quote:Originally posted by falcogiallo> Mi sa proprio che chi sta pontificando sei tu, noi stiamo disquisendo e credo senza invidia. Nel mio caso è prorpio l'oppposto [xx(]
vorrei rispondere a bruno b e a tutti coloro che pontificano, io ho 58 anni sono al mio quarto camper in trenta anni ed attualmente ho un vas, ho girato turra europa e parte dell'africa,ma quando entro in camper mi tolgo le scarpe per non sporcare, e cerco di non spargele le briciole del pane nel camper, nel camper ho antenna satellitare automatica e quante più comodità è possibile istallare, e allora? solo per questo non sono un camperista doc. ma la volete piantare di criticare e fare i soloni su tutto, ognuno ha il diritto di vivere come vuole senza che gli altri esternino la loro invidia in maniera tanto plateale. saluti >
quote:Originally posted by elvisss> T i giuro che non l'ho capita....[:)]
Un'anno fa in un'area di sosta ligure ho incontrato un VAS (penso da 100.000 Euro) veramente a mio parere "brutto" (colore rosino/arancione). Cmq sia i proprietari hanno passato la giornata a guardarsi fuori e dentro il mezzo per farsi notare togliere e rimettere nel garage uno scooter e via così... Quando ritornando a casa l'ho visto arrancare in autostrada sul Turchino non mi è parso vero poter scalare in quarta, superalo e fargli le doppie frecce in segno di saluto "poco educato".... Non ci crederete ma il signore ha cercato di raggiungermi ma non è riuscito... non faccio corse per strada quanto meno con il camper però quella volta non mi sono frenetao ... AL DIAVOLO... Queste estate poi ero in Croazia in un piccolo campeggio.. quiete in spiaggie panorami immensi. Ad un certo punto arriva un motorhome belga americano sui 10 m. Parcheggi in una piazzola vicina al mare, sono in 3 padre, madre e figlia (tre ceffi). Il marito estrae un tavolino con 3 sedie, la moglie si siede a sorseggiare champagne....in sequenza il marito estre dal garage una moto d'acqua la mette in acqua e si fa un giro, poi l'abbandona sulla spiaggia, una barca con motore tipo canadian, fa un giro e l'abbandona, poi gonfia un canotto fa un giro e l'abbandona ...... Se i soldi (tanti) fanno questo effetto meglio non averli... Ciao >
quote:Originally posted by borea4> Caro borea4 rispondo anche a te: non sto' assolutamente ghettizzando e mi sembra di non aver offeso nessuno, probabilmente chi è stato offeso è la mia persona. Sicuramente non hai capito il concetto, era solo un argomento percio' io rispetto tutti. Sia che ha un camper da 100 mila € sia chi ha uno da 5 mila. Quindi ti dico che quando dici che non ci saluterai piu' e non ti fermerai piu' (anche perche' ritengo che tu stai parlando al plurale) allora stai molto attento perche' potrebbe capitare anche al tuo VR rimanere per strada a gli altri non si fermeranno e non ti saluteranno. Spero che sia stato chiaro. Con questo ti dico che non è assolutamente successo niente amici piu' di prima se a te fa piacere. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
I camper vecchi, l'onestà, come si acquista o meno il proprio vr, se sia meglio l'una o l'altra cosa, credo che non erano secondo me le risposte in linea con il 3D. Mi sento solo di suggerire all'amico che ha gerato il 3d di non "ghettizzare" (almeno su questo forum) le persone solo per ciò che hanno o per come sembrano. Non meravigliamoci poi se quando giramo con i nostri VR non ci salutiamo più, se qualcuno rimane a piedi e nessuno si ferma, etc etc. Grazie[:D] >
quote:Originally posted by elvisss> mi sa tanto che tu soffri solo di semplice invidia. Quelle persone non ti hanno fatto ne chiesto nulla e tu li giudichi come se fossi il conoscitore della verita' e di cio' che e' giusto , in base a cosa non ce lo spieghi. Hai superato un Vas e ne hai goduto , pensa se il proprietario avesse ragionato come te e ti avesse fatto i fari a 140 dicendoti "levati dai piedi non vedi che ho il VAS ??" che ne diresti se i tuoi vicini di casa che ti vedono arrivare con il camper per quanto vecchio e scassatello (sempre che il tuo sia cosi') ti propinino gli stessi sentimenti perche' tu hai il camper e loro no ? poi non ti meravigliare se "gli altri" ci cacciano. senza offesa ma mi sentivo di scrivertelo. Ciao Roberto
