quote:Originally posted by driver57s>
vorrei sapere se nonostaste la mia scarsa e breve esperienza di camper , il comportamento del concessinario è stato corretto. ho acquistato un camper usato a ottobre 2007,a settembre 2008 e dopo aver percorso 15000 chilometri decido per l'acquisto di uno nuovo. l'accordo è stato il seguente: ritiro dell'usato allo stesso prezzo di acquisto,sconto sul nuovo come se non avvessi avuto usato,sconto del 20% sugli acessori e chiusura del contratto in fiera a rimini con la promozione fiera. consegna gennaio 2009 poiché il modello chiesto non era disponibile. per me era un buon accordo e adesso stò aspettando che arrivi gennaio. saluti Roberto Mi sembra un accordo giusto,sai sono di parte è la stessa cosa che è successa a me l'anno scorso. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by driver57s> penso che più di così!!!!
vorrei sapere se nonostaste la mia scarsa e breve esperienza di camper , il comportamento del concessinario è stato corretto. ho acquistato un camper usato a ottobre 2007,a settembre 2008 e dopo aver percorso 15000 chilometri decido per l'acquisto di uno nuovo. l'accordo è stato il seguente: ritiro dell'usato allo stesso prezzo di acquisto,sconto sul nuovo come se non avvessi avuto usato,sconto del 20% sugli acessori e chiusura del contratto in fiera a rimini con la promozione fiera. consegna gennaio 2009 poiché il modello chiesto non era disponibile. per me era un buon accordo e adesso stò aspettando che arrivi gennaio. saluti Roberto >
Orso [:)] quote:Originally posted by Orso Roby> Quoto in toto. Non si ottengono tutti i giorni certi trattamenti
Francamente credo che tu abbia fatto un ottimo accordo!! CiaoOrso [:)] >