CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

60.000 € e più... esibizionismo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 98
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:06:33
comunque, con 60'000 € compri bei camper, ma per fare gli "sboroni" come si deve ce ne vogliono ancora parecchi... Voglio dire, un qualsiasi MH appena appena bellino già ci costa, un mansardato di fascia alta non ci scappa: con un camper da 60k quasi quasi fai la figura del morto di fame, altro che esibizionista!!!!!!! Mario ps, se scherza, se scherza, magari aveccelo un camper da sessantamilaeuro...id="Georgia">id="blue">id="size3">
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:50:24
vorrei rispondere a bruno b e a tutti coloro che pontificano, io ho 58 anni sono al mio quarto camper in trenta anni ed attualmente ho un vas, ho girato turra europa e parte dell'africa,ma quando entro in camper mi tolgo le scarpe per non sporcare, e cerco di non spargele le briciole del pane nel camper, nel camper ho antenna satellitare automatica e quante più comodità è possibile istallare, e allora? solo per questo non sono un camperista doc. ma la volete piantare di criticare e fare i soloni su tutto, ognuno ha il diritto di vivere come vuole senza che gli altri esternino la loro invidia in maniera tanto plateale. saluti
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:36:53
una piccola considerazione.... non si spiega il fatto che nei concessionari si trovano mezzi con 6mesi 1/2 anni di vita, e pochi diciamo ben pochi mezzi, datati. Credo sia sensato (pur permettendoselo) che il primo acquisto venga fatto rivolgendosi al mercato dell'usato e successivamente................. indipendentemente dal valore,oppure lasciamo all'esibizionismo ciò che offre.
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:01:59
Forse mi sbaglierò, ma secondo voi é lo stesso fare un viaggio impegnativo di 6-7 mila Km con un camper nuovo da 60.000 Euro o con un mezzo di 20 anni dal valore di 10.000 €? Mi rendo conto che non tutti possono permetterselo(come del resto anche io), ma affrontare un lungo viaggio con un mezzo valido dal punto di vista meccanico e non solo, consente di viaggiare con una certa tranquillità! é chiaro che c'é sempre l'eccezione che conferma la regola, ma non credo non ci siano dubbi che andare in Norvegia(Es) con un Kreos (beato chi ce l'ha), magari seminuovo o andarci con un mezzo con 200.000 Km di 20 anni fà , c'é una bella differenza. Lo sò che molti ci vanno ,( e fanno bene) ma non venite a dirmi che é la stessa cosa! Io con camper vecchi e di fascia bassa ci ho girato e mi sono divertito, ma da qui a dire che con camper di fascia alta non c'é differenza ce ne corre. La vita in camper, come quella da qualsiasi altra parte, é fatta di ricerche di soddisfazioni, in questo caso derivanti dai viaggi e gli incontri, ma anche dai piccoli lussi che questo ne deriva! Se ho un bel garage ,posso portare lo scooter ,se ho un buon impianto di riscaldamento non devo continuamente asciugare la condensa negli angoli, se ho il forno , riscaldo le lasagne senza friggerle, se ho la doccia separata devo asciugare solo quella e non tutto il bagno,se ho gli scarichi e i serbatoi al caldo ,non devo preoccuparmi del gelo, se ho un oblò ventilato, l'odore di frittata(quando la faccio) non mi rimane nel camper, se ho la porta zanzariera , non vengo sbranato dalle zanzare,se ho una bella motrice con una buona insonorizzazione, non devo urlare (come facevo io) per parlare con la persona accanto ecc.. eccc Ora molti potranno ridere od obiettare sulla effettiva consistenza di queste comodità, ma senza offendere nessuno, non ci vedo niente di male se qualcuno gode nell'usufruirne! Si può vivere tranquillamente senza, intendiamoci, ma questa massima si può applicare a tutti i campi della vita, non solo al mondo dei camper ,per es. , se vado a mangiare in un buon ristorante e mangio pappardelle al cinghiale, tagliatelle ai funghi porcini, tagliata di chianina rucola e parmigiano,profitterol , caffè ed ammazzacaffè, godo parecchio, ma qualcuno (vorrei conoscerlo), potrebbe accusarmi di essere un esibizionista ed uno spendaccione perchè con molti soldi meno avrei potuto riempirmi lo stomaco di hamburger e patatine! Ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:39:17