Un'anno fa in un'area di sosta ligure ho incontrato un VAS (penso da 100.000 Euro) veramente a mio parere "brutto" (colore rosino/arancione). Cmq sia i proprietari hanno passato la giornata a guardarsi fuori e dentro il mezzo per farsi notare togliere e rimettere nel garage uno scooter e via così... Quando ritornando a casa l'ho visto arrancare in autostrada sul Turchino non mi è parso vero poter scalare in quarta, superalo e fargli le doppie frecce in segno di saluto "poco educato".... Non ci crederete ma il signore ha cercato di raggiungermi ma non è riuscito... non faccio corse per strada quanto meno con il camper però quella volta non mi sono frenetao ... AL DIAVOLO... Queste estate poi ero in Croazia in un piccolo campeggio.. quiete in spiaggie panorami immensi. Ad un certo punto arriva un motorhome belga americano sui 10 m. Parcheggi in una piazzola vicina al mare, sono in 3 padre, madre e figlia (tre ceffi). Il marito estrae un tavolino con 3 sedie, la moglie si siede a sorseggiare champagne....in sequenza il marito estre dal garage una moto d'acqua la mette in acqua e si fa un giro, poi l'abbandona sulla spiaggia, una barca con motore tipo canadian, fa un giro e l'abbandona, poi gonfia un canotto fa un giro e l'abbandona ...... Se i soldi (tanti) fanno questo effetto meglio non averli... Ciao >
quote:Originally posted by elvisss> io ho capito quello che vi e' scritto, se vi erano altri significati non li ho intravisti e magari me li puoi spiegare. Vedi dei camperisti con un VAS (bruttino) colpevoli di esibire uno sccoter dal gargae. dove sia la maleducazione e la mancanza di cultura me lo devi spiegare. lo incroci in autostrada e lo sorpassi facendogli le frecce in modo poco garbato , ti domando : perche ?? non e' forse lo stesso comportamento di cui ogni tanto ci lamentiamo che i non camperisit ci propinano ? secondo alcuni automobilisti che mi sfanalano da 300 metri io non potrei mai sorpassare. passiamo poi all' episodio Croato in un camper ci sono tre persone (tu li classifichi come ceffi) siete all' interno di un campeggio e tu sottolinei che tirano fuori tre sedie e champagne. scusa , ma se non lo fanno li dove lo possono fare ? in Piazza San Pietro ? in Piazza Duomo ? poi ti fermi a notare tutto quello che la persona si e' portata appresso. Non ti lamenti per una radio troppo alta o per un generatore acceso ma perche' usa la moto d' acqua ed il canotto lasciandoli sulla spiaggia. che vuol dire ? se ne andato abbandonandoli li ?? forse oggi non sono particolarmente in forme e non ci arrivo , pero' anche rileggendo il tuo post confermo la mia visione precedente. se tu da camperista ragioni cosi' chissa' cosa sono autorizzati a pensare coloro che non appartengono al ns. mondo , queste stesse persone che ci vorrebbero mandare via sempre ed ad ogni costo. Ciao Roberto
Caro Roberto, proprio di quello che ho scritto non hai capito nulla!?!?!? Io proprio non invidio nessuno, MA non posso far alro che compatire persone a cui i soldi non hanno dato certo nè educazione nè cultura e quant'altro che io ho. P.S. Io non sono il conoscitore della verità (ben venga) tu mi sembri l'avvocato del diavolo cmq a me non interessa io non sono mai stato cacciato da nessuno, anzi.....da sommo conoscitore della verità ce ne fossero di camperisti come me... Mi unisco poi al motto della mia casa costruttrice di camper ARCA, "la vera armonia è quelle nascosta" Ciao >
quote:Originally posted by elvisss> Non voglio difendere nessuno, ma nemmeno io l'ho tanto capito il tuo racconto...[;)][:D][:)][^]
Caro Roberto, proprio di quello che ho scritto non hai capito nulla!?!?!? Io proprio non invidio nessuno, MA non posso far alro che compatire persone a cui i soldi non hanno dato certo nè educazione nè cultura e quant'altro che io ho. P.S. Io non sono il conoscitore della verità (ben venga) tu mi sembri l'avvocato del diavolo cmq a me non interessa io non sono mai stato cacciato da nessuno, anzi.....da sommo conoscitore della verità ce ne fossero di camperisti come me... Mi unisco poi al motto della mia casa costruttrice di camper ARCA, "la vera armonia è quelle nascosta" Ciao >