http://webpress.unraeservizi.co...
scusate avevo dimenticato il linkquote:Originally posted by robty> Prenditi un bel Tajin, non so se si scrive così, non ci credevo ma è uno spettacolo!!!!
l'unica cosa che ci vorrei mettere è un bel forno per fare le patate e qualche polletto, ma anche una pasta al forno o i cannelloni, uno sformato, una parmigiana, una verdurina gratinata......[:p] >
[:p][:p][:p][:D] quote:Personalmente sono un fervido sostenitore degli entry level, che a mio giudizio non hanno nulla o poco da invidiare ai fratelli più blasonati. Ovvio parlo di mezzi compresi entro una certa fascia di prezzo, vedi un mezzo sui 40.000 euro contro uno della stessa tipologia sui 50.000 euro. Con queste differenze di prezzi si possono trovare mezzi con motorizzazioni uguali che però si discostano da tutta una serie di "migliorie" interne che a mio gusto lasciano il tempo che trovano, Forno, Stipetti vari, Tessuti...ecc>>....ovvio che le fasce alte siano (si spera) realizzate con coibentazioni, meccaniche, spazi, varie soluzioni etc etc migliori, ma tra un grandica e l'autoroller (per restare nella stessa marca) un genesis ed un mageo.....c'è tutta quella differenza "sostanziale" che giustifica il prezzo? un esempio: quando ho comperato il mio Genesis ero indeciso perché non col retrotreno gemellare che invece trovavo solo sui Mageo (e non su tutti), ho deciso per l'entry level perché oltre a quello non c'era altro surplus che giustificasse il salto di prezzo, anzi aveva la semidinette (che a me non piace), la stufa al posto del riscaldatore ed altre cosucce che non mi andavano a genio, ho preso la decisione in poco tempo proprio per quello che dice l'amico che ha aperto il post.....
quote:Originally posted by robty> Tutte queste cose pretendi di farle nel camper o magari di avere il forno per riscaldarle? perchè se è il secondo caso ... ho la soluzione, inverter più microonde spesa € 250,00 (difficoltà maggiore: trovare il posto per il micronde ma se hai il porta tv lì ci dvorebbe entrare). Se invece le fai sul camper, mi dispiace proprio che non hai un forno e che non si faccia le vacanze insieme![:D][:D][:D]
...e l'unica cosa che ci vorrei mettere è un bel forno per fare le patate e qualche polletto, ma anche una pasta al forno o i cannelloni, uno sformato, una parmigiana, una verdurina gratinata......[:p] >