Il fatto è che questo è uno di quegli argomenti ottimi per dibattere del sesso degli angeli. Sarebbe troppo ovvio rispondere che nuovo e di marca è meglio che usatissimo e dalle finiture economiche! Però ognuno di noi deve pur giustificare e difendere la propria scelta. comunque è personale. Concordo con bruno.b che esiste una categoria di persone che compano il camper di quella marca lì come si farebbe per una polo, che non è tale se sopra non c'è un coccodrillo cucito sopra... Ma non rappresentano il mondo dei camperisti! Io, noi, abbiamo affinato i nostri gusti in soli 6 mesi di utilizzo e siamo arcicontenti della 'pianta' del nostro vecchio mezzo e della sua abitabilità. Certo, se avessi i soldi mi comprerei subito il Dethleffs Advantage a5831. Ma i soldini non li ho, quindi mi tengo quello vecchio. Non mi piace la semidinette e non mi piacciono i semintegrali e/o i motorhome. Ma è solo una questione di gusti... Per cui: camper da 60mila euro esibizionismo? In qualche caso, secondo me neanche tanto raro, può essere, ma la grande maggioranza di chi acquista in questa fascia probabilmente, oltre a poterselo, a ragione, permette, avrà anche modo e tempo per sfruttarlo al meglio. Detto questo, buoni kilometri a tutti, belli o brutti, costosi o regalati nuovissimi e costosi vecchi e.... pelosi! [;)] -- gilby
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:56:50
Penso che ognuno ha la facoltà di disporre dei suoi soldi a piacimento, io però la penso così: 1. Il mio camper di 10 anni personalizzato per le esigenze della mia famiglia è il piu bello di tutti; 2. Non amo spendere cifre folli per un mezzo che viaggia pur sempre per strada con i relativi rischi connessi; 3. Preferisco parcheggiare il mio mezzo "medium" nel giardino della mia villetta singola che non avrei potuto permettermi se avessi utilizzato il denaro diversamente; 4. Preferisco (dato l'aria che tira -->> EURO 4 + EURO 5 e EURO 6 e relativi divieti per i mezzi più obsoleti) tenere soldi a disposizione per eventuali cambiamenti più frequenti Questa è solo un'opinione personale che parte anche da presupposto che non uso tutti i giorni o tutti i weekend il mezzo. Ciao a tutti
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:02:28
....l'avevo detto io.....non è il supermezzo ne la superqualità ne il superprezzo che fanno l'esibizionista...............sono quelli che sbavano dietro all'erba del vicino!
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:37:07
quote:Originally posted by falcogiallo
vorrei rispondere a bruno b e a tutti coloro che pontificano, io ho 58 anni sono al mio quarto camper in trenta anni ed attualmente ho un vas, ho girato turra europa e parte dell'africa,ma quando entro in camper mi tolgo le scarpe per non sporcare, e cerco di non spargele le briciole del pane nel camper, nel camper ho antenna satellitare automatica e quante più comodità è possibile istallare, e allora? solo per questo non sono un camperista doc. ma la volete piantare di criticare e fare i soloni su tutto, ognuno ha il diritto di vivere come vuole senza che gli altri esternino la loro invidia in maniera tanto plateale. saluti >
> Mi sa proprio che chi sta pontificando sei tu, noi stiamo disquisendo e credo senza invidia. Nel mio caso è prorpio l'oppposto [xx(]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:51:28
