CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

60.000 € e più... esibizionismo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 98
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:41:25
secondo me il camper non fà il camperista, io ho un ARCA di 21anni ma per me è il più funzionale, lo lascio in giro nei paesi per fare le ascursioni a piedi, mio figlio ci gioca senza che io lo leghi, se avessi un VAS starei con il patema d'animo e non mi vivrei la vacanza spensieratamente....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:14:08
quote:Originally posted by elvisss
Mi spiace che tu non abbia capito, forse un po' è perchè non mi sono dilungato nella spiegazione, un po' è perchè non mi sembri particolarmente ferrato nel cogliere i dettagli (in questo caso gli aggettivi tranquillo che ho messo a campeggio) se non quelli che tendono a sostenere la tua causa. Io cmq non appartengo al mondo di nessuno o almeno al tuo ... ho un mezzo a 4 ruote che si chiama camper lo uso nel rispetto degli altri e stop. >
> Bè... sappi che io capisco benissimo e se cè qualcuno che non capisce dei 2 quello sei tu!!! Ti è stato detto che hai passato il limite,[;)] però, sembra che in c..o ti entra ma in testa no....[:D] Scusami se ti senti offeso[^] ma volevo pareggiare i conti... ti pare ???[;)][:D][:)][^][xx(] SALUTONI E BUONI VIAGGI....
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:44:30
id="blue">Bè... sappi che io capisco benissimo e se cè qualcuno che non capisce dei 2 quello sei tu!!! Ti è stato detto che hai passato il limite, però, sembra che in c..o ti entra ma in testa no.... Scusami se ti senti offeso ma volevo pareggiare i conti... ti pare ??? SALUTONI E BUONI VIAGGI....id="size1"> Offeso, ma di che .. qualcuno dovrà pur essere signore (scusa mi riferisco a me) se no questa discussione non finisce più DISTINTI SALUTI E BUONI VIAGGI ANCHE A LEI [:(!]id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 17:11:15
quote:Originally posted by elvisss
id="blue">Bè... sappi che io capisco benissimo e se cè qualcuno che non capisce dei 2 quello sei tu!!! Ti è stato detto che hai passato il limite, però, sembra che in c..o ti entra ma in testa no.... Scusami se ti senti offeso ma volevo pareggiare i conti... ti pare ??? SALUTONI E BUONI VIAGGI....id="size1"> Offeso, ma di che .. qualcuno dovrà pur essere signore (scusa mi riferisco a me) se no questa discussione non finisce più DISTINTI SALUTI E BUONI VIAGGI ANCHE A LEI [:(!]id="blue"> >
> Sissignore, d'accordo,va bene,faccio come dice, sono con lei, farò tutto quello che dice, anzi di ++++++ SALUTONI

Modificato da Yuma58-OLD il 23/01/2007 alle 17:11:59
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/01/2007 alle: 17:29:55
quote:Originally posted by borea4
Carissimo AMERICA-ONE, guarda che io non ho detto che sarò colui che non si fermerà più, al contrario, se posso ho sempre aiutato tutti(è nella mia natura). Ho semplicemente detto che, nel modo in cui tu esponi le tue osservazioni, non fai altro che rimarcare un certo "disagio" verso coloro i quali per scelta o per passione hanno acquisato un VR più caro del tuo (o del mio) solo che a me non me ne frega niente diversamente da te. A parer mio, come ho già avuto modo di scrivere nel mio primo 3D, ognuno deve avere la possibilità di acquistare ciò che più desidera e come desidera senza per questo essere tacciato di esibizionismo. Le mie considerazioni poi sul fatto <<non stupiamoci se poi non ci salutiamo più etc>> trovano giustificazione proprio dal tuo attegiamento verso gli altri camperisti che tu VUOI ghettizzare a tutti i costi dividendo sempre di più la nostra categoria. Faresti più bella figura ammettendo che ti stai divertendo un sacco a prenderci per il C.... o che forse hai pestato la classica M.....[8] e adesso devi per forza sostenere una posizione. Riflettici sopra e poi se vuoi ti do il mio indirizzo e ci facciamo una birra quando passi dalle mie parti (sempre che tu sia vicino a Bologna). [:D][:D] >
> Caro Borea4 su tutto cio' che scrivi in conclusione tendi a contraddirti un po' l'argomento da me inserito era solo un modo per sapere le opinioni di coloro che visitano questo forum.....Ognuno la puo' pensare come vuole ed il mio non e' stato un modo di "Ghettizzare" assolutamente nessuno tanto meno te.E sul proposito di offendermi dicendo che o vi prenda per C... o che pesti la M.... colui che si sta comportando da doppia faccia sia tu....Per il fatto di prenderci una birra insieme io non faccio nessuna obbiezione quindi chi fara' prima dei due a raggiungere la propria regione la cosa si puo' fare. Io sono pugliese e abito nella provincia di Bari. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 17:48:57
