Cordialità[;)][8D] Elio Vita. >
quote:PS: avrei preferito un LAIKA ma questo è un altro POST. CIAO LELEid="red"> >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][:I][:p]
quote:Originally posted by infostrada68> generalmente purtroppo due operai con famiglia non possono permettersi un camper da 60 k euro. Chi lo possiede , evidentemente ha altre entrate , l' importante e' che siano oneste. Ciao Roberto
Mi sa che siete tutti ricchi camperisti. 30/35 40/50 60.000 € e oltre accessori da 500 1000€ a volta . Ma che lavoro fate? Noi operai + 2 bimbe 6 e 8 anni coon molta fatica e dico molta fatica abbiamo acquistato 10 anni fa il primo camper 15.000 milioni vecchie lire (autoroller) 2 anni fa un laika da 20.000€. ricordo con molta fatica!!! Dove li trovate tutti sti soldi. Ma in tasca vi rimane per passare qualche week end. >
quote:Originally posted by Samuele> Caro Samuele, capisco molto bene quello che tu dici... ma ti assicuro che non ho nessun tipo di problema anzi, ti dico me lo posso permettere anch'io. Il forum e' bello proprio per dire quello che si pensa. Forse ho offeso qualcuno senza volerlo, se lo fatto chiedo le mie scuse, era solo un argomento. ciao Samuele a presto [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
Forse il problema è solo tuo America One, ti da fastidio vedere mezzi belli e costosi, altrimenti non avresti aperto questo post. A me non da nessun problema vedere camper marci e non apro discussioni chiedendo magari "come si fa andare in vacanza con un cesso". Ciao, pensaci bene. >