Solo per RIPRECISARE che io non ne ho fatto una questione di prezzi, chi compra un camper per ostentazione lo fa ad ogni livello di prezzo e questo l'ho ricordato nei miei precedenti interventi. Conosco personalmente parecchi camperisti che pur avendo acquistato mezzi ultra usati, lo vivono come oggetto da esibire e non come mezzo per viver le proprie vacanze nel modo che si è sempre sognato. All'amico che mi taccia di pontificare e mi cita a sostegno della sua purezza camperistica i viaggi in Africa, e subito dopo mi menziona il togliersi le scarpe per non sporcare, gli ricordo che a questo scopo esiste pure la scopa. Ovviamente ognuno a casa sua si comporta come gli pare e piace, ma secondo me trascurando le eccezioni ( tipo l' amico viaggiatore africano), molti comportamenti ossessivi nel confronto del mezzo, sono li a dimostrare senza tanti equivoci che comunque certi soggetti esistono. O no?. Sono tutti camperisti amanti di questo tipo di vita che poi magari dopo un' anno mettono il mezzo in vendita con la dicitura (per inutilizzo). Qualcuno resiste un po di più e magari motiva l' insuccesso attribuendolo al mezzo che non ha una disposizione adeguata, ma poi alla fine il risultato è sempre (vendita per inutilizzo). Allora sti benedetti esibizionisti esistono o me li sto inventando io tanto perchè non ho nulla da fare?. Senza volere fare di tutt'erba un fascio ,basta essere un pelino osservatori e non nei confronti dei mezzi da 60.000 e più euro ma dei proprietari e si noteranno inequivocabilmente se sono esibizionisti o meno indipendentemente dal valore del mezzo. E a supporto di ciò che affermo porto una testimonianza personale di un' episodio che oltretutto ha anche posto fine ad una amicizia. Anni fa uscivo spesso con un collega di lavoro per fare escursioni in montagna o per ritrovi a scopo mangereccio. Io avevo il mio piccolo camper . Qualche anno dopo anche lui si comprò un camper e da quel momento le nostre uscite in compagnia invece di aumentare andarono via via diradandosi fino a cessare . Il motivo lo venni a saper da mia moglie , perchè un giorno parlando con la moglie del mio amico lei gli disse che loro si vergognavano a stare vicino ai mezzi piccoli e preferivano uscire con altri che avevano camper più lunghi(il loro mezzo era lungo 6.10cm.Buon viaggio, se non è esibizionismo quello che si accompagna pure allo snobismo ,allora sono io che sto sognando e sto vedendo svariate tipologie di utenti di mezzi ricreazionali. E non sto affermando che il mio sia il modo giusto e quello degli altri sia quello sbagliato. Affermo solo senza nessun tipo di problema che l' esibizionismo nel nostro ambiente esiste. Ciao : Bruno id="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:58:15
il quesito del post iniziale ha piu' di una soluzione. Intanto sappiamo tutti che (come fatto notare da Vertigo alias Mario) 60000 non sono poi una cifra record. Ci si compra purtroppo solo un ottimo camper e nulla di piu'. Per andare sui modelli veramente da esibizione si passano i 100 mila. In secondo luogo e ' ovvio che un camper da 60 mila sia meglio da uno da 10 mila , perche' dovrebbe essere il contrario ? Ben diverso e' invece stabilire se un camperista con un mezzo da 10 mila sia meno "doc" di uno che viaggia con un mezzo da 60mila. e qui , penso che il coro sia unanime , sappiamo che non esiste differenza. sul fatto poi che comprare un mezzo costosissimo sia uno spreco o no... occorre entrare nel portafogli di ciascuno. certo e' che 60 mila per un operaio non hanno lo stesso valore per un dentista , quindi... a ciascuno il suo metro. Ciao Roberto
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:08:45
Il camper per conto mio, è un acquisto molto ragionato, penso quasi da tutti, intervengono vari fattori: la meccanica, la tipologia della cellula, le disposizioni interne e non ultimo il parere della consorte,alla fine si tiene conto del proprio budget a disposizione e si acquista ciò che si ha la possibilità di comprare senza gravare sul bilancio familiare. Non penso proprio che siano molti pronti ad acquistare un mezzo solo per il gusto di esibirlo. Il vero camperista ,ed io con 25 anni di camperismo ho una certa esperienza, ama la vacanza libera a contatto della natura, disdegna la vita in pensione e ama i viaggi , non certo quelli organizzati tipo truppe giapponesi. Chi non ha questi ideali di turismo e vacanza ben presto si stufa e rinuncia al camper. Nel mio caso, nonostante gli anni che passano e gli impegni lavorativi sempre più gravosi, mai rinuncerei alle vacanze in camper, attualmente sono al terzo ed ho acquistato un mezzo al top della gamma ,proprio perchè lo considero come parte integrante del mio modus vivendi e per questo cerco di avere il massimo possibile, per contro non spenderei cifre enormi per l'acquisto di un'automobile. Poi alla fine ognuno, se veramente motivato, si diverte e fa felici vacanze con il proprio mezzo, a prescindere dal costo di acquisto o dalla vetustà del mezzo. Cordiali Saluti e felici viaggi da Marino2