[green]Ma perchè ogni argomento in discussione,finisce sempre in liti e battibecchi?. Bruno. green]
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 23/01/2007 alle: 19:46:59
Guarda, credo che abbia ragione chi asserisce che questa discussione così posta non finirà più e poi concordo con chi dice che quasi inevitabilmente si finisce di "discutere".Purtroppo credo che tu (America-one) non abbia capito (come forse io ed altri non abbiamo capito o interpretato bene il tuo 3D) la mia risposta. Cmq, rimango della mia opinione nel rispetto di tutti visto e considerato che abbiamo scritto 5 pagine....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:05:10
quote:Originally posted by Davide Bonanno
secondo me il camper non fà il camperista, io ho un ARCA di 21anni ma per me è il più funzionale, lo lascio in giro nei paesi per fare le ascursioni a piedi, mio figlio ci gioca senza che io lo leghi, se avessi un VAS starei con il patema d'animo e non mi vivrei la vacanza spensieratamente.... >
> concordo , i camper sono solo oggetti e le persone un ' altra cosa. In effetti , uno dei vantaggi del camper anzianotto e' proprio quello , un graffietto in piu' si mischia agli altri. Per il resto ognuno la vive a modo suo. Comunque su una cosa penso concorederete , noi camperisti siamo tutti un po' fanatici e malati dei ns. mezzi , vecchi , nuovi cari od economici racchiudono i nostri sogni , viaggi ed esperienze cosi' da risultare impossibile eleggere ... il camper migliore del mondo. Ciao Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:19:39
quote:Originally posted by Roberto66
Concordo, i camper sono solo oggetti e le persone un ' altra cosa. In effetti, uno dei vantaggi del camper anzianotto e' proprio quello, un graffietto in piu' si mischia agli altri. Per il resto ognuno la vive a modo suo. Comunque su una cosa penso concorederete, noi camperisti siamo tutti un po' fanatici e malati dei ns. mezzi, vecchi, nuovi cari od economici racchiudono i nostri sogni, viaggi ed esperienze cosi' da risultare impossibile eleggere ... il camper migliore del mondo. Ciao Roberto >
> Oh! perla di saggezza... quoto. -- gilby
navarre
navarre
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:45:14
Caio, noi per due volte abbiamo preso dei mezzi di fascia medio-alta (55k il primo - 95k quello che deve arrivare) principalmente perché pensiamo che la qualità generale sia migliore, con un occhio anche alla rivendibilità (il vecchio camper dato in permuta ce l' hanno valutato 41k dopo 4 anni!!!). E' da considerare però che abbiamo avuto un aiuto per l' acquisto, altrimenti con le nostre sole forze probabilmente avremmo puntato ad un usato di un certo livello. Detto questo, col bestione ci siamo arrivati quasi ovunque, i graffietti non ci spaventano, un po' di fanga tanto meno...con due cani grandi che si arrampicano dappertutto e il bimbetto di 15 mesi che crea disastri, se ti concentri sulla macchietta, sul graffietto, sui rami bassi o altro tanto vale che non viaggi più!!! A volte però sento l' esigenza di un camper piccolino, maneggevole e parcheggiabile ovunque, ma con l' equipaggio a pieno carico per molto tempo non sarà possibile...per ora mi arrangio con un buon.."occhio" [:D] --------- ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau

http://www.lastnavarre.it

19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:42:31
provo a dire la mia,non parlerei di esibizionismo ma sicuramente di cosa ci fai e questo vale per qualsiasi cosa ,che sia barca che stà perennemente in porto o al massimo davanti a qualke spiaggia a cento metri da riva ,o al macchinone parcheggiato magari davanti al bar o al suv mega parcheggiato sul marciapiede alto mezzo metro e via di seguito se poi quello che compri lo compri perchè lo usi veramente ee quandi ti sei accorto con il passare del tempo e esperienza che hai bisogno magari di qualke centimetro in più magari anche di un bagno leggermente più comodo o magari di avere il pannello solare perke nn stai sempre fermo in camping e vai a fare il,bagno in piscina...... qui chiudo un saluto a tutti e se possiamo farlo esageriamo ....tanto si vive solo una volta...