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:15:46
Un'anno fa in un'area di sosta ligure ho incontrato un VAS (penso da 100.000 Euro) veramente a mio parere "brutto" (colore rosino/arancione). Cmq sia i proprietari hanno passato la giornata a guardarsi fuori e dentro il mezzo per farsi notare togliere e rimettere nel garage uno scooter e via così... Quando ritornando a casa l'ho visto arrancare in autostrada sul Turchino non mi è parso vero poter scalare in quarta, superalo e fargli le doppie frecce in segno di saluto "poco educato".... Non ci crederete ma il signore ha cercato di raggiungermi ma non è riuscito... non faccio corse per strada quanto meno con il camper però quella volta non mi sono frenetao ... AL DIAVOLO... Queste estate poi ero in Croazia in un piccolo campeggio.. quiete in spiaggie panorami immensi. Ad un certo punto arriva un motorhome belga americano sui 10 m. Parcheggi in una piazzola vicina al mare, sono in 3 padre, madre e figlia (tre ceffi). Il marito estrae un tavolino con 3 sedie, la moglie si siede a sorseggiare champagne....in sequenza il marito estre dal garage una moto d'acqua la mette in acqua e si fa un giro, poi l'abbandona sulla spiaggia, una barca con motore tipo canadian, fa un giro e l'abbandona, poi gonfia un canotto fa un giro e l'abbandona ...... Se i soldi (tanti) fanno questo effetto meglio non averli... Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:24:37
quote:Originally posted by elvisss
Un'anno fa in un'area di sosta ligure ho incontrato un VAS (penso da 100.000 Euro) veramente a mio parere "brutto" (colore rosino/arancione). Cmq sia i proprietari hanno passato la giornata a guardarsi fuori e dentro il mezzo per farsi notare togliere e rimettere nel garage uno scooter e via così... Quando ritornando a casa l'ho visto arrancare in autostrada sul Turchino non mi è parso vero poter scalare in quarta, superalo e fargli le doppie frecce in segno di saluto "poco educato".... Non ci crederete ma il signore ha cercato di raggiungermi ma non è riuscito... non faccio corse per strada quanto meno con il camper però quella volta non mi sono frenetao ... AL DIAVOLO... Queste estate poi ero in Croazia in un piccolo campeggio.. quiete in spiaggie panorami immensi. Ad un certo punto arriva un motorhome belga americano sui 10 m. Parcheggi in una piazzola vicina al mare, sono in 3 padre, madre e figlia (tre ceffi). Il marito estrae un tavolino con 3 sedie, la moglie si siede a sorseggiare champagne....in sequenza il marito estre dal garage una moto d'acqua la mette in acqua e si fa un giro, poi l'abbandona sulla spiaggia, una barca con motore tipo canadian, fa un giro e l'abbandona, poi gonfia un canotto fa un giro e l'abbandona ...... Se i soldi (tanti) fanno questo effetto meglio non averli... Ciao >
> T i giuro che non l'ho capita....[:)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:20:04
quote:Originally posted by borea4
I camper vecchi, l'onestà, come si acquista o meno il proprio vr, se sia meglio l'una o l'altra cosa, credo che non erano secondo me le risposte in linea con il 3D. Mi sento solo di suggerire all'amico che ha gerato il 3d di non "ghettizzare" (almeno su questo forum) le persone solo per ciò che hanno o per come sembrano. Non meravigliamoci poi se quando giramo con i nostri VR non ci salutiamo più, se qualcuno rimane a piedi e nessuno si ferma, etc etc. Grazie[:D] >
> Caro borea4 rispondo anche a te: non sto' assolutamente ghettizzando e mi sembra di non aver offeso nessuno, probabilmente chi è stato offeso è la mia persona. Sicuramente non hai capito il concetto, era solo un argomento percio' io rispetto tutti. Sia che ha un camper da 100 mila € sia chi ha uno da 5 mila. Quindi ti dico che quando dici che non ci saluterai piu' e non ti fermerai piu' (anche perche' ritengo che tu stai parlando al plurale) allora stai molto attento perche' potrebbe capitare anche al tuo VR rimanere per strada a gli altri non si fermeranno e non ti saluteranno. Spero che sia stato chiaro. Con questo ti dico che non è assolutamente successo niente amici piu' di prima se a te fa piacere. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]

Modificato da America One il 22/01/2007 alle 18:23:13
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:36:23
Un'anno fa in un'area di sosta ligure ho incontrato un VAS (penso da 100.000 Euro) veramente a mio parere "brutto" (colore rosino/arancione). Cmq sia i proprietari hanno passato la giornata a guardarsi fuori e dentro il mezzo per farsi notare togliere e rimettere nel garage uno scooter e via così... Quando ritornando a casa l'ho visto arrancare in autostrada sul Turchino non mi è parso vero poter scalare in quarta, superalo e fargli le doppie frecce in segno di saluto "poco educato".... Non ci crederete ma il signore ha cercato di raggiungermi ma non è riuscito... non faccio corse per strada quanto meno con il camper però quella volta non mi sono frenetao ... AL DIAVOLO... Queste estate poi ero in Croazia in un piccolo campeggio.. quiete in spiaggie panorami immensi. Ad un certo punto arriva un motorhome belga americano sui 10 m. Parcheggi in una piazzola vicina al mare, sono in 3 padre, madre e figlia (tre ceffi). Il marito estrae un tavolino con 3 sedie, la moglie si siede a sorseggiare champagne....in sequenza il marito estre dal garage una moto d'acqua la mette in acqua e si fa un giro, poi l'abbandona sulla spiaggia, una barca con motore tipo canadian, fa un giro e l'abbandona, poi gonfia un canotto fa un giro e l'abbandona ...... Se i soldi (tanti) fanno questo effetto meglio non averli... Ciao >
> mi sa tanto che tu soffri solo di semplice invidia. Quelle persone non ti hanno fatto ne chiesto nulla e tu li giudichi come se fossi il conoscitore della verita' e di cio' che e' giusto , in base a cosa non ce lo spieghi. Hai superato un Vas e ne hai goduto , pensa se il proprietario avesse ragionato come te e ti avesse fatto i fari a 140 dicendoti "levati dai piedi non vedi che ho il VAS ??" che ne diresti se i tuoi vicini di casa che ti vedono arrivare con il camper per quanto vecchio e scassatello (sempre che il tuo sia cosi') ti propinino gli stessi sentimenti perche' tu hai il camper e loro no ? poi non ti meravigliare se "gli altri" ci cacciano. senza offesa ma mi sentivo di scrivertelo. Ciao Roberto
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 22/01/2007 alle: 23:44:21
Carissimo AMERICA-ONE, guarda che io non ho detto che sarò colui che non si fermerà più, al contrario, se posso ho sempre aiutato tutti(è nella mia natura). Ho semplicemente detto che, nel modo in cui tu esponi le tue osservazioni, non fai altro che rimarcare un certo "disagio" verso coloro i quali per scelta o per passione hanno acquisato un VR più caro del tuo (o del mio) solo che a me non me ne frega niente diversamente da te. A parer mio, come ho già avuto modo di scrivere nel mio primo 3D, ognuno deve avere la possibilità di acquistare ciò che più desidera e come desidera senza per questo essere tacciato di esibizionismo. Le mie considerazioni poi sul fatto <<non stupiamoci se poi non ci salutiamo più etc>> trovano giustificazione proprio dal tuo attegiamento verso gli altri camperisti che tu VUOI ghettizzare a tutti i costi dividendo sempre di più la nostra categoria. Faresti più bella figura ammettendo che ti stai divertendo un sacco a prenderci per il C.... o che forse hai pestato la classica M.....[8] e adesso devi per forza sostenere una posizione. Riflettici sopra e poi se vuoi ti do il mio indirizzo e ci facciamo una birra quando passi dalle mie parti (sempre che tu sia vicino a Bologna). [:D][:D]
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:53:54
Caro Roberto, proprio di quello che ho scritto non hai capito nulla!?!?!? Io proprio non invidio nessuno, MA non posso far alro che compatire persone a cui i soldi non hanno dato certo nè educazione nè cultura e quant'altro che io ho. P.S. Io non sono il conoscitore della verità (ben venga) tu mi sembri l'avvocato del diavolo cmq a me non interessa io non sono mai stato cacciato da nessuno, anzi.....da sommo conoscitore della verità ce ne fossero di camperisti come me... Mi unisco poi al motto della mia casa costruttrice di camper ARCA, "la vera armonia è quelle nascosta" Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:32:21
Caro Roberto, proprio di quello che ho scritto non hai capito nulla!?!?!? Io proprio non invidio nessuno, MA non posso far alro che compatire persone a cui i soldi non hanno dato certo nè educazione nè cultura e quant'altro che io ho. P.S. Io non sono il conoscitore della verità (ben venga) tu mi sembri l'avvocato del diavolo cmq a me non interessa io non sono mai stato cacciato da nessuno, anzi.....da sommo conoscitore della verità ce ne fossero di camperisti come me... Mi unisco poi al motto della mia casa costruttrice di camper ARCA, "la vera armonia è quelle nascosta" Ciao >
> io ho capito quello che vi e' scritto, se vi erano altri significati non li ho intravisti e magari me li puoi spiegare. Vedi dei camperisti con un VAS (bruttino) colpevoli di esibire uno sccoter dal gargae. dove sia la maleducazione e la mancanza di cultura me lo devi spiegare. lo incroci in autostrada e lo sorpassi facendogli le frecce in modo poco garbato , ti domando : perche ?? non e' forse lo stesso comportamento di cui ogni tanto ci lamentiamo che i non camperisit ci propinano ? secondo alcuni automobilisti che mi sfanalano da 300 metri io non potrei mai sorpassare. passiamo poi all' episodio Croato in un camper ci sono tre persone (tu li classifichi come ceffi) siete all' interno di un campeggio e tu sottolinei che tirano fuori tre sedie e champagne. scusa , ma se non lo fanno li dove lo possono fare ? in Piazza San Pietro ? in Piazza Duomo ? poi ti fermi a notare tutto quello che la persona si e' portata appresso. Non ti lamenti per una radio troppo alta o per un generatore acceso ma perche' usa la moto d' acqua ed il canotto lasciandoli sulla spiaggia. che vuol dire ? se ne andato abbandonandoli li ?? forse oggi non sono particolarmente in forme e non ci arrivo , pero' anche rileggendo il tuo post confermo la mia visione precedente. se tu da camperista ragioni cosi' chissa' cosa sono autorizzati a pensare coloro che non appartengono al ns. mondo , queste stesse persone che ci vorrebbero mandare via sempre ed ad ogni costo. Ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:52:50
Caro Roberto, proprio di quello che ho scritto non hai capito nulla!?!?!? Io proprio non invidio nessuno, MA non posso far alro che compatire persone a cui i soldi non hanno dato certo nè educazione nè cultura e quant'altro che io ho. P.S. Io non sono il conoscitore della verità (ben venga) tu mi sembri l'avvocato del diavolo cmq a me non interessa io non sono mai stato cacciato da nessuno, anzi.....da sommo conoscitore della verità ce ne fossero di camperisti come me... Mi unisco poi al motto della mia casa costruttrice di camper ARCA, "la vera armonia è quelle nascosta" Ciao >
> Non voglio difendere nessuno, ma nemmeno io l'ho tanto capito il tuo racconto...[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 23/01/2007 alle 15:11:35
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:38:16
Mi spiace che tu non abbia capito, forse un po' è perchè non mi sono dilungato nella spiegazione, un po' è perchè non mi sembri particolarmente ferrato nel cogliere i dettagli (in questo caso gli aggettivi tranquillo che ho messo a campeggio) se non quelli che tendono a sostenere la tua causa. Io cmq non appartengo al mondo di nessuno o almeno al tuo ... ho un mezzo a 4 ruote che si chiama camper lo uso nel rispetto degli altri e stop.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link