nikammer
nikammer
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:13:26
quote:Originally posted by blumen
provo a dire la mia,non parlerei di esibizionismo ma sicuramente di cosa ci fai e questo vale per qualsiasi cosa ,che sia barca che stà perennemente in porto o al massimo davanti a qualke spiaggia a cento metri da riva ,o al macchinone parcheggiato magari davanti al bar o al suv mega parcheggiato sul marciapiede alto mezzo metro e via di seguito se poi quello che compri lo compri perchè lo usi veramente ee quandi ti sei accorto con il passare del tempo e esperienza che hai bisogno magari di qualke centimetro in più magari anche di un bagno leggermente più comodo o magari di avere il pannello solare perke nn stai sempre fermo in camping e vai a fare il,bagno in piscina...... qui chiudo un saluto a tutti e se possiamo farlo esageriamo ....tanto si vive solo una volta... >
>
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:06:19
tutto ciò che possiedi ti possiederà fhigt club
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 26/01/2007 alle: 19:04:10
CIAO A TUTTI Nell'agosto del 2005 rientrando dal meraviglioso viaggio in Siria e Giordania e con negli occhi le meraviglie,per cui non ce n'era più per nessuno,al porto di Cesme in attesa dell'imbarco per il rientro in patria,ci fermiamo a dormire in un parcheggio vicino al porto ed il "postmen" ci piazza vicino ad un Flair,che il mio ci entrava nel garage!!Targa Canton Ticino. All'interno marito e moglie;lei invisibile;lui non aspettava altro!! Appena parcheggiati si fionda a"far chiacchiere" e a me che non dispiace ci sto. Mio figlio e mia moglie si dileguano ed il sottoscritto a "far chiacchiere" sul suo Flair. Col dialetto del "cummenda" parla solo dei centinaia dei mila euri come le noccioline per un primate....ed io li piccolo e nero. Sono in frantumi ed è tardi,i miei già dormono e lui a triturare....Scusa commenda,dico,è tardi vò a nanna!! E' notte e finalmente si dorme. Il mattino seguente è già pronto ad un'altra macerazione,ma io lo fotto e scappo via....lasciandolo lì con la sua solitudine ed i suoi centinaia di mila euri[xx(][:D]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 26/01/2007 alle: 20:14:07
quote:Originally posted by JACK1957
CIAO A TUTTI Nell'agosto del 2005 rientrando dal meraviglioso viaggio in Siria e Giordania e con negli occhi le meraviglie,per cui non ce n'era più per nessuno,al porto di Cesme in attesa dell'imbarco per il rientro in patria,ci fermiamo a dormire in un parcheggio vicino al porto ed il "postmen" ci piazza vicino ad un Flair,che il mio ci entrava nel garage!!Targa Canton Ticino. All'interno marito e moglie;lei invisibile;lui non aspettava altro!! Appena parcheggiati si fionda a"far chiacchiere" e a me che non dispiace ci sto. Mio figlio e mia moglie si dileguano ed il sottoscritto a "far chiacchiere" sul suo Flair. Col dialetto del "cummenda" parla solo dei centinaia dei mila euri come le noccioline per un primate....ed io li piccolo e nero. Sono in frantumi ed è tardi,i miei già dormono e lui a triturare....Scusa commenda,dico,è tardi vò a nanna!! E' notte e finalmente si dorme. Il mattino seguente è già pronto ad un'altra macerazione,ma io lo fotto e scappo via....lasciandolo lì con la sua solitudine ed i suoi centinaia di mila euri[xx(][:D] >
> Bravo JACK sei grande!!!!!! [8D][8D]AMERICA ON[8D][8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 06:54:05
quote:Originally posted by America One
CIAO A TUTTI Nell'agosto del 2005 rientrando dal meraviglioso viaggio in Siria e Giordania e con negli occhi le meraviglie,per cui non ce n'era più per nessuno,al porto di Cesme in attesa dell'imbarco per il rientro in patria,ci fermiamo a dormire in un parcheggio vicino al porto ed il "postmen" ci piazza vicino ad un Flair,che il mio ci entrava nel garage!!Targa Canton Ticino. All'interno marito e moglie;lei invisibile;lui non aspettava altro!! Appena parcheggiati si fionda a"far chiacchiere" e a me che non dispiace ci sto. Mio figlio e mia moglie si dileguano ed il sottoscritto a "far chiacchiere" sul suo Flair. Col dialetto del "cummenda" parla solo dei centinaia dei mila euri come le noccioline per un primate....ed io li piccolo e nero. Sono in frantumi ed è tardi,i miei già dormono e lui a triturare....Scusa commenda,dico,è tardi vò a nanna!! E' notte e finalmente si dorme. Il mattino seguente è già pronto ad un'altra macerazione,ma io lo fotto e scappo via....lasciandolo lì con la sua solitudine ed i suoi centinaia di mila euri[xx(][:D] >
> Bravo JACK sei grande!!!!!! [8D][8D]AMERICA ON[8D][8D]
>
> Sinceramente non capisco il perchè jack è grande... ha solo raccontato una storiella povera di un povero illuso!!! certamente il commenda avrà anche i soldi, ma a me personalmente fa pena.... Ma non per questo bisogna ghettizzare tutti quelli che hanno camper megalattici!! quello che voglio far intendere è che non è l'abito che fa il monaco.... SALUTONI ARMANDO
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 27/01/2007 alle: 09:28:39
CERTO ARMANDO è la mia stessa convinzione che l'abito non fa il monaco!! Infatti a me piace molto socializzare con chi mi sta a fianco e non solo.Tanto meno mi lascio meravigliare o sopraffare da un mega camper. E' anche vero però che il mega camper è anche diventato uno status simbol e a volte chi ha questi mezzi,vuoi anche per la stazza dei mezzi,guarda un pò dall'alto verso il basso.Ma a volte è solo una impressione e basta rompere il ghiaccio e poi viene fuori lo spirito del camperista vero (non nel caso del commenda!). Inoltre vendo camper ed una di queste aziende è di alto livello ed ho modo di conoscere chi compra questi camper meravigliosi per qualità e tecnica.Spesso si tratta di gente con grande esperienza e che arriva all'acquisto con cognizione di causa e facendo spesso dei grossi sacrifici. Quindi Tommy la differenza c'è ed è molto tangibile,vieni da me e te lo dimostro.... CIAO........JACK
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 27/01/2007 alle: 14:27:04
CERTO ARMANDO è la mia stessa convinzione che l'abito non fa il monaco!! Infatti a me piace molto socializzare con chi mi sta a fianco e non solo.Tanto meno mi lascio meravigliare o sopraffare da un mega camper. E' anche vero però che il mega camper è anche diventato uno status simbol e a volte chi ha questi mezzi,vuoi anche per la stazza dei mezzi,guarda un pò dall'alto verso il basso.Ma a volte è solo una impressione e basta rompere il ghiaccio e poi viene fuori lo spirito del camperista vero (non nel caso del commenda!). Inoltre vendo camper ed una di queste aziende è di alto livello ed ho modo di conoscere chi compra questi camper meravigliosi per qualità e tecnica.Spesso si tratta di gente con grande esperienza e che arriva all'acquisto con cognizione di causa e facendo spesso dei grossi sacrifici. Quindi Tommy la differenza c'è ed è molto tangibile,vieni da me e te lo dimostro.... CIAO........JACK >
> OK JACK di questo ne faro tesoro!!!!!!!!ciao[8D][8D] AMERICA ONE[